Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
minkia che traffico oggi alle antenne:i-want-t::freeride::volo:
ci voleva un vigile:arrabbiat:
o meglio un cecchino:smile:
abbiamo testato che il tracciato e i vari salti non sono compatibili con la velocità di musselli(da paura quel biondino) & company.
troppo gusto comunque
:prost:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
mirko ,la bagassa tua,mi hai fatto venire un infarto,guarda che i sacrifici umani al dio antenna ,noi li facciamo con le vergini,non c'era bisogno di disturbarti.comunque a parte gli scherzi,auguri di guarigione,se posso come esco da lavoro passo in ospedale
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
minkia che traffico oggi alle antenne:i-want-t::freeride::volo:
ci voleva un vigile:arrabbiat:
o meglio un cecchino:smile:
abbiamo testato che il tracciato e i vari salti non sono compatibili con la velocità di musselli(da paura quel biondino) & company.
troppo gusto comunque
:prost:
emiliano ci ha provato piu' di una volta ad amazzarsi,ma a pagare alla fine è stato mirko,comunque non sono sani i ragazzi,però la cosa piu' bella ,era la faccia di paolo ah ah ah ah
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
mirko ,la bagassa tua,mi hai fatto venire un infarto,guarda che i sacrifici umani al dio antenna ,noi li facciamo con le vergini,non c'era bisogno di disturbarti.comunque a parte gli scherzi,auguri di guarigione,se posso come esco da lavoro passo in ospedale
ciao tò
ma è successo stasera?
o meglio cosa è sucesso stasera?
:nunsacci:
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Anticipo Emix solo perchè vedo che siete tutti preoccupati....

Mirko ha una frattura scomposta del femore... una settimana di trazione e poi lo operano...
Esatto!!! non dico niente...mi riservo di dirli quel che penso in faccia!!! DISGRAZIATO che non è altro!!
Quando me l'han detto, mi è sceso un cocco!!
Domani o al max dopodomani, dovrei essere ad Alghero....li spezzo anche l'altro!!
mi dispiace troppo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo