Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ieri mattino (io, socio e Blackmoon; Sioux, Manu e Marcolino fermi al parcheggio)) abbiamo fatto 3 discese, poi la fangazza era tropppppppooo alta e ci siamo dati al ping-pong....certo è che l'ho trovato molto scavato e pieno di buche. Per contro, i tagli che hanno fatto e le varianti ai tratti + tosti (ripidoni nel bosco e tornante dell'albero) posso diventare anche utili......
allora ho fatto bene a svegliarmi, guardare il meteo finestra, chiamare te e black, e poi cedere al richiamo del letto!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ieri al mottolino spettacolo. nemmeno una nuvola per tutto il giorno. ho fatto 7 discese e mi son fermato una mezzoretta alla jump area.
eravamo in 14. magari cè pure qualcuno del forum e manco lo sapevo :)
adesso ho mani e spalle distrutte :D
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
allora ho fatto bene a svegliarmi, guardare il meteo finestra, chiamare te e black, e poi cedere al richiamo del letto!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ma che fai, inviti e poi pacchi? Ma pensa te :smile:

magari cè pure qualcuno del forum e manco lo sapevo :)

Probabilmente c'era Menek, che ormai è diventato un local del Mottolino..
 

bone's

Biker ciceronis
ieri al mottolino spettacolo. nemmeno una nuvola per tutto il giorno. ho fatto 7 discese e mi son fermato una mezzoretta alla jump area.
eravamo in 14. magari cè pure qualcuno del forum e manco lo sapevo :)
adesso ho mani e spalle distrutte :D
io c'ero...ma dopo 2 discese mi sono dovuto putroppo fermare...
facendo l'onda (quella che c'è dopo i 3 drop)mi si è rotto il perno passante posteriore e per poco non mi ammazzavo...:spetteguless:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io c'ero...ma dopo 2 discese mi sono dovuto putroppo fermare...
facendo l'onda (quella che c'è dopo i 3 drop)mi si è rotto il perno passante posteriore e per poco non mi ammazzavo...:spetteguless:

azz peccato...io ovviamente ho noleggiato la stinky lì...nonostante siamo arrivati tardi...prima discesa intorno alle 11 passate, il tempo è stato comunque sufficiente a massacrarci :D
io però non son mai caduto nonostante fosse la prima volta...i miei soci...:hahaha:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Questo sinceramente non l'ho ancora capito, ma in linea di massima parrebbe così.. però vorrei fare un piccola digressione, per l'immenso piacere del resto del gruppo :smile:

Ti dirò che prima del primo errore "serio" mi sembrava di osare di più, perché mi buttavo nelle cose senza pensarci affatto.. poi invece ho cominciato a cadere qua, farmi male là.. quindi a fare un passo indietro e ad osservare di più quello che stavo facendo (arrivando all'ossessione, come tutti ricorderanno bene qua dentro), di conseguenza osando meno.. perché poi uno col tempo migliora - nel mio caso molto lentamente - e quindi parrebbe osare di più, quando invece, avendo sempre più esperienza, uno spinge un po' più perché è la naturale crescita. Tranne io, che provo a fare cose che non so fare e mi faccio male :)

E' un po' un controsenso: diciamo che da 1 a 10 prima sapevo fare 1 e tentavo 4, ora so fare 3 ma anziché provare 6, continuo a provare 4.

Ma io ho 32 anni ed ho cominciato quest'anno, quindi con una mentalità diversa rispetto ad una persona più giovane, che affronta le cose più "al momento".
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Parentesi, durante l'ultima discesa, in un tratto davvero facilissimo nella zona iniziale dei saltini della barzio jump, ho preso una gran cartella atterrando direttamente su terra e rocce...risultato, varie escoriazione e botte di piccola entità qua e la per il corpo...non chiedetemi come ho fatto perchè me lo sto chiedendo tutt'ora anche io, andavo abbastanza piano, e mi è scivolata la mano destra dal manubrio, forse per il guanto parecchio bagnato...una caduta da vero noob.

Tornarno al discorso in atto,
facendo uno sport come il nostro, le cadute son sempre da mettere in conto ad ogni uscita...e son anche convinto che più aumenterà il livello del riding, più aumenteranno di intensità le cartelle qualora dovessero avvenire...
...detto questo, alla prossima!!! :i-want-t:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ragazzi, mia moglie mi ha regalato - dietro mio consiglio, ovvio - un casco nuovo, ossia questo.. mi darete del poser, poiché l'ho comprato solo perché mi sono innamorato dei colori? Perché dopo i miei discorsoni, ho fatto un acquisto meramente estetico e sinceramente 'sta cosa mi sta attanagliando un po' lo stomaco..

http://www.chainreactioncycles.com/Images/Models/Original/24909.jpg
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ragazzi, mia moglie mi ha regalato - dietro mio consiglio, ovvio - un casco nuovo, ossia questo.. mi darete del poser, poiché l'ho comprato solo perché mi sono innamorato dei colori? Perché dopo i miei discorsoni, ho fatto un acquisto meramente estetico e sinceramente 'sta cosa mi sta attanagliando un po' lo stomaco..

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Images/Models/Original/24909.jpg[/URL]


a me i caschi da mx non mi fanno impazzire sono un pò grossi rispetto a quelli da DH, ma questo non è niente male sia come linea sia come grafica! ottima scelta masa!

ps: il poserismo adesso prevede casco TLD o THE con l'aerografazione della marca della bici...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ma vah kanine non dire boiate! :prost:

Il casco da MX è un obbligo in uno sport come il nostro!

Pesante? Il mio x-lite X501 pesa 1 Kg. L'Airoh Stealth pesa uguale. Molto meno di caschi da DH!

Caldo? Ma quanto tempo ininterrotto si usa un casco?......si fa una discesa e si toglie!

E vuoi mettere la sicurezza? Altro pianeta...e per la mia testa non lesino!

Cercate sulla rete le diatribe casco da MX vs casco da DH e leggerete le differenze!

:prost:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo