Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com

cavolo che offertone....sia per il v10...ma la rose è montata da dio 2799...pensa che solo la forca vale 1990 neuri...si si due bici da farci un pensierino....
magari sul v10 200 euri glieli puoi tirare
 

bone's

Biker ciceronis
cavolo che offertone....sia per il v10...ma la rose è montata da dio 2799...pensa che solo la forca vale 1990 neuri...si si due bici da farci un pensierino....
magari sul v10 200 euri glieli puoi tirare
sono troppo belle entrambe hai visto il peso 17,8kg poco veramente.
gli piazzi una molla in titanio sul fox dhx5 e va giu ancora di mezzo kg:il-saggi:
Mi state facendo salire la scimmia della bici da DH:sborone:...(dovrò resistere fino a natale:babb: ma ce la posso fare in fondo sono solo 3 mesi):celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
sono troppo belle entrambe hai visto il peso 17,8kg poco veramente.
gli piazzi una molla in titanio sul fox dhx5 e va giu ancora di mezzo kg:il-saggi:
Mi state facendo salire la scimmia della bici da DH:sborone:...(dovrò resistere fino a natale:babb: ma ce la posso fare in fondo sono solo 3 mesi):celopiùg:

quotassi. però causa mancanza cash dovrò "accontentarmi" di una stinky...:i-want-t:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe ma tra una stinky e una rose dh la differenza di prezzo non è poi così tanta........
ma la differenza di qualità e componenti è enorme!!!!!!

io farei qualche sacrificio in più e prenderei la rose!!!!!


o-oo-oo-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Venite a Caldirola?

La nuova pista, con le nuove modifiche, è la mia preferita in Italia! La preferisco anche a Pila!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bhe ma tra una stinky e una rose dh la differenza di prezzo non è poi così tanta........
ma la differenza di qualità e componenti è enorme!!!!!!

io farei qualche sacrificio in più e prenderei la rose!!!!!


o-oo-oo-o
anche usate si trovano più o meno allo stesso prezzo?
continuo a far domande perchè son niubbo e vorrei cercare di capire prima di fare cassate :D
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ciao raga sto weekend nn ci sono che sono a finale...ma il prossimo vorrei organizzare qualcosa con la truppa freerideforces al completo: una giornata di riding + super aperitivo...visto che è un po' che nn si gira tutti insieme...aspetto vostre idee ed adesioni!!!!

p.s. inizia raccolta fondi per adesivi freerideforces (visto che sul sito nessuno clickka sulle pubblicità sgrunffff!!!) quindi domenica prox portatevi qualche eurino in +, in base a quanti ne volete (un adesivo prespaziato 90 cent )
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
kanine vai tranquillo. La DHF al posteriore mettila al contrario........ho usato questa configurazione molte volte e mi trovavo bene.....

Nessuno ha mai provato Continental?
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
kanine vai tranquillo. La DHF al posteriore mettila al contrario........ho usato questa configurazione molte volte e mi trovavo bene.....

Nessuno ha mai provato Continental?
adesso metto la dhf davanti e sparo il nevegal che ho davanti dietro così lo finisco....poi volevo fare dhf e dhf dietro, proprio come te, ho sentito che funziona molto bene....

accetto altri consigli di gommaggio sempre dimensioni 2.5...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo