Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
bello Bobbio, peccato la salamella che mi è rimasta sullo stomaco per 2 gg....la prossima volta mi faccio una bistecca così

picture.php




....ma secondo voi si mastica o si le..ca????
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi.. ma per il corso.. quant'è che costava? C'è ancora posto? Perché mi sta venendo quasi l'intenzione..

E domandona: freerideforces cosa fanno questo fine settimana?!?!!? Possibile che non giri nessuno?!?!?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
miiiiiii riki...come sei prevenuto.......
masa domenica è sopravvissuto a bobbio......quindi se se le fa con calma sopravvive anche a pezzeda......però masa ti do un consiglio.......non fare la DH che scende in paese,quella è veramente tosta!!!!!!
le FR però sono una figata!!!!

o-oo-oo-o
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
miiiiiii riki...come sei prevenuto.......
masa domenica è sopravvissuto a bobbio......quindi se se le fa con calma sopravvive anche a pezzeda......però masa ti do un consiglio.......non fare la DH che scende in paese,quella è veramente tosta!!!!!!
le FR però sono una figata!!!!

o-oo-oo-o


io dicevo così perchè pezzeda non è uno scherzo e l'unica facile che cè ha 1000 doppi quindi se non li fai scendi a freni tirati (per copiare i doppi!) e non ti diverti! questa è la mia opinione poi ognuno è libero di fare ciò che vuole!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
a pezzeda ci sono anche le 2 FR che scendono fino in paese...sono spettacolari e fatte non a velocità folle non sono impossibili per nessuno......
poi dopo aver visto il masa a bobbio....direi che può andarci.......e al massimo come ha fatto finora se un pezzo lo ritiene troppo brutto lo fa a mano.......:free:
e riki ti assicuro che bobbio è parecchio tecnico,da guidare e la masone(sia rossa che nera)sono pureparecchio lente e tecnicissime!!!!

o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Pezzeda è da suicidio, per me, confermo quanto detto da Riky :)

La seggiovia superiore era chiusa, stamattina, così avevo solo due opzioni: la FR2 o la pietraia. Beh, ovviamente per scaldarmi - con Omar - ho fatto la pietraia. E' tanto dire che, se dicessimo "è lunga 100", potrei dire "ne ho fatti in sella 10". Anzi, è pure un'esagerazione. Non mi è sembrata difficile nel senso stretto della parola - prendetela con le pinze, questa affermazione, perché temo ancora di non capire bene cosa è difficile e cosa lo è meno - piuttosto mi è sembrato che per farla bisogna non avere paura di nulla. E con nulla intendo nemmeno di buttarsi senza paracadute dalla Torre Eiffel. Poi aggiungiamoci che ci ha piovuto sopra praticamente tutta la settimana e potete ben capire com'è. Insomma, io ogni tanto mi mettevo in sella, poi la bici mi sgusciava via, poi vedevo davanti a me una pietra dietro l'altra e se non c'era la pietra c'era la mega radice viscida, tutto contornato da ripidi ma ripidiripidi. Ogni 10 metri circa ridevo. Ridevo perché pensavo "Ma come caxxo si fa a scendere da qua?!?!?!?!??!"

Pietraia di Pezzeda = il percorso più difficile che abbia visto finora!

La FR2, invece, è stata fattibilissima, anzi, mi ricordava tanto il mio amato Canto. Peccato solo che a causa del terreno, anche lì la bici mi sgusciava via di qua e di là.

Nomino ufficialmente Pezzeda "Posto più difficile del mondo e dell'universo" e conto di tornarci di nuovo, quando ci sarà il sole e, soprattutto, quando la funivia nella parte superiore sarà aperta. Ma sopra ogni altra cosa, quando saprò andare meglio in bicicletta, in particolare quando avrò più confidenza in me e nel mio mezzo, perché in fondo in fondo per fare quella pietraia bisogna essere convinti di poterla fare. Ed io sapevo di non poterla fare.

Perciò, per ora, dico: "Ciao Pezzy, ci vediamo l'anno prossimo!".
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Pezzeda è da suicidio, per me, confermo quanto detto da Riky :)

La seggiovia superiore era chiusa, stamattina, così avevo solo due opzioni: la FR2 o la pietraia. Beh, ovviamente per scaldarmi - con Omar - ho fatto la pietraia. E' tanto dire che, se dicessimo "è lunga 100", potrei dire "ne ho fatti in sella 10". Anzi, è pure un'esagerazione. Non mi è sembrata difficile nel senso stretto della parola - prendetela con le pinze, questa affermazione, perché temo ancora di non capire bene cosa è difficile e cosa lo è meno - piuttosto mi è sembrato che per farla bisogna non avere paura di nulla. E con nulla intendo nemmeno di buttarsi senza paracadute dalla Torre Eiffel. Poi aggiungiamoci che ci ha piovuto sopra praticamente tutta la settimana e potete ben capire com'è. Insomma, io ogni tanto mi mettevo in sella, poi la bici mi sgusciava via, poi vedevo davanti a me una pietra dietro l'altra e se non c'era la pietra c'era la mega radice viscida, tutto contornato da ripidi ma ripidiripidi. Ogni 10 metri circa ridevo. Ridevo perché pensavo "Ma come caxxo si fa a scendere da qua?!?!?!?!??!"

Pietraia di Pezzeda = il percorso più difficile che abbia visto finora!

La FR2, invece, è stata fattibilissima, anzi, mi ricordava tanto il mio amato Canto. Peccato solo che a causa del terreno, anche lì la bici mi sgusciava via di qua e di là.

Nomino ufficialmente Pezzeda "Posto più difficile del mondo e dell'universo" e conto di tornarci di nuovo, quando ci sarà il sole e, soprattutto, quando la funivia nella parte superiore sarà aperta. Ma sopra ogni altra cosa, quando saprò andare meglio in bicicletta, in particolare quando avrò più confidenza in me e nel mio mezzo, perché in fondo in fondo per fare quella pietraia bisogna essere convinti di poterla fare. Ed io sapevo di non poterla fare.

Perciò, per ora, dico: "Ciao Pezzy, ci vediamo l'anno prossimo!".

Come ti capisco... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo