Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
ueh...ragassuoli ci stiamo dando dentro mica male......:cassius:......bravi tutti...........ovviamente a quelli che girano grosso anche ad agosto....ognuno nel suo posto, chi a bormio il garbanzo chi al tamaro con masa chi a finale cioè kanine......chi ovunque ricky, dariuz, &co.e buon ferragosto anche ai già vacanzieri come blackmoon ...........Ostia bafio siamo solo noi due a rimanere al palo.....!!!???!!!??:rosik:

bella raider e buone ferie porci froci......:-|
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
eila....tt ok?...appena tornato da Bormio, cambio valigia e raggiungo il Blackmoon in Gallura.....:rosik:....nel frattempo vi allego ste 4 fotine.....


stacco dal drop di mezzo


Garbanzo fra le nuove


mega wall-ride


freeride dal 3000 verso i "bei laghetti"


ciao e buon ferragosto.


PS: mi sa che devo rivedere i programmi per la 4' settimana...ho spanato il perno del sistema maestro e il carro gioca di 1 cm.!!!!!....vedremo...

bravo garba...ci siamo stati oggi al B3000...megafantaultra discesa a SCVF
presto lo clippo
auguri a tutti FR:prost:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
livigno no......visto che forse ci vado un paio di giorni sul finire della settimana......
però se riesco o tamaro o bobbio o pezzeda......ma anche pila non sarebbe male.....visto che in meno di 2 ore si arriva ad aosta......


o-oo-oo-o
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ciao a tutti!!! sono appena tornato da les gets.... il paradiso!

purtroppo non posso più girare per un bel pò quindi buone raidate a tutti! ci rivedremo quando avrò trovato i soldi per una bici nuova!:medita:

ps: il nexus è una merda!!!:azz-se-m:
 

sioux1

Biker superioris
ciao a tutti!!! sono appena tornato da les gets.... il paradiso!

purtroppo non posso più girare per un bel pò quindi buone raidate a tutti! ci rivedremo quando avrò trovato i soldi per una bici nuova!:medita:

ps: il nexus è una merda!!!:azz-se-m:

ola' Ricky! spero che starai fermo solo a causa di problemi tecnici e/o di budget. a quelli prima o poi si rimedia. in bocca al lupo!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Beh, almeno la rottura è avvenuta solo alla fine, per fortuna.. immagina se fosse stato il primo giorno!!!

Oggi sono stato a Pezzeda.. e sono senza parole per la bellezza di quel posto.. non ho fatto le FR, ho fatto solo le DH e solo al pomeriggio, ma sono qualcosa di fantastico. Finalmente ho visto la pietraia asciutta e son riuscito a farmela quasi tutta (tranne l'ultimissimo microdroppino sassato, quello col tronco, per capirci, prima del gran finale), anche se ovviamente a ritmi alquanto bradipici, ma è pur sempre una bella soddisfazione, riuscire a stare sempre in sella!!!!!!!

Ah, quasi dimenticavo: penso sempre "non fare ciò che sai di non poter fare", ma poi ogni tanto me ne dimentico e mi lascio andare.. i doppi o hai il pelo per farli, ossia arrivare con una velocità che ti permetta di atterrare sull'atterraggio/atterrare oltre l'atterraggio/atterrare prima dell'atterraggio. Ma una via di mezzo che ti fa arrivare con la ruota davanti SOPRA all'atterraggio stesso no, non va bene!!! E quel doppio all'inizio c'era gente che se lo tirava come niente fosse, io ho "provato a tirarlo" anziché "tirarlo" e mi son fatto male. Quindi domani riposo forzato anziché girare prima di rientrare in ufficio. Peccato ma vabbè. In fondo quel doppio lì non è corto - per il sottoscritto - e la prossima volta dovrò farlo senza frenare e basta. O forse farlo quando avrò più confidenza quando la bici sta staccata dal terreno.

Sono ancora un fermone e lo riconosco, ma riconosco anche che i miei tranquilli progressi li sto facendo! Non sarà mai Sam Hill, ma almeno più veloce della nonna dell'appartamento qua a lato quando va a fare la spesa riesco ad andarci, tiè!

Per chiudere: adoro all'inverosimile Pezzeda e voglio tornarci al più presto (magari già settimana prossima, sabato).

