Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma voi guardate ancora le previsioni a 5 giorni?!?!?!?!?
non ci azzeccano più nemmeno da un giorno all'altro....figuriamoci tra una settimana.....
io mi affido solo alle previsioni svizzeredate giorno per giorno.......

o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ah, io non mi fido nemmeno il giorno stesso, al mattino, figurati.. guardo e basta.

Livigno sarà ad Agosto, non prima.. sto già mettendomi d'accordo per un weekend..
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
E' con immenso piacere che vi annuncio il ritorno della mia ama ta forcella! Domani passo a riprendermela, spero l'abbiano sistemata, altrimenti...:arrabbiat:
 

Garbanzo

Biker perfektus
E' con immenso piacere che vi annuncio il ritorno della mia ama ta forcella! Domani passo a riprendermela, spero l'abbiano sistemata, altrimenti...:arrabbiat:


a proposito di forcella...sabato ho girato a Finale (invidiosi eh?) e ho visto che la forca perde un po di olio dallo stelo dx. Quanto grave è?..devo preoccuparmi? e sopratutto...ca.zo devo fare?...non posso restare senza bici proprio adesso...



PS: se domani ci si ritrova al Caggius...io ci sono.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
E' con immenso piacere che vi annuncio il ritorno della mia ama ta forcella! Domani passo a riprendermela, spero l'abbiano sistemata, altrimenti...:arrabbiat:

finalmente!!! allora domenica giriamo insieme???

ps: io non guardo più il tempo visto che devo fare 1 settimana a les gets e mi hanno detto che è un pisciatoio!

@masa: bobbio mi è piaciuto! per domenica ci sentiamo ma la monster la tengo tutta per la francia altrimenti non faccio neanche 2gg su 15!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
a proposito di forcella...sabato ho girato a Finale (invidiosi eh?) e ho visto che la forca perde un po di olio dallo stelo dx. Quanto grave è?..devo preoccuparmi? e sopratutto...ca.zo devo fare?...non posso restare senza bici proprio adesso...



PS: se domani ci si ritrova al Caggius...io ci sono.


tu hai una fox quindi devi mandarla dal pepi a bolzano che te la tiene via 1 mese o forse più e mi hanno detto che le spese non sono per niente basse!!! buona fortuna!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Si ma se il pepi te la tiene 1 mese, protone te la tiene 2. Meglio seguire il consiglio di Omar, prova a sentire Gangi's bike, oppure trovane un'altro più vicino autorizzato fox che ti dia una lustratina alla forka nel giro di una settimana.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
protone tiene via le forke perchè è sovraccarico di lavoro....infatti tutti mandano le fox da lui invece che da pepi.......
secondo me è solo il paraolio che perde.......quindi cerca qualcuno che sia in grado di cambiarteli.....

o-oo-oo-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Vi posto le mie esperienze. Protone lavora bene ma con i tempi di lavoro non ci siamo.

Se volete il massimo in tutto e per tutto: tf tuning

http://www.tftunedshox.com/default.aspx

Provato più volte (anche una FOX; del tarta)...esempi: il mio manitou 6 way pimpato è da sballo. Il DHX 5 di DOGO è da spettacolo. Vi seguono come se fosse dei rider PRO!

Ciao.
 

Garbanzo

Biker perfektus
Si ma se il pepi te la tiene 1 mese, protone te la tiene 2. Meglio seguire il consiglio di Omar, prova a sentire Gangi's bike, oppure trovane un'altro più vicino autorizzato fox che ti dia una lustratina alla forka nel giro di una settimana.



di seguito risposta ricevuta questa mattina dietro mia mail con precisa richiesta:

Indicativamente i tempi tra spedizione e rientro possono oscillare dai 5 / 7 gg.
Saluti
Riccardo

Protone Components






che faccio?...ci credo?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Protone lavora molto bene ma fatti dare l'assicurazione dei tempi! A me un ammo è rimasto via un mese! Di buono poi il prezzo e il fatto che sono gentili e disponibili.

tftuning è però superiore. In 10 giorni SOLO hai tutto e le certificazioni del lavoro fatto. Compresi gadget.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo