Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Perchè? Io credo che tutto sommato abbia descritto il posto come è realmente...secondo me i suoi (i loro con quelli di roxx) interventi preventivi e "buttati lì" sian serviti a fare delle correzioni al volo nel giro di una settimana. Non ci fossero state certe accortezze son sicuro che i pareri generali dopo questo w-e di apertura sarebbero stati un pò differenti dagli attuali.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io butto lì le mie 3 idee per il prossimo weekend:

sabato: Bobbio
domenica: Tamaro

sabato: Pila
domenica: Tamaro

sabato: Tamaro
domenica: Bobbio

Pila mi lascia perplesso per i costi elevati (autostrada + benzina + giornalieri) e i prossimi due mesi sono un po' delicati causa 730 e rimborso allo stato di tanti, tanti soldini.. sigh..

Sabato Tamaro e domenica Bobbio, invece, mi lascia perplesso per la difficoltà fisica di due giorni del genere.. tendenzialmente opterei per la prima opzione..

è un mese che non giro, mi sento un po' rincoglionito...

L'altro giorno ho incontrato Ze666.. Mi ha detto che sei ancora un po' acciaccato.. perché non girate questo weekend?
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
Perchè? Io credo che tutto sommato abbia descritto il posto come è realmente...secondo me i suoi (i loro con quelli di roxx) interventi preventivi e "buttati lì" sian serviti a fare delle correzioni al volo nel giro di una settimana. Non ci fossero state certe accortezze son sicuro che i pareri generali dopo questo w-e di apertura sarebbero stati un pò differenti dagli attuali.

andate di là a dirlo che sembra siamo stati 2 cogl...ni..
va bene tutto ma se è stata anche la prima impressione di roxx forse un fondo di verità ce l'ha..

cmq basta, sparisco...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
andate di là a dirlo che sembra siamo stati 2 cogl...ni..
va bene tutto ma se è stata anche la prima impressione di roxx forse un fondo di verità ce l'ha..

cmq basta, sparisco...

Mi spiace tu non sia stato capito, ma penso che intervenire di nuovo in detto topic possa ora come ora servire solo ad alimentare altro flame, dal canto mio preferirei che la cosa scemasse di suo.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma tanto siamo sempre noi 3/4 che ci scriviamo :)

Chi viene sabato a Bobbio? E domenica al Tamaro? BlackMoon, vieni sabato a Bobbio con la front? Così non mi lasci troppo troppo indietro e non rimango troppo solo a farmi i percorsi :)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io sabato sono ad una grigliata....quindi se giro sarà domenica.......ma non so...o voglia anche di andare in montagna......


@vlad......per bobbio io la penso come te,purtroppo oggi nell'altro topic ho letto cose assurde e comportamente al limite del delirio.....quindi preferisco non aggiungere altro.....

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
può darsi........................:smile:....

dopo due giorni a bobbio ho addosso talmente tanti segni(lividi,botte,graffi e sbucciature)........che normalmente nemmeno in un anno riesco a farmi....:smile:

o sto peggiorando come biker......o l'età comincia farsi sentire......oppure domenica ho bevuto troppa poca birra.......

o-oo-oo-o
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ciao ragazzi scusate O.T. ma volevo chiedervi se qualcuno di voi voleva passare il fine
settimana del 10/11 luglio a Livigno,ho 6 posti liberi a Bormio.
Dai KANINE organizza tu ... GARBANZO mi ha dato buca ma tanto lo becco ad agosto.
BlackMoon ci siamo visti una volta al Sange,se vieni con la Front mi fai un corso accellerato di discesa,mi basterebbe andare 1/3 di come ti ho visto andare ( non oso pensare ora che hai preso la full ).
fatemi sapere qualcosa...

Grazie dell'invito, ma quel w-e ho già un impegno prefissato...
Perchè invece non ti aggiungi a noi in qualche altra scampagnata, ovviamente in stile FRF?
 

lurenz

Biker ultra
io sabato sono ad una grigliata....quindi se giro sarà domenica.......ma non so...o voglia anche di andare in montagna......


@vlad......per bobbio io la penso come te,purtroppo oggi nell'altro topic ho letto cose assurde e comportamente al limite del delirio.....quindi preferisco non aggiungere altro.....

o-oo-oo-o

quano vai in montagna fammelo sapere che mi aggrego anche io
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
si ma di solito lo faccio al lavoro...........mentre domenica lo farei in montagna e magari mettendoci anche una qualche salita un po' più impegnativa di una semplice escursione.....
quindi c'è una bella differenza!!!!!!

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo