Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Allora Caldirola? E' già passata una settimana, ma la costola - le costole? - mi fanno ancora male, perciò non so se rimarrò lì tutto il giorno o solo al mattino.. dipenderà da come mi sentirò: oggi ho fatto un saltello qui in città ed ho sentito abbastanza l'atterraggio, ma magari se non solleverò le ruote dal terreno non mi darà fastidio, il dolore..
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Bella Masa, ci penso, nn sarebbe per niente male. E tutti gli altri? A chi interesserebbe partecipare?
Sono in nave per il rientro dalle vacanze. Da domani si riprende a cavalcare la biga!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Buuuuuuuuu! Buffone, dall'iPhone!!!!!! :smile:

Vieni a Caldirola domani?

p.s. un po' rivolto a tutti: Caldirola o Sauze d'Oulx?

p.s.2 Pezzeda dicono che oggi non abbia piovuto e che domani DOVREBBE piovere solo al pomeriggio..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Niente, non girerò questo fine settimana perché la costola mi fa abbastanza male.. Denta, sarà mica un infortunio simile al tuo?

Praticamente sono stato colpito da qualcosa durante una caduta e quando mi sono rialzato facevo fatica a respirare, non riuscivo a parlare.. ora, ad una settimana di distanza, di notte a volte mi devo rigirare e cambiare posizione perché sennò mi fa male, poi quando respiro a fondo sento il dolore. Non ho gonfiori visibili né ematoma o simili.. palpandomi, ho capito quale potrebbe essere la costola "ferita" perché sento un dolore, ma minore rispetto a quando gonfio il torace per respirare a fondo, come se la parte dolente fosse all'interno e non all'esterno (?!?!??!).

Spero che sia passato per settimana prossima.. mi scoccia alquanto non girare adesso che gli impianti stanno cominciando a chiudere..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
masa....occhio che non sia una costola incrinata......è un infirtunio che se sottovalutato poi si trascina per mesi..........se è solo la botta ok,aspette vedrai che passa.....ma visti i sintomi potrebbe essere qualcosina di più....e allora lo stop sarebbe d'obbligo!!!!!!

o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Infatti sono stoppato :(
Ormai ho capito che sottovalutare i problemi significa trascinarseli avanti per tempi lunghi, quindi se me la sentirò, settimana prossima girerò, altrimenti a casa di nuovo. Questo non toglie che mi girino i bàis.

Oggi 20km di pedalata cittadina su triste, piatto asfalto grigio, giusto per passare un po' di tempo facendo girare le gambe. Che roba brutta, mamma mia..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
m a pedalare non fai prima ad andare al parco nord o all'idroscalo?!?!?!che magari riesci ad evitare un po' di asfalto e traffico?!?!?

per il tuo infortunio.,.......non sai quanto ti capisco.....per via dei denti sono fermo anch'io.......visto che non fido a girare senza la sicurezza che non i facciano male......e così mi gioco le ferie........





o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Pensa te che io vorrei un po' di salita, ma di ripetere 132 volte le salitine dei parchi qui a Milano proprio non ci penso.. poi col caldo che c'è in 'sta città del caxxo.. inoltre ieri ho fatto un po' di discesa su "sterrato" al parco, e purtroppo anche lì sentivo il dolore alla costola.. che nerchia..

Ma tu non potresti fare il bitumaro (come sto facendo io adesso)?

p.s. l'unica cosa positiva d'essere a Milano è che è agosto e quindi è vuota.. oggi è pure domenica, quindi sarà ancora più vuota del solito, infatti adesso, giustamente col sole delle 13 di pomeriggio, vado a farmi un altro giro..
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
tornato da finale...tante belle cosette da raccontravi, tanto riding e tanti progetti.....

bafio ti consiglio un buon dentista....
masa attento alle costole...a me quando prendo botte fanno ancora male e le ho rotte ad aprile....se sono incrinata fai il bravo che sono come di cristallo una botticina e poi piangi per un tot come ho fatto io
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
appena tornato da una magnifica giornata a pezzeda in compagnia di svega e black! sulle piste c'eravamo solo noi... bellissimo!!!

ps: se a qualcuno interessa martedì andiamo a pila e giovedì a livigno!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
si ma non penso che tu abbia girato dove e come ho girato io! les gets è incazzatissimo le DH sono veramente toste!!!

boh non credo che sia un problema di utilizzo, gia a les2alpes il tuo cambio quando giravi indietro i pedali faceva un brutto rumore...secondo me nn te lo hanno sostituito completamente l'ultima volta e presenta ancora gli stessi problemi....
a me dopo lesalpes e 18 gg a finale ligure con riding super intenso...gira come l'olio, per di + tiziano mammarela (il meccanico della world cup) si è fatto un giro con la it1 e secondo lui è fantastica...pensa che ora anche solid bike fa la dh con il nexus...
nn so cosa dirti riki...io sto iniziando ad alleggerirla e dovrei arrivare a 19,5 kg, quindi un peso abbastanza valido (parto da 21,4)...secondo me è un peccato cambiarla, piuttosto cambia la scatola del cambio completamente....anke perkè cazzo fai la vendi incriccata?????
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
boh non credo che sia un problema di utilizzo, gia a les2alpes il tuo cambio quando giravi indietro i pedali faceva un brutto rumore...secondo me nn te lo hanno sostituito completamente l'ultima volta e presenta ancora gli stessi problemi....
a me dopo lesalpes e 18 gg a finale ligure con riding super intenso...gira come l'olio, per di + tiziano mammarela (il meccanico della world cup) si è fatto un giro con la it1 e secondo lui è fantastica...pensa che ora anche solid bike fa la dh con il nexus...
nn so cosa dirti riki...io sto iniziando ad alleggerirla e dovrei arrivare a 19,5 kg, quindi un peso abbastanza valido (parto da 21,4)...secondo me è un peccato cambiarla, piuttosto cambia la scatola del cambio completamente....anke perkè cazzo fai la vendi incriccata?????


Vero,solo che Solid è da anni che fà il cambio integrato sai?
anche se secondo me nn c'è neanche paragone!!:spetteguless:
ciao.
solution_big.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo