Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bone's

Biker ciceronis
Dipende molto dal carro.
A mio parere un DHX3, una volta opportunamente privato del propedal, diventa un buon ammo: quando sul dhx5 del mio glory DH avvito tutto il propedal, il comportamento del carro diventa imbarazzante (funziona molto male).

Quando avevo il Norco DH con il DHX3, il comportamento del carro era molto più pigro dello stesso telaio con il dhx5.

Tuttavia togliere il propedal, mandandolo a TFT, non credo costi meno di 200€....a quel punto meglio vendere il dhx3, intascare un bel 100/120€, aggiungerne 200€ e comprare un dhx5 quasi nuovo.

C'è da dire che il mio dhx5 tft è veramente incredibile!

adesso vado in america 3 sett e guarda cosa ho trovato in un negozio li vicino a dove sono io
http://www.blueskycycling.com/product5772_NEWITEM_-2010-Fox-DHX-RC4-Boost-Valve-Rear-Shock.htm
ci faccio un pensierino visto che costerebbe 418 euro....:spetteguless:
ma ho fatto caso li costa tutto pochissimo ho trovato un casco troy lee design phobia a 200 euro nuovo, magliette a 20 euro!!!:sbavon::OOO:
mi sa che mi faccio la spesa....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
domani io e garbanzo andiamo a bobbio dove ci raggiunge svega al pomeriggio.....

se qualcuno si vuole aggregare.....siamo su all'ovovia verso le 9!!!!!

p.s. oggi non guardo più il forum....quindi se avete bisogno chiamatemi sul cell....

o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ieri ho imparato a fare un po' meglio le curve.

Oggi ho imparato che il peso indietro su pietre smosse ti fa cadere, mentre il peso avanti sulle pietraie o su radici ben visibili pure.

Ed ho pure imparato che, quando sei fermo a cercare di capire che linea prendere, ti passa davanti un tizio che lo guardi e dici: mio dio, ma com'è possibile!

Io i doppi weekend fatico a farli. Però insisto ed insisterò ancora: 5 discese al sabato e 6 alla domenica dovranno diventare almeno 10 e 10, ma tutte di qualità, a prescindere dal posto.

C'è ancora tanto da fare; ancora tanto su cui lavorare. Il problema è che mi piace.

Per il prox weekend propongo:
Tamaro + Bobbio
Bobbio + Tamaro
Tamaro + Borno
Borno + Tamaro
Tamaro + Betulle
Betulle + Tamaro

e un timido Betulle + Bobbio o Bobbio + Betulle, ma ho la sensazione che sia davvero, davvero fisicamente notevole..
 

Garbanzo

Biker perfektus
oggi a Bobbio.....io, Ricky, Bafio, Alessandro (?), Diego........
x me e il Bafio giornata di cartelle.....il mio consutivo:
4 tome di cui 2 belle pesanti....ricordino della giornata: gomito sx gonfio e tumefatto...comunque tank's at all...

vi metto 3 fotine per i commenti
Ricky e Bafio sul ripidone viscidissimo nel primo bosco

picture.php


picture.php



Alex , in versione figlio dei fiori, sulla Masone...

picture.php


ciao

vado a letto...sono distrutto.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se non ha piovuto durante la notte non era così viscido, quel ripidone.. ieri non era asciutto ma lo era abbastanza per poter essere fatto da me.. ce l'ho fatta, per la prima volta, e giuro che mi ha dato le farfalle allo stomaco..

Lo so che è un ripidino cagatina, ma a me ha emozionato riuscire a farlo 4 volte su 4 e non cadere..

Poi c'era il ripido prima di questo, che mi aveva dato problemi l'altra volta.. l'ho fatto e son riuscito a farlo così cosà.. insomma, mettevo troppo il peso indietro e praticamente ero dietro alla sella, quasi con le chiappe appoggiate alla ruota.. devo assolutamente vedere qualcuno farlo, perché così da solo non capirò mai come farlo bene.. in pratica mettevo tutto il peso indietro, atterravo e praticamente ero fermo.. ed essere fermi dopo un ripido così vuol dire che c'è qualcosa che non va, non siete d'accordo?

Ci andiamo insieme, settimana prossima? Sono sicuro che anche Bone (Andrea) è curioso di vederlo!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tieni conto che alcune curve ripide in contropenda non sono proprio bellissime...e non è che ci sia un modo per affrontarle perfetto........

qualche altra foto di oggi che ho postato nel topic di bobbio....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3137393&postcount=321



per settimana prossima....io comincio a buttarvela lì......ma l'idea mia di svega e riki è quella di andare a livigno.........

o-oo-oo-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
sabato e domenica!!!:smile::rosik:

le ipotesi sono: partenza ven pome/sera e fare il we, partire sab mattina e fare il we, partire sab pome e fare la domenica oppure fare domenica in giornata! io punto alla prima o alla seconda!

Perchè invece di Livigno non andate a L2A o Morzine?

Ci vuole lo stesso tempo, ma è tutta autostrada!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
preventivo adesivi prespaziati freerideforces: fatemi sapere quanti ne volete!!!!!e preparate i picciolini!!!!!!

Ciao Davide,
per 50 pz due colori prespaziati da cm 20x4 euro 0,85 cad
per 100 pz euro 0,75 cad.
Vinile adesivo permanente.
Fammi sapere. Il tutto indipendente dai colori.
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Signori, buonasera a tutti... :celopiùg:

Cerco uno o più soci che giovedì 16 si voglia aggregare (ed eventualmente proporre, non ho ancora definito) per una giornata di riding... Io pensavo d'andare a Livigno, c'è quacuno che vuol farmi compagnia, eventualmente anche per andare in altri park (o meglio, non necessariamente al Mottolino)?

Bye! :i-want-t:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Signori, buonasera a tutti... :celopiùg:

Cerco uno o più soci che giovedì 16 si voglia aggregare (ed eventualmente proporre, non ho ancora definito) per una giornata di riding... Io pensavo d'andare a Livigno, c'è quacuno che vuol farmi compagnia, eventualmente anche per andare in altri park (o meglio, non necessariamente al Mottolino)?

Bye! :i-want-t:
ciao ale! tu puoi solo giovedì??
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Io per alcuni impegni avrei pensato a questo giovedì, ma anche per altri giorni non c'è alcun problema!
Dimmi tu, quando vorresti/potresti?

devo sentire il mio socio ma la mia idea sarebbe questa: io e te saliamo venerdì poi tu la sera torni (se vuoi puoi fare il we con noi) e io sto su a dormire sabato sale il mio socio e domenica torno con lui!

@tutti: dai ragaaaaa facciamo il mega gruppone domenica e facciamo mangiare un pò di polvere a tutti!:smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io sicuramente a livigno domenica in giornata(sempre meteo permettendo)........
purtroppo sabato mattina lavoro e sabato sera ho un addio al celibato.....

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo