Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eh sì, Davide.. io ci sono andato per la prima volta sabato e sono rimasto davvero, davvero sorpreso piacevolmente dalle piste.. quella che parte a sinistra, ovviamente, top of the pops, paradiso di rocce e radici, e quella a sinistra un bel flow nella prima parte che però viene interrotto dalla parte centrale con tutte quelle pietre smosse.. fortunatamente nella parte finale si riprende totalmente il ritmo e, soprattutto, la velocità!

Davvero da gasamento potente! Tanto potente che settimana prossima voglio tornarci. Qualcuno vorrebbe unirsi?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
E chi andrebbe domenica 9? Teoricamente nel tardo pomeriggio di sabato danno un po' di pioggia.. non sarebbe meglio sabato 8 per evitare la fiera dello sguiscio tra tutte quelle radici e pietre?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Beh? Avete cambiato il titolo del topic ma alla fine non ci va nessuno, domenica, agli Spiazzi di Gromo?

Perché il meteo è cambiato, oggi ha piovuto e teoricamente domani non dovrebbe piovere, quindi forse sarebbe meglio andare domenica e non domani, come avevo programmato..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Per rifarmi, se il tempo regge, propongo un sabato 22 ottobre, che è l'ultima settimana di apertura degli Spiazzi.. con abbigliamento opportuno, ovviamente..

Però l'idea di stare su quella seggiovia all'aperto mi fa venire i brividi già da ora, quindi lo propongo ma senza troppa convinzione..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Avete qualche programma interessante per il lungo weekend che andrà dal 29 ottobre all'1 novembre? Io vorrei dedicare un paio di giorni alla bici e un paio ad altre cose e pensavo anche di farmi un paio di giorni a Finale Ligure.. pedalando un giorno e furgonando col Doblò su e giù per la DH Uomini..
 

Garbanzo

Biker perfektus
Avete qualche programma interessante per il lungo weekend che andrà dal 29 ottobre all'1 novembre? Io vorrei dedicare un paio di giorni alla bici e un paio ad altre cose e pensavo anche di farmi un paio di giorni a Finale Ligure.. pedalando un giorno e furgonando col Doblò su e giù per la DH Uomini..


io ho chiuso la stagione dei bike park...da ora solo enduro (magari salita meccanizzata....)

sabato sono stato al Tracciolino/Codera/rifugio Brasca....location bellissima...discesa da S.Giorgio a Novate Mezzola molto fisica e old-scool (come piace a me).....se solo sapessi fare nose-press....devo necessariamente imparare.


PS: Voglio salire al Venini prima dell'inverno....


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sì, il tracciolino l'avevo fatto anche io.. e non mi era piaciuto per niente: troppa salita per troppo poco ritmo in discesa..

Comunque a Finale Ligure intendevo girare in modalità enduro il primo giorno e poi meccanizzato (col mio Doblò) il secondo.. proprio come intendevi te :)
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Avete qualche programma interessante per il lungo weekend che andrà dal 29 ottobre all'1 novembre? Io vorrei dedicare un paio di giorni alla bici e un paio ad altre cose e pensavo anche di farmi un paio di giorni a Finale Ligure.. pedalando un giorno e furgonando col Doblò su e giù per la DH Uomini..

ciao per domani,giro enduro in zona valceresio:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=210348&page=15
qui trovi programma e tracce.
in alternativa canto o sange anche se preferirei appunto il varesotto,ci sono dei ragazzi che si stanno dando da fare lassu...
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ciao biker...indico ufficialmente una riunione (leggi bevuta) plenaria per giovedì prox a carate in enoteca!!!!!!!!! vi aspetto numerosi, from aperitivo to late!!!!!!!!!!!!!!1

dai becchiamoci tutti!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo