Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io sicuramente a livigno domenica in giornata(sempre meteo permettendo)........
purtroppo sabato mattina lavoro e sabato sera ho un addio al celibato.....

o-oo-oo-o

il meteo sarà sicuramente ottimo visto che sta arrivando un "non so che" dall' africa che porterà caldo torrido per tutta la settimana con le punte più alte sabato e domenica!
 

bone's

Biker ciceronis
devo sentire il mio socio ma la mia idea sarebbe questa: io e te saliamo venerdì poi tu la sera torni (se vuoi puoi fare il we con noi) e io sto su a dormire sabato sale il mio socio e domenica torno con lui!

@tutti: dai ragaaaaa facciamo il mega gruppone domenica e facciamo mangiare un pò di polvere a tutti!:smile:
ciao venivo volentieri,ma purtroppo ho stortato il carro della x1 :))):e per minimo 10 giorni non se ne parla di girare:cry: (mandata a giantitalia)....poi sto via tre sett in vacanza...
la cosa migliore è che quando ritorno me ne sto su 1 mese a livigno :-|
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
preventivo adesivi prespaziati freerideforces: fatemi sapere quanti ne volete!!!!!e preparate i picciolini!!!!!!

Ciao Davide,
per 50 pz due colori prespaziati da cm 20x4 euro 0,85 cad
per 100 pz euro 0,75 cad.
Vinile adesivo permanente.
Fammi sapere. Il tutto indipendente dai colori.
ma a nessuno interessanno...a proposito domenica a Livigno dovrei esserci...se nn sono a finale
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
oggi a Bobbio.....io, Ricky, Bafio, Alessandro (?), Diego........
x me e il Bafio giornata di cartelle.....il mio consutivo:
4 tome di cui 2 belle pesanti....ricordino della giornata: gomito sx gonfio e tumefatto...comunque tank's at all...

vi metto 3 fotine per i commenti
Ricky e Bafio sul ripidone viscidissimo nel primo bosco

picture.php


picture.php



Alex , in versione figlio dei fiori, sulla Masone...

picture.php


ciao

vado a letto...sono distrutto.
ciao Garbanzo (Marco vero?) Alessandro sono io. Grazie x la foto e sopratutto x avermi fatto da guida su quella pista che mi ha fatto impazzire. Dopo l'ho rifatta con Riky Bafio e altri 5 o6 scendendo urlando come deficienti da tanto che eravamo gasati. X me quella pista free-raid è da sballo. Non vedo l'ora di rifarla, spero ancora con voi. ciauz
 

Garbanzo

Biker perfektus
ciao Garbanzo (Marco vero?) Alessandro sono io............. X me quella pista free-raid è da sballo. Non vedo l'ora di rifarla, spero ancora con voi. ciauz

Bella li Alex l'incisivo....è stato veramente un piacere condividere con te la discesa al mio bradipo-ritmo....diciamo che la discesa è come un'amplesso....a qualcuno piace veloce....ad altri piace gustarlo poco per volta....alla prox.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ciao Garbanzo (Marco vero?) Alessandro sono io. Grazie x la foto e sopratutto x avermi fatto da guida su quella pista che mi ha fatto impazzire. Dopo l'ho rifatta con Riky Bafio e altri 5 o6 scendendo urlando come deficienti da tanto che eravamo gasati. X me quella pista free-raid è da sballo. Non vedo l'ora di rifarla, spero ancora con voi. ciauz

GRANDE ALE!!!! Finalmente sul forum!!!!
Io vorrei venire a Bobbio questo sabato: chi ci sarà?
Qual'è la pista di cui parlate?

Tema velocità Ale-incisivo (ahahaha.....pensi sempre al lavoro..ahahah): ale non è per nulla lento, tante volte abbiamo disquisito sul fatto che girare al 50/60% permetta di avere un buon margine di sicurezza.
Io l'ho visto qualche volte "aprire il gas"...ed il "ragazzo" non scherzava per nulla! :-)

A presto,
Davide.
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
NOTIZIONA: freerideforces oltre al sito diventa socialnetwork!!!!!!!!!!!!
ebbene si è un po' che ci stavo lavorando, infatti come vedete il sito è un po' fermo in questi giorni, ma tra qualke settimana verrà completamente rivoluzionato, in quanto verrà aggiunto un social network tipo facebook, con chat, profile,raccolte foto ecc, dove chi si registrerà potrà contribuire e partecipare alla community di freerideforces!!!!!!!!!
vi piace l'idea?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo