Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Weeee Sergio!!! Dall'oltretomba!!! Che si dice?
Domenica una livignata me la farei moooolto volentieri...anche sauze non disdignerei!!!

@bafiuso: mi rispondi??? tanto lo sappiamo che anche tu come altri, fai finta di lavorare durante la giornata...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
black.....io a differenza di voi fancazzisti non sto seduto davanti al pc tutto il giorno....ed il forum lo guardo solo quando torno a casa alla sera!!!!!!!


tornando al discorso pastiglie.....io provo le kevlar.....che mi ispirano parecchio.......se non vanno bene la prossima volta comprerò quelle normali....
per i soldi non c'è problema.....me li darai quando sono sicuro della spesa!

stasera non so se vado al caggius.....devo sistemare un po' le bici......
se però qualcuno ha intenzione di andarci mi faccia sapere sul cell che adesso spengo il pc.....


o-oo-oo-o
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
black.....io a differenza di voi fancazzisti non sto seduto davanti al pc tutto il giorno....ed il forum lo guardo solo quando torno a casa alla sera!!!!!!!


tornando al discorso pastiglie.....io provo le kevlar.....che mi ispirano parecchio.......se non vanno bene la prossima volta comprerò quelle normali....
per i soldi non c'è problema.....me li darai quando sono sicuro della spesa!

stasera non so se vado al caggius.....devo sistemare un po' le bici......
se però qualcuno ha intenzione di andarci mi faccia sapere sul cell che adesso spengo il pc.....


o-oo-oo-o

fai l'ordine delle pastiglie al più presto che mi servono entro il 31!!! grazie
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
Weeee Sergio!!! Dall'oltretomba!!! Che si dice?
Domenica una livignata me la farei moooolto volentieri...anche sauze non disdignerei!!!

@bafiuso: mi rispondi??? tanto lo sappiamo che anche tu come altri, fai finta di lavorare durante la giornata...


tuttapposto ZIO........anche se latito sul forum.........la voglia di raidare in company non manca mai!!!

ottima anche l'idea sauze ......vediamo il tempo e cmq non essendo mai stato al mottolino......(si,si,sento già i fischi e i mavacagà!!).....sono decisamente curioso di andarci:up::up::up::up:


......ma allora per les deux alpes dal 31 al 5 agosto non si fa sotto nessuno....?????........


:-|:-|:-|:-|:-|
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
tuttapposto ZIO........anche se latito sul forum.........la voglia di raidare in company non manca mai!!!

ottima anche l'idea sauze ......vediamo il tempo e cmq non essendo mai stato al mottolino......(si,si,sento già i fischi e i mavacagà!!).....sono decisamente curioso di andarci:up::up::up::up:


......ma allora per les deux alpes dal 31 al 5 agosto non si fa sotto nessuno....?????........


:-|:-|:-|:-|:-|

io, marcolino e dariuz sabato e domenica siamo a livigno!

io e marcolino veniamo a l2a!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io vado domenica in giornata a livigno.......chi si aggrega direi che ci trova a lecco al parcheggio del bione!!!!!direi alle 6e45!!!!

dai masa vieni anche tu alivigno!!!non te ne pentirai mai!!!!!

scarfy se non vieni sei peggio di kanine....solo chiacchere e distintivo!!!!!

o-oo-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
dai masa vieni anche tu alivigno!!!non te ne pentirai mai!!!!!

Lo so, lo so, infatti sto aspettando agosto per farmi un intero weekend. Domenica sarò al Tamaro insieme a Bone (Andrea, Demo9, per intenderci), che non c'è mai stato e che quindi mi permetterà, alla prima discesa, di fare un po' il buffone: "Ecco, qua vedi c'è la curva e lì invece c'è il rettilineo").
Eppoi, a dirla tutta, mi manca un po' girare con tutto il vostro gruppettone..

scarfy se non vieni sei peggio di kanine....solo chiacchere e distintivo!!!!!

Eheh..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo