Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io una bici da noleggio in bike park non la prenderei mai.......
può averla usata chiunque e di certo non bene..........io l'unica volta che ho noleggiato(perchè avevo la bici ko)non ho di certo risparmiato la bici........e così fanno in molti........
poi il principiante che noleggia è proprio quello che massacra di più la bici non sapendo appunto andarci....le botte le prende e assorbe tutte la bici e non gli fanno bene......
a mio parere una stagione di una bici a noleggio vale almeno 4 di una qualsiasi delle nostre......quindi sarebbe già abbastanza usurata........

e poi la stinki garbanzo(a parte qualche piccolo particolare)è uguale alla stinki modello base che ha fine stagione si può trovare nuova in negozio sui 1700 euro o meno......

non prenderla!!!!


@balck,riky e svega...venerdì vengo pure io a livigno.......fatemi sapere orario e ritrovo(facciamo lecco parcheggio del bione?)per compattarsi....


o-oo-oo-o


SVEGLIATIIIII!!!! è tutta la mattina che ti chiamo!:arrabbiat: comunque black non cè perchè non riesce più a muovere niente dalle spalle alle punte delle dita, quindi siamo in 3 e andiamo tutti con la mia!

io e svega abbiamo deciso 6.30 fuori da casa mia, alle 6.40 partiamo se non ci sei... caxxi tuoi!;-)
 

Garbanzo

Biker perfektus
grazie dei consigli x gli acquisti...comunque mi sono fumato tt i soldi in queste ferie e quindi x ora tengo la mia....
...tornato adesso dal Mottolino con i nipoti.....come sempre divertente, ma ho trovato molto scavato.....evidentissime brake-pump un po dappertutto.....piuttosto, credo che stiano organizzando qualche cosa di nuovo in previsione del contest di chiusura.....finita la salita per inziare Camanel, ho visto sul crinale sopra di me che stavano TRACCIANDO un nuovo trail con sponde e saltini...se ci passate date un occhio......buon divertimento x domani.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Tra sabato e domenica c'è qualcuno che ha in mente di andare da qualche parte? In caso fatemi sapere, altrimenti vado a farmi un mattiniero in quei di bobbio, tamaro o betulle...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ho la front da pedalata fuori uso causa freno anteriore al quale non riesco a fare lo spurgo e spesso va a fine corsa senza frenare...ci ho girato un paio di volte anche a bobbio con il freno ant che andava una volta si e dieci no, ma almeno li è più scorrevole, in passaggi trialistici come quelli dell'ETR non penso sarebbe buono non avere un freno sempre a disposizione...peccato, mi sarebbe piaciuto replicare...
 

Garbanzo

Biker perfektus
Tra sabato e domenica c'è qualcuno che ha in mente di andare da qualche parte? In caso fatemi sapere, altrimenti vado a farmi un mattiniero in quei di bobbio, tamaro o betulle...

per ora il mio programma è x domenica mattina di andare alla capanna mara.....ma l'idea di un mattiniero a Bobbio no la scarto a priori...certo che devo convincere i miei 2 soci che non sono mai venuti...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io domenica dico addio alle ferie andando a mangiare con i iei soci in valtellina.......affogherò il dispiacere di dover tornare al lavoro in un po' di buon vinello.....


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ciao freerideterrors.. siete andati, poi, a Bobbio? Vi siete divertiti tutti insieme, maledizione?!!?!?!?

Scusa Davide se non t'ho risposto all'sms, ma ero in gita a Venezia, m'ero ripromesso di risponderti ma poi me ne sono un po' dimenticato.

Dato che ho i tempi di recupero di un vecchio 60enne, metto in dubbio di andare in bici anche il prossimo weekend, nonostante giuro d'avere una scimmia che mi sale dai piedi fin sui capelli e me li strappa a sangue. Comunque sia, nel caso un po' di acqua di Lourde mi piovesse addosso dal cielo e mi guarisse istantaneamente, voi dove andreste?

p.s. Davide, tu dopo quanto hai ripreso a girare dopo l'infortunio dovuto al sollevemento di una pietra che t'è finita sulla costola? :smile: E ti faceva ancora male? Io ieri ho fatto un salto A PIEDI da una scalinata di circa 50/60cm ed ho sentito un dolore alla costola ed in generale comunque mi fa ancora male..
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
quando la pietra di sua spontanea volontà si è sollevata e "spezzata" su 2 costole ci ho messo 45 gg prima di tornare in bici (a finale il 25 maggio), figurati che fino ai primi di luglio mi ha dato fastidio...ci vogliono + o - 6 mesi prima di andare a posto completamente... meglio evitare di caderci sopra in fase di guarigione iniziale...
 

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao freerideterrors.. siete andati, poi, a Bobbio? Vi siete divertiti tutti insieme, maledizione?!!?!?!?

Scusa Davide se non t'ho risposto all'sms, ma ero in gita a Venezia, m'ero ripromesso di risponderti ma poi me ne sono un po' dimenticato.

Dato che ho i tempi di recupero di un vecchio 60enne, metto in dubbio di andare in bici anche il prossimo weekend, nonostante giuro d'avere una scimmia che mi sale dai piedi fin sui capelli e me li strappa a sangue. Comunque sia, nel caso un po' di acqua di Lourde mi piovesse addosso dal cielo e mi guarisse istantaneamente, voi dove andreste?

p.s. Davide, tu dopo quanto hai ripreso a girare dopo l'infortunio dovuto al sollevemento di una pietra che t'è finita sulla costola? :smile: E ti faceva ancora male? Io ieri ho fatto un salto A PIEDI da una scalinata di circa 50/60cm ed ho sentito un dolore alla costola ed in generale comunque mi fa ancora male..

ieri mattino (io, socio e Blackmoon; Sioux, Manu e Marcolino fermi al parcheggio)) abbiamo fatto 3 discese, poi la fangazza era tropppppppooo alta e ci siamo dati al ping-pong....certo è che l'ho trovato molto scavato e pieno di buche. Per contro, i tagli che hanno fatto e le varianti ai tratti + tosti (ripidoni nel bosco e tornante dell'albero) posso diventare anche utili......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo