Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
secondo te,varrebbe la pena modificare un fox dhx3:nunsacci:?prezzo?:celopiùg:

Dipende molto dal carro.
A mio parere un DHX3, una volta opportunamente privato del propedal, diventa un buon ammo: quando sul dhx5 del mio glory DH avvito tutto il propedal, il comportamento del carro diventa imbarazzante (funziona molto male).

Quando avevo il Norco DH con il DHX3, il comportamento del carro era molto più pigro dello stesso telaio con il dhx5.

Tuttavia togliere il propedal, mandandolo a TFT, non credo costi meno di 200€....a quel punto meglio vendere il dhx3, intascare un bel 100/120€, aggiungerne 200€ e comprare un dhx5 quasi nuovo.

C'è da dire che il mio dhx5 tft è veramente incredibile!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Guarda, la bici cambia totalmente. Diventa come tu vuoi che diventi!

E' dimostrato -da me e miei amici ahahahah- che una bici power (che so un santacruz v10) con anche un ammo tarato standard per un biker standard ha prestazioni inferiori ad una bici MENO BLASONATA per lo STESSO BIKER con ammo pimpato per quella specifica bici e quel rider.

Prezzo?

http://www.tftunedshox.com/service/fox.aspx

Dettagli PUSH..per sapere se funziona chiedi a DOGO!

2005-2009 DHX 3.0/4.0/5.0 PUSH Factory Tuning>
(Utilizing Fox Boost Valve Technology and adjustable Propedal)

PUSH Factory Tuning system for your DHX Coil is designed to get the maximum performance out of your shock while working in harmony with the FOX Boost Valve System. With our Factory Tuning System you maintain all of your current FOX Propedal adjustments, as well as all Boost Valve features, but with an increase in small bump sensitivity and big hit control from our Exclusive VxRII Piston kit custom tuned to your application. Add to that our Exclusive Power-Trac valve feature which increases traction under heavy pedaling loads and braking bumps giving you one of the most versatile rear shocks available.

PUSH Factory Tuning System Includes:
Complete Disassemebly/Reassembly
Oil/Nitrogen Fill
O-Ring Kit
PUSH Eyelet Bearings.
Factory Suspension Decal Set
PUSH VxRII High Flow Piston
Multi-Stage Compression and Rebound Valving tuned to application
PUSH Factory Single Stage Piston Bolt with Power-Trac®
PUSH Exclusive Factory Conical Bottoming Bumper System for increased bottoming control
Factory Tuning System DHX (includes full service) - £139 + P&P
 

lurenz

Biker ultra
di seguito risposta ricevuta questa mattina dietro mia mail con precisa richiesta:

Indicativamente i tempi tra spedizione e rientro possono oscillare dai 5 / 7 gg.
Saluti
Riccardo

Protone Components






che faccio?...ci credo?


se te l' hanno detto loro è probabile quando ho mandato la mail io a inizio stagione mi avevano detto almeno 3 settimane
adesso a meta' stagione hanno meno lavoro io tenterei
anzi quasi quasi gli mando anche la mia
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se vanno tutti al Tamaro sabato, vado sabato, altrimenti proponiamo domenica e si va domenica: preferirei non girare da solo a Bobbio sabato.

Per me fare uno un giorno e l'altro l'altro giorno va bene comunque. Voialtri che dite?
 

bone's

Biker ciceronis
Dipende molto dal carro.
A mio parere un DHX3, una volta opportunamente privato del propedal, diventa un buon ammo: quando sul dhx5 del mio glory DH avvito tutto il propedal, il comportamento del carro diventa imbarazzante (funziona molto male).

Quando avevo il Norco DH con il DHX3, il comportamento del carro era molto più pigro dello stesso telaio con il dhx5.

Tuttavia togliere il propedal, mandandolo a TFT, non credo costi meno di 200€....a quel punto meglio vendere il dhx3, intascare un bel 100/120€, aggiungerne 200€ e comprare un dhx5 quasi nuovo.

C'è da dire che il mio dhx5 tft è veramente incredibile!
ok..grazie allora appena ho il cash (ho appena cambiato freni)vendo il mio mi prendo il dhx5/marzocchi roco/rockshox vivid5.1 e me lo faccio modificare...grazie:celopiùg:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Se vanno tutti al Tamaro sabato, vado sabato, altrimenti proponiamo domenica e si va domenica: preferirei non girare da solo a Bobbio sabato.

Per me fare uno un giorno e l'altro l'altro giorno va bene comunque. Voialtri che dite?


ok io come già detto sono senza macchina quindi seguo chiunque mi porti! per me è indifferente lo spot, basta girare!!!! sabato non ci sono perchè pedalo ma domenica sono libero e voglio discesizzare!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io stasera sono al caggius verso le 10.........ci si vede là!!!!


se domenica andate al tamaro mi sa che vengo.....se invece andate a bobbio mi sa che o vado a pila con devastant o a pezzeda(anche da solo)......
sempre che mi venga voglia di sistemare la bici nel frattempo......:smile:

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bone's.....quel coso con la corda non funziona mica tanto......e te lo dico perchè vado spesso in montagna e mi è capitato di trovarne parecchi.....mai uno che ci azzeccasse!!!!!:smile:

e poi sono più bravo io.....annuso l'aria e ti so dire che tempo fa :specc:

o-oo-oo-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bone's.....quel coso con la corda non funziona mica tanto......e te lo dico perchè vado spesso in montagna e mi è capitato di trovarne parecchi.....mai uno che ci azzeccasse!!!!!:smile:

e poi sono più bravo io.....annuso l'aria e ti so dire che tempo fa :specc:

o-oo-oo-o

e se davanti hai @klaudioMI o @blues nn so se l'azzeccherai:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo