Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Come non detto,mi ha appena mandato un messaggio dicendomi che lui va oggi per le 2 a provarlo.Lascia la macchina al supermercato di Albavilla.
Io vedo se andare o meno anche perchè all'Alpe del Vicerè alle sue velocità sarei già stremato.
Ciaoo

ps=lo convincerò a rifarlo più in la,a velocità UMANE!:celopiùg:

Sono stato li anch'io oggi, ma alla fine ho fatto un giro che credo non centra nulla con la SE, salito fino al bollettone, giù per capanna san pietro, poi baita patrizi, vicerè, buco di piombo e giù ad albavilla.
Il prossimo w-e mi piacerebbe trovare qualcuno che mi faccia vedere i sentieri della SE, sarebbe anche ora.

Per chi ci sarà, ci si vede domani a Madesimo.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Sono stato li anch'io oggi, ma alla fine ho fatto un giro che credo non centra nulla con la SE, salito fino al bollettone, giù per capanna san pietro, poi baita patrizi, vicerè, buco di piombo e giù ad albavilla.
Il prossimo w-e mi piacerebbe trovare qualcuno che mi faccia vedere i sentieri della SE, sarebbe anche ora.

Per chi ci sarà, ci si vede domani a Madesimo.

osti bel giro BM ... sarebbe piaciuto anche a me esserci ... ma non c'ho le gambe per farlo :smile:e mi sarebbe piaciuto anche fermarmi alla Patrizi ... lì fanno una "uncia" da sballo :magna:... vabbè ... sarà x la prossima:rosik:
 

bone's

Biker ciceronis
Sono stato li anch'io oggi, ma alla fine ho fatto un giro che credo non centra nulla con la SE, salito fino al bollettone, giù per capanna san pietro, poi baita patrizi, vicerè, buco di piombo e giù ad albavilla.
Il prossimo w-e mi piacerebbe trovare qualcuno che mi faccia vedere i sentieri della SE, sarebbe anche ora.

Per chi ci sarà, ci si vede domani a Madesimo.

bel giro,l'hai fatto in parte,fino alla patrizi è giusto!
poi tu hai fatto quello in costa che ti porta all'alpe del vicerè!Comunque vedo di organizzare con il boss per la prossima domenica o sabato pomeriggio,senò andiamo noi:celopiùg:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
oggi grande prestazione dei brianzoli a madesimo....

vittoria assoluta per guglio....
black sul terzo gradino del podio della master pro....
e devastant terzo nella master.....

lukino resta giù dal podio per pochissimo arrivando se non sbaglio sesto....

io guadagno ben 6 punti fragola su un ginocchio e non parto nemmeno per la gara.....

o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
oggi grande prestazione dei brianzoli a madesimo....

vittoria assoluta per guglio....
black sul terzo gradino del podio della master pro....
e devastant terzo nella master.....

lukino resta giù dal podio per pochissimo arrivando se non sbaglio sesto....

io guadagno ben 6 punti fragola su un ginocchio e non parto nemmeno per la gara.....

o-oo-oo-o

mi dispiace non essere stato con voi.....con me ci saremmo piazzati anche nella VETERAN FRO!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Peggior gara evah per me, invece..

Avete programmi per il prossimo weekend? Betulle è ancora aperto, così come Caldirola.. idee? Suggerimenti?

Ho visto che il 24/25 Livigno fa chiusura.. oltre al fatto che fanno la promozione "2 giorni al prezzo di 1".. come non ho mai nascosto, i percorsi di Livigno sono quelli che mi piacciono meno, dato che sono quelli che riesco a fare meno, per questo motivo non mi dispiacerebbe farmi la doppia data per cercare di combattere questo mio problema con le curve veloci..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo