Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Garbanzo

Biker perfektus
ma ci siete ancora?

Sono tornato bicimunito....quindi la prox che salite al Motta/Betulle/quasiasi posto senza neve, date un cenno....vengo anch'io.

Nel frattempo auguri per un 2012 colmo di insane raidate!!!!


e se organizzassimo una giornata a Finale/Diano?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi psssss pssssssssss.. mi hanno raccontato che con €35 IN TUTTO, noleggiando un furgone e aggiungendoci una macchina, si riesce a girare in Liguria - sempre che si conoscano un po' le risalite (ad esempio io conosco quelle di S.Bartolomeo).. cosa ve ne pare? E €35 intendo benzina, caselli e noleggio furgone..

In 6 o 7 persone, se non vado errato..
 

Garbanzo

Biker perfektus
Ehi psssss pssssssssss.. mi hanno raccontato che con €35 IN TUTTO, noleggiando un furgone e aggiungendoci una macchina, si riesce a girare in Liguria - sempre che si conoscano un po' le risalite (ad esempio io conosco quelle di S.Bartolomeo).. cosa ve ne pare? E €35 intendo benzina, caselli e noleggio furgone..

In 6 o 7 persone, se non vado errato..

7x35= 245 €

mi sembrano un po pochini, visto che almeno 100€ vanno solo nel viaggio...
comunque mi interessa
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Allora.. ho fatto due calcoli usando il mio Doblò come riferimento.. in tre persone, includendo ulteriori 10 litri di diesel per le risalite (quindi siamo intorno ai 130km di risalite), ci verrebbe a costare €35 a persona.

Se riuscissimo a trovare un furgone in qualche modo (senza affittarlo, intendo) ci costerebbe €146 (a/r diesel + autostrada) + €20 (diesel aggiuntivo per risalite) = €166.. diviso per 7 sono €22 a testa.. altrimenti con l'affitto saremmo intorno ai €50 a testa, praticamente non conviene.

Non riusciamo a trovare un furgone?

p.s. presto vorrei andare a furgonare la DH Uomini a Finale.. per €35, come dicevo sopra.. a qualcuno potrebbe interessare?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sabato 14 vado a Finale Ligure in treno.. ho trovato una megagiga offerta e faccio A/R con €16,00.. vado a farmi la DH Uomini 3 volte (in modalità pedalata).. sperando che il tempo non diventi unammerda.. in tal caso avrò buttato via €16,00.. o al massimo vado a farmi una passeggiata sotto la pioggia in riva al mare.. da solo.. che tristezza :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo