Fai più fatica tu a saltare le scatole,te lo assicuro!!!è roba assurda... immaginate iul lavoro che c'è dietro!
non so se l'ho già postato ma se è così vale la pena di guardarlo anche un altra volta...
Lepus: è quello che ti dicevo l'altra volta...
http://www.youtube.com/watch?v=uuGaqLT-gO4&feature=channel_page
guarda non ne ho idea, ma penso che un paio giorni li hanno impiegati...MINCHIA! Che genialata! Ma quanto ci hanno messo???? Che lavoraccio!
ma era alle antenne?..AUGURI DI VELOCE GUARIGIONE A MIRKO!
dai che ci si rivede presto in pista!!
emiliano ci ha provato piu' di una volta ad amazzarsi,ma a pagare alla fine è stato mirko,comunque non sono sani i ragazzi,però la cosa piu' bella ,era la faccia di paolo ah ah ah ahminkia che traffico oggi alle antenne
ci voleva un vigile
o meglio un cecchino
abbiamo testato che il tracciato e i vari salti non sono compatibili con la velocità di musselli(da paura quel biondino) & company.
troppo gusto comunque
ciao tòmirko ,la bagassa tua,mi hai fatto venire un infarto,guarda che i sacrifici umani al dio antenna ,noi li facciamo con le vergini,non c'era bisogno di disturbarti.comunque a parte gli scherzi,auguri di guarigione,se posso come esco da lavoro passo in ospedale
mirko di olbia(sul forum k4rm4)? cazz che s'è fatto?..si! cmq bisogna aspettare che si connetta emiliano per avere NEWS..
Esatto!!! non dico niente...mi riservo di dirli quel che penso in faccia!!! DISGRAZIATO che non è altro!!Anticipo Emix solo perchè vedo che siete tutti preoccupati....
Mirko ha una frattura scomposta del femore... una settimana di trazione e poi lo operano...