Domenica Pila.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
riky ma che hai fatto alla gt?!?!?!?!?!?!
tritato il nexus?!?!?!?!?!

azzo mi spiace...........monta tutti i pezzi sulla sunction e cerca di far durare un po' di più quella!!!!!!

@masa.....se pezzeda non fai le FR.....godi solo a metà......te lo posso assicurare....io ci vado quasi solo per quelle!!!!!!

o-oo-oo-o
 

sioux1

Biker superioris
io da buon impiegatuccio sono in ferie nelle marche e il contributo che posso al forum è una fotina di Frontignano:la mano/articolazione pare che tenga, almeno nei bike park molto curati, al rientro sulle cose più serie vedremo...divertitevi everybody!
ps. un grande GRAZIE al Tojo che ha lasciato il segno anche in questo posto. la sua mano si vede comunque, nonostante non lo abbiano capito!:hail:
 

Allegati

  • 0809 091.jpg
    0809 091.jpg
    51,7 KB · Visite: 8
  • 0809 104.jpg
    0809 104.jpg
    62,6 KB · Visite: 9
  • 0809 097.jpg
    0809 097.jpg
    61,6 KB · Visite: 6

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
e bravo riky.....il nostro PRO!??!.....appiedato dalla mitica GT....:smile::idea:.....eppure dovevi saperlo che la IT-1 non è una bici da tritare....data la sua complessità innovativa........e direi che questa stagione tu abbia decisamente spinto molto.........e quando dico molto mi riferisco ai km che ha macinato la bici.....mi spiace lo stesso ma..............cosa cristo è successo????????

carica la sorellina sanction e torna a girare sbarba.....:rosik:

:pc:.....sto montando i video di les2alpes.........:voxpopul: ..... che figata......!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
@masa.....se pezzeda non fai le FR.....godi solo a metà......te lo posso assicurare....io ci vado quasi solo per quelle!!!!!!

Non ho dubbi.. ma ho girato solo mezza giornata e dato che ci metto un bel po' a carburare (tipo 3/4 discese per cominciare un po' a mollare i freni) ho preferito fare più o meno le stesse discese. Mi piacerebbe ritornarci sabato, facendo un po' tutto.

Il problema principale delle FR, da quel che ho capito, è che comunque per farle si debba arrivare fin giù giù e poi tornare su su, sbaglio?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
....ma secondo te quello sarebbe un problema?!?!?!??!?!??!

e ti assicuro che il tempo passato in seggiovia per risalire è veramente ben speso.....
sabato potrei anche esserci.........quindi ci sentiamo venerdi......ti manod il cell per mp così sei più tranquillo!!!!!

o-oo-oo-o
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ho appena finito di montare la sanction in modalità DH quindi sono pronto per tornare di nuovo in pista... logicamente sabato e domenica presente quindi fatemi sapere cosa fate!...

ps: a settembre sorpresina, anzi sorpresona!!!:medita:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Orpo, sarà mica che si tornerà a girare insieme?
Teoricamente il seguente:

sabato Pezzeda
domenica Pila

p.s. non so se l'ho già detto, ma I LOVE PEZZEDA..

Ah, è ufficiale: sono un fermone ed i freni sono miei amici. Ma sinceramente non ne vado fiero. Anzi, proprio per un caxxo.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tanto per cambiare.......prenderai un'altra gt........

ma si può sapere che è successo all' IT-1?!?!??!?!?!


almeno tu hai fatto fuori la bici..........a me è andata peggio e oggi la bici mi ha fatto fuori 3 denti........maledetta traditrice.......


o-oo-oo-o
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Rieccomi!!! Ancora in vacanza ma a breve in fase di rientro. Infatti mi sto portando avanti per cercare di riprendere in mano la biga as soon az possible!!!
Forse...ma proprio forse, sabato potrei farvi compagnia in quel di Pezzeda. Però nn è sicuro dato che rientrerò non prima di venerdì notte.
Vi aggiorno. Intanto buona continuazione a tutti...salutiebbaci! Bella Boyz!

@Ricky: azz mi spiace per la IT-1, ma vedo che stai già cercando di consolarti con chissà quale sostituta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo