Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Aggiornamento sulla mia forka...ieri vado a ritirarla dall'assistenza ed il problema di "gnucchezza" in compressione e fischiettino dallo stelo del Motion è pressochè identico, in più, il pomello del rebound non gira più...
...stamane chiamo direttamente in AMG e mi dicono che mi hanno cambiato il rebound(unica cosa che sembrava funzionare a dovere), e che è dato come difetto noto quello del malfunzionamento del rebound, tanto che SRAM ha interrotto la produzione di forke per qualche mese. In più dicono di non aver ancora in mano i pezzi di ricambio per i nuovi modelli di boxxer, e che gli perverranno solo fra 1-2 settimane.
Morale della favola, la forka è gnucca quanto prima, e con il rebound completamente aperto "coniglio super salterino mode" che non si può girare, in più mi han detto se riesco di utilizzarla così com'è, fintanto che non gli arriveranno le parti di ricambio e delle indicazioni più precise dalla casa madre.
Altrimenti non avrei comunque la forka per girare.
Stase la rimonto e vedo come si comporta, altrimenti in via provvisoria vado di drop-off che quatta quatta fa il suo sporco lavoro.

Conclusione: This Suck!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
allora:2 camere ad aria da dh =peso 600 grammi l'una
impianto frenante avid code5 con dischi da 203mm (peso intorno ai 1100g)
manubrio piu largo
copertoni maxxis minion 2.50 peso (1330g ant/1350 g post)
:celopiùg:

Quanto pesa tutta la biga?

Consiglio camere: non usare quelle da DH, usa quelle da FR della Maxxiss, pesano c.ca 280gr l'una e ti assicuro che per bucare devi proprio saltare su pietre aguzze (io ho bucato solo quando ho piegato il cerchio....).

PS: perchè non venite a Pila sabato?
 

bone's

Biker ciceronis
Quanto pesa tutta la biga?

Consiglio camere: non usare quelle da DH, usa quelle da FR della Maxxiss, pesano c.ca 280gr l'una e ti assicuro che per bucare devi proprio saltare su pietre aguzze (io ho bucato solo quando ho piegato il cerchio....).

PS: perchè non venite a Pila sabato?
a ok...io all'inizio continuavo a pizzicare anche con le fr poi ho scoperto che tenevo la pressione troppo bassa...:)))::))):
per la biga inizialmente pesava circa 16.5/17 kg con tutte queste modifiche pesa intorno a 18.5 kg (non penso che il peso sia esatto al grammo visto che ho usato una bilancia normale) :celopiùg:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
a proposito riky ora la monster energy è distribuita anke in italia, la trovi già in alcuni bar a milano, e nelle prx settimane nei supermercati...la distribuisce la biscaldi [url]http://www.biscaldi.com/[/URL] quindi quella lattina la puoi anke bere prima che scada hahahahahhah!


si ma in italia cè la monster tarocca! io ho quella americana L'ORIGINALE ovvero quella con 423mg di taurina non quella con 20mg di taurina!!!

ps: la lattina la berrò in francia e cmq ne ho altre 12!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Aggiornamento sulla mia forka...ieri vado a ritirarla dall'assistenza ed il problema di "gnucchezza" in compressione e fischiettino dallo stelo del Motion è pressochè identico, in più, il pomello del rebound non gira più...
...stamane chiamo direttamente in AMG e mi dicono che mi hanno cambiato il rebound(unica cosa che sembrava funzionare a dovere), e che è dato come difetto noto quello del malfunzionamento del rebound, tanto che SRAM ha interrotto la produzione di forke per qualche mese. In più dicono di non aver ancora in mano i pezzi di ricambio per i nuovi modelli di boxxer, e che gli perverranno solo fra 1-2 settimane.
Morale della favola, la forka è gnucca quanto prima, e con il rebound completamente aperto "coniglio super salterino mode" che non si può girare, in più mi han detto se riesco di utilizzarla così com'è, fintanto che non gli arriveranno le parti di ricambio e delle indicazioni più precise dalla casa madre.
Altrimenti non avrei comunque la forka per girare.
Stase la rimonto e vedo come si comporta, altrimenti in via provvisoria vado di drop-off che quatta quatta fa il suo sporco lavoro.

Conclusione: This Suck!!!


poi la gente mi viene a dire che RS è meglio di marzocchi..... una cosa del genere in marzocchi non si era mai sentita!!!

io rimango della mia idea: ONLY MARZOCCHI SUSPENSION!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
però le marzocchi 2008 a quanto si è sentito in giro hanno dato parecchi problemi anche loro........
almeno amg ha detto di usarla così che appena ha i pezzi per sistemarla gli cambiano tutto quello che c'è da cambiare......

o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
poi la gente mi viene a dire che RS è meglio di marzocchi..... una cosa del genere in marzocchi non si era mai sentita!!!

io rimango della mia idea: ONLY MARZOCCHI SUSPENSION!!!
dopo aver provato marzocchi, rs...e ora fox....FOX tutta la vita, costano care, ma c'è un'abisso con marzocchi e rs...e ora che arrivano gli ammo nuovi rc4 e rc2 sarà ancora meglio dell'insuperabile dhx5
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se la metti sul discorso prezzo....allora boss tutta la vita...costano carissime ma vanno talmente bene che la tua fox in confronto è da supermercato!!!!:smile:

o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
Come detto, sabato non ci sono, domenica si.
Fra poco mi scollego e fino a domani pomeriggio non posso + leggere..........mia proposte x domenica:

1-Pila (sono 2 anni che non ci vado)
2-Pezzeda (non credo sia molto bagnato)
3-Tamaro (voglio godermi il rientro FR + volte)


by

vado in ufficio....


PS: ovviamente mi adeguo al gruppo.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
se la metti sul discorso prezzo....allora boss tutta la vita...costano carissime ma vanno talmente bene che la tua fox in confronto è da supermercato!!!!:smile:

o-oo-oo-o

mah, ieri parlavo con un ragazzo che non è contento della boss....
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Luca, come va la forca? Giriamo domani da qualche parte? Proporrei un Borno, in provincia di BS, che con €40 ci si fa lo stagionale fino a settembre.. Visto che domenica anche Garbanzo proponte, tra le altre cose, il Tamaro, potremmo fare Bobbio domani e Tamaro domenica.. che così lo vede anche Riky (e siccome Garbanzio vive vicino a Riky, io non devo farmi una deviazione di 1h per andare a prenderlo)..

http://www.bornoturismo.it/notizia.php?nid=6233
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Perchè non facciamo tamaro domani??? Devo rispondere a Marcolino in MP...fatemi sapere...
In caso potrebbe essere, marcolino, ricky e la mia biga col bobblò, io e masa in MasaMobile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo