Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Garbanzo

Biker perfektus
vero, il faggeto è sempre carino, poi i quei 2 biker, presi di spalle, non rovinano il paesaggio! :smile:
@ Banzo, hai provato a scendere dal sentiero che ti avevo indicato quella volta?

no, non ancora....Black non se la sente....è un po timoroso:rosik:
magari la prox volta, se ci sei anche tu e Manu gli facciamo un po di coraggio e scendiamo.:omertà:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Da betulle mi hanno detto "le comunichiamo che al momento, all'arrivo della funivia, ci sono 10 cm. di neve. La preghiamo pertanto regolarsi di conseguenza."

Sabato vado.
 

TeoilMàt

Biker popularis
29/6/09
67
-2
0
MI & CO
Visita sito
io e Blackmoon, sabato pomeriggio sul triangolo Lariano..

Bosco dei faggi: tappeto di foglie.


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Che giro avete fatto? Capanna Mara, faggeto, poi scesi da dove?
 

Garbanzo

Biker perfektus
TeoilMàt;4293269 ha scritto:
Che giro avete fatto? Capanna Mara, faggeto, poi scesi da dove?

discesa della Gilasca, altrimenti noto come Toboga di Tavernerio.


a proposito...la prima parte è ormai al limite della decenza....solchi di moto profondi almeno 40 cm.....rocce smosse dalle solite moto....dilavamento che sembra passato un monsone.....

....ma così è più bello:il-saggi:
 

TeoilMàt

Biker popularis
29/6/09
67
-2
0
MI & CO
Visita sito
a proposito...la prima parte è ormai al limite della decenza....solchi di moto profondi almeno 40 cm.....rocce smosse dalle solite moto....dilavamento che sembra passato un monsone.....

E la seconda parte com'è? Avevo letto di toboga rovinato dai troppi tratti cementati! E' ancora godurioso?

Io qualche settimana fa ero sceso dalla bocchetta mi molina, patrizi, albavilla ed anche su alcuni tratti compare il cemento!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
lascia perdere garbanzo......

se non è cambiato nulla da domenica c'è aperta solo la pista "vanoni".....
e non credo che valga la pena andare su per fare a gomitate per un paio di discese.....


o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
TeoilMàt;4294374 ha scritto:
E la seconda parte com'è? Avevo letto di toboga rovinato dai troppi tratti cementati! E' ancora godurioso?

Io qualche settimana fa ero sceso dalla bocchetta mi molina, patrizi, albavilla ed anche su alcuni tratti compare il cemento!

pezzi in cemento ce ne sono una decina....ma fai molta velocità con una sequenza di scoli per l'acqua che sembrano raccordati apposta per prenderli a manetta e saltare....ovviamente difficoltà meno di zero...ma è comunque divertente
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
no non sono andato su....
ero tentato,ma poi visti che c'era aperta solo una pista ho preferito fare altro....

e per ora non credo di andarci almeno fino a quando non aprono la val di lei e non ci sarà un bel fondo nevoso per fare del bel FR!!!!!!

però io controllerei bene se aprono altro......visto che non ne sono molto convinto....


o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
no non sono andato su....
ero tentato,ma poi visti che c'era aperta solo una pista ho preferito fare altro....

e per ora non credo di andarci almeno fino a quando non aprono la val di lei e non ci sarà un bel fondo nevoso per fare del bel FR!!!!!!

però io controllerei bene se aprono altro......visto che non ne sono molto convinto....


o-oo-oo-o


copia incolla di mail ricevuta oggi:

Sabato 13 e domenica 14 novembre 2010, oltre alla pista "Vanoni" verranno aperte al pubblico le seguenti piste: "Scoiattolo" ed "Interpista" (parte alta) servite dalla seggiovia esaposto "Cima Sole"; apriremo inoltre la seggiovia quadriposto "Colmanetta Est" con le rispettive piste.
Lo skipass giornaliero adulto è di 19,00€.



e la scimmia sale....

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo