Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
invece a bobbio si impara la tecnica per guidare sullo strettissimo,con sassi e radicie quant'altro!!!!!!

che mazzate che ho preso oggi............:free:

o-oo-oo-o
 

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Ciao ragazzi scusate O.T. ma volevo chiedervi se qualcuno di voi voleva passare il fine
settimana del 10/11 luglio a Livigno,ho 6 posti liberi a Bormio.
Dai KANINE organizza tu ... GARBANZO mi ha dato buca ma tanto lo becco ad agosto.
BlackMoon ci siamo visti una volta al Sange,se vieni con la Front mi fai un corso accellerato di discesa,mi basterebbe andare 1/3 di come ti ho visto andare ( non oso pensare ora che hai preso la full ).
fatemi sapere qualcosa...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie manu per aver messo le foto in cui sono momentaneamente disatrato!!!!!:smile::smile:

ma che giornata oggi........:free:

però ivan quelle due non me le ha mica mandate.........

o-oo-oo-o
 

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Mi stavo dimenticando...
Bafio,non ci conosciamo,ma se avro' il piacere di raidare con te (nel senso di scambiare quattro chiacchere in funivia visto che non credo propio di riuscire a starti dietro ) ci mettiamo daccordo per il FrontRaduno.
 

sioux1

Biker superioris
Bobbio: bello, old school. tutto da guidare. i landing dei salti non sono mai dove te li aspetteresti,sembrano tutti corti. c'è da divertirsi ad interpretarli al meglio. così come i tornantini della rossa. le strutture sono forse migliorabili,ma stanno lavorando. per ora è un b.p. che ha la sua particolarità nella guida. non è un posto da "posers" per le foto ma secondo me, qui,gratifica chiudere i sentieri col minor numero di errori possibili
io assegnerei un bel 7 ai sentieri e un 9 all'ovovia.
@ Garbanzo: ci vuole troppo tempo a caricare e foto grosse! a Bafio le ho inviate con skipe in un attimo. però manteniamo gli accordi e inviami un mp.
grazie a Blackmoon, Masatomo, Bafio e Garbanzo per la bella giornata
 

sioux1

Biker superioris
qualche foto "piccola" di Bobbio. ci si torna!
ps. secondo me è per bici fr-am..non dh!
 

Allegati

  • bk-bobbio0609 082.jpg
    bk-bobbio0609 082.jpg
    61 KB · Visite: 34
  • bk-bobbio0609 099.jpg
    bk-bobbio0609 099.jpg
    62,5 KB · Visite: 36
  • bk-bobbio0609 107.jpg
    bk-bobbio0609 107.jpg
    60,7 KB · Visite: 35
  • bk-bobbio0609 120.jpg
    bk-bobbio0609 120.jpg
    64,1 KB · Visite: 31
  • bk-bobbio0609 118.jpg
    bk-bobbio0609 118.jpg
    63,5 KB · Visite: 33

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non riesco a togliermi dalla testa quelle due curve ripide ed il commento di Ivan sulla posizione del papà del bambino.. 'ccidenti.. soprattutto non capisco come io sia riuscito a fare in precedenza la curva in cui son caduto due volte.

Conterei di ripetere settimana prossima: e se Pezzeda è più difficile della facile lì, allora per me Pezzeda quest'anno è off limits.
 

sioux1

Biker superioris
Non riesco a togliermi dalla testa quelle due curve ripide ed il commento di Ivan sulla posizione del papà del bambino.. 'ccidenti.. soprattutto non capisco come io sia riuscito a fare in precedenza la curva in cui son caduto due volte.

Conterei di ripetere settimana prossima: e se Pezzeda è più difficile della facile lì, allora per me Pezzeda quest'anno è off limits.


oooohhh! tranquillo...... non è che io sia un genio delle posizioni in bici! (anzi sui salti fatico a correggere la tendenza ad arretrare). ho solo detto che se devi dare direzione alla bici conviene che carichi l'anteriore a meno che tu sia in presenza di ripidi assurdi.
ps. da retta alla Manu, gira tranquillo che col tempo le cose verranno da sole. bye
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eh sì, ovvio che mi dici "Dai retta a Manu", è tua moglie!

Dai, scherzo scherzo!

Bone's.. settimana prossima volevo fare doppia tappa Tