Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
NOTIZIONA: freerideforces oltre al sito diventa socialnetwork!!!!!!!!!!!!
ebbene si è un po' che ci stavo lavorando, infatti come vedete il sito è un po' fermo in questi giorni, ma tra qualke settimana verrà completamente rivoluzionato, in quanto verrà aggiunto un social network tipo facebook, con chat, profile,raccolte foto ecc, dove chi si registrerà potrà contribuire e partecipare alla community di freerideforces!!!!!!!!!
vi piace l'idea?

Bravo Davide! Giri poco, ma in compenso ogni tanto tiri fuori delle chicche carine dal cilindro...
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Bravo Davide! Giri poco, ma in compenso ogni tanto tiri fuori delle chicche carine dal cilindro...

giro poco causa tesi...cmq giro dal 31 luglio al 30 agosto tutti i giorni...les2alpes+lavoro a finalefreeride(siamo in trattativa speriamo bene)!!!!

aspetto suggerimenti per il nome del social network:
freeridebook
downhillnetwork
dhbook
dhspace
freetter

(ovviamente powerd by freeirdeforces)
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
kanine......ma va'a ciapà i ratt........:smile:

domani sera quasi sicuramente faccio l'ordine su http://superstar.tibolts.co.uk/ quindi se qualcun altro vuole qualcosa si muova a farmi sapere.....

o-oo-oo-o

beh ho quasi finito la programmazione ormai...quindi fra poco sarà online...devo preparare anche i comunicati stampa nn sto scherzando!!!!! spero di farci anke qualche soldino con le pubblicità degli inserzionisti come sul blog...
a proposito bastardi con blog abbiamo guadagnato 30 euri di pubblicità...e vedo che voi nn ci clicckate mai stronzi!!! volevo pagare gli adesivi per tutti...ma se nn si arriva a 70 euri di clik nn mi arriva il bonifico delle pubblicità....quindi se ci clickate un po'....adesivi gratis
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
GRANDE ALE!!!! Finalmente sul forum!!!!
Io vorrei venire a Bobbio questo sabato: chi ci sarà?
Qual'è la pista di cui parlate?

Tema velocità Ale-incisivo (ahahaha.....pensi sempre al lavoro..ahahah): ale non è per nulla lento, tante volte abbiamo disquisito sul fatto che girare al 50/60% permetta di avere un buon margine di sicurezza.
Io l'ho visto qualche volte "aprire il gas"...ed il "ragazzo" non scherzava per nulla! :-)

A presto,
Davide.
Bravo Davide hai proprio fatto centro! X il mio lavoro e la mia età ( a giorni 53 porca vacca) devo fare di tutto x cercare di non farmi male e quasi sempre mi sforzo di non mollare troppo. La pista che a me fa impazzire è la rossa piena di tornantini (la nera devo ancora provarla) ma non credo sia il tuo genere xchè è lenta (perfetta x me ahahah). Questo week vado al funky ma a Bobbio ci torno sicuro. X es. sono già in parola con Blanco x sab. 1 agosto. Ciao Davide a presto
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie riky!!!!
per fortuna ne sono riuscito a recuperare 2....e così cambio quelli malridotti che uso adesso.....ma se riesci a recuperane una manciata credo che farebbero comodo a mollti.,....

o-oo-oo-o
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Effettivamente sarebbe da provare a mettere le pastiglie formula senza la molletta. Ho notato che quando si sbrindella la molletta, che dovrebbe indicare la fine della vita della pastiglia, in realtà c'è ancora parecchio materiale prima di arrivare al ferro...ci provo e poi vi faccio sapere.

@Bafio: per l'ordine delle pastiglie devo ancora guardare, ti faccio sapere asap.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ho appena guardato sul sito, e mi interessa prenderne 4 di un tipo.
Sono pero' indeciso, kevlar o sinterizzate? Le kevlar sembrano davvero interessanti, potenza di frenata delle organiche, e maggiore durata e resistenza al fango e all'acqua.
Tu Fabio quali prendi? Quando ti do i soldi?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ragazzi purtroppo le previsioni per questo we a livigno fanno schifo! ho guardato le previsioni per un pò di posti e direi che:

caldirola meglio evitare causa forti temporali venerdì e pioggia sabato!

pezzeda stessa cosa di caldirola!

pila sembrerebbe l'unico posto agibile visto che danno sole pieno venerdì, sabato e domenica!

bisognerebbe guardare le previsioni svizzere per il tamaro (che mi piacerebbe provare!) ma io non ci capisco niente dei siti svizzeri quindi chiedo a qualcuno pratico se gentilmente può dare un occhiata!
 

bone's

Biker ciceronis
beh ho quasi finito la programmazione ormai...quindi fra poco sarà online...devo preparare anche i comunicati stampa nn sto scherzando!!!!! spero di farci anke qualche soldino con le pubblicità degli inserzionisti come sul blog...
a proposito bastardi con blog abbiamo guadagnato 30 euri di pubblicità...e vedo che voi nn ci clicckate mai stronzi!!! volevo pagare gli adesivi per tutti...ma se nn si arriva a 70 euri di clik nn mi arriva il bonifico delle pubblicità....quindi se ci clickate un po'....adesivi gratis
saro entrato 30 volte in 3 minuti....
X gli adesivi:
-5 io
-5 ymarti
-10 lurenz (se possibile piu piccoli)
-...
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
bella ragazz..!!!!! io aspetterei a scartare livignio.........le ultime prev.meteo danno pioggia venerdi notte/sabato mattina e domenica coperto/sole in miglioramento..........SPEREM!!!!!!

ci sono un paio di miei amici che verrebbero a provare x la prima volta e livigno farebbe proprio al caso..........

:-?:-?:-?:-?:-?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
bella ragazz..!!!!! io aspetterei a scartare livignio.........le ultime prev.meteo danno pioggia venerdi notte/sabato mattina e domenica coperto/sole in miglioramento..........SPEREM!!!!!!

ci sono un paio di miei amici che verrebbero a provare x la prima volta e livigno farebbe proprio al caso..........

:-?:-?:-?:-?:-?


si si sono d'accordo con te! io prima ho voluto solo fare il punto della situazione, il mio obbiettivo per il we rimane 3gg a livigno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo