Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Domani le previsioni danno pioggia (mah) al pomeriggio a Bobbio, ma comunque un po' di temporali stasera mentre al Tamaro.. stessa cosa identica!!!

Non ho proprio idea.. cosa facciamo? Per me, a 'sto punto, va bene sia l'uno che l'altro, con una preferenza per il Tamaro, dato che ho lo stagionale. Ma vado dove va la carovana.
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
io vado in tesi pure dmn....a bobbio ha fatto super temporale prima con grandine (live meteo luca big hit) quindi farà skifo...perciò al posto di disegnare pure sta notte esco a divertirmi e disegno domani tranquillo...tanto sabato sono a finale...e poi una settimana di les2alpes e poi 3 settimane a finale, e chi ha voglia di girare con lo skifo...a girare con lo skifo ti passa la voglia, vero masa? pezzeda come ti avevo detto è da girare solo con umidità del terreno prossima allo 0%, e in quel caso è fantastico!!!!
e visto che vuoi imparare, ricordati che a freddo, non si parte mai con le pietraie tecniche, ne con le piste difficili...soprattutto se umide la mattina!!!!!!!!
poi sinceramente nn capisco cosa ci provi di attraente nelle pietraie......
 

bone's

Biker ciceronis
io vado in tesi pure dmn....a bobbio ha fatto super temporale prima con grandine (live meteo luca big hit) quindi farà skifo...
io tento lo stesso bobbio...a meno che non diluvi!:il-saggi:
mettendo già in previsione qualche volo!:medita:
poi voglio provare il nuovo wall e il drop finale!
ma dato che domani mattina non piove pensavo di provare subito rossa e nera e poi al pomeriggio quando diventa piu brutto faccio la barziojump,giusto?...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
poi sinceramente nn capisco cosa ci provi di attraente nelle pietraie......

Boh.. adoro i ripidi - per ora solo quando non sono in curva e quando, subito dopo, puoi fermarti - e le pietraie.. perché i primi mi gasano molto e quindi è una roba semplicemente di adrenalina.. le pietraie, invece.. l'idea che mi danno è di punti nei quali, se riesci ad individuare la linea giusta (cosa che io ancora non so fare), riesci a passare come se nemmeno fossero pietraie. Eppoi tutti quei sassi che son lì, che ti impediscono di scendere liscio, che vogliono farti andare da A a B facendoti ballare tutto.. e tu che cerchi di andare liscio lo stesso, cercando al massimo di comprimere prima della pietra grossa per dare il colpetto all'anteriore e non impuntare.. e di nuovo mollare e comprimere e mollare e comprimere e cercare di usare le braccia e le gambe come ammortizzatori.

Oltre alle curve, le pietraie sono punti in cui, se riesci a farli, mi sentogigasoddisfatto. Io mi sento gigasoddisfatto solo nel farle, immagina se riuscissi a farle bene!

Boh, son belle :)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
ma dato che domani mattina non piove pensavo di provare subito rossa e nera e poi al pomeriggio quando diventa piu brutto faccio la barziojump,giusto?...

Allora se tenti nera + rossa subito sei uno che va forte; se sei uno che va forte, io ti rallenterei solamente e poi arriveresti ad odiarmi e a volermi far cadere dai dirupi.. scherzo, ovvio, però siccome a me la rossa non è piaciuta e la nera non l'ho nemmeno fatta, contavo di passare tutto il tempo sulla blu, ma di farla da solo non mi fido ancora. Quindi mi sa che finirò al Tamaro :)
 

bone's

Biker ciceronis
contavo di passare tutto il tempo sulla blu, ma di farla da solo non mi fido ancora.
se ci sei vai tranquillo che non ti abbandoniamo e compagnia assicurata(domani saremo in 3):celopiùg:....noi saremo li alle 8.30 e andremo via alle 17.30...:hahaha:
se poi ci vogliamo togliere lo sfizio della rossa e nera la facciamo a fine giornata!
 

bone's

Biker ciceronis
tornato adesso da bobbio...sono veramente distrutto (siamo stati gli ultimi a scendere dalla funivia prima che chiudesse!!
oggi abbiamo collezionato 9 discese:2 blu e tutte le restanti rosse....di nera non si è neanche parlato...
il terreno era pessimo fango a non finire...il percoroso carino apparte il fatto dei pedoni(veramente pericoloso e delle jeep)..
alla mattina tutte le strutture erano bagnate e si è dovuto aspettare dopo mangiato per provare in sicurezza....il drpo finale veramente tosto ed anche bello bagnato...
provato con altissimo rischio di ammazzarmi
....
adesso vi allego 3 video:
il secondo wall
YouTube - Bone's-Piani di bobbio wall
il drop dopo il secondo wall quello con lo spazio in mezzo
YouTube - Bone's-drop piani di bobbio
e l'ultimo dove ho rischiato di ammazzarmi
YouTube - Bone's-drop finale-piani di bobbio-il miracolo del giorno
 

bone's

Biker ciceronis
Il terreno com'era scivoloso nel bosco?
scivoloso è dir poco,poi io avevo montate le gomme da asciutto:il-saggi:,
ti dovevi fermare a togliere il fango dalle bike senò la ruota faceva fatica a ruotare!
al mattino era veramente dura molti pezzi erano impraticabili,scivolavi a piedi...
al pomeriggio la situazione è un pochinoinoinoinoino migliorata a causa del caldo molti tratti che al mattino non erano fattibili al pomeriggio si potevano fare...
Gente?poca, molti se ne sono andati a mezzogiorno vista la situazione...
da dopo le 4.30 eravamo in 5 sulla pista....3 del mio gruppo e 2(istruttore+persona)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bone's sei tu che ti sei presentato vero? La prossima volta giriamo un pò insieme.

La mattina era impraticabile e avevo zero voglia di giocarmi i jolly....che fangazza! Peccato. Poi noi facevamo solo la mattina e il giramento di p@lle era enorme!

Comunque Bobbio merita!

Alla prossima
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
sabato dovrei lavorare........quindi niente bici.....
domenica potrei anche girare....ma non credo sarà a bobbio......magari pezzeda......o se mi viene lo schizzo vado a livigno!!!!!

o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Allora sabato andrò al Tamaro solo soletto e Bobbio di domenica.. passo a prenderti io, tempo permettendo (per ora non promette bene niente da nessuna parte), e se avrai voglia di venire: ho come l'impressione che non ti sia piaciuto granché, eh? Comunque nel caso abbiamo sempre le Betulle.
p.s. in cambio potresti farmi bere un po' di Monster Energy verde, che dici :)
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Allora sabato andrò al Tamaro solo soletto e Bobbio di domenica.. passo a prenderti io, tempo permettendo (per ora non promette bene niente da nessuna parte), e se avrai voglia di venire: ho come l'impressione che non ti sia piaciuto granché, eh? Comunque nel caso abbiamo sempre le Betulle.
p.s. in cambio potresti farmi bere un po' di Monster Energy verde, che dici :)

masa sabato e domenica a livigno danno bel tempo
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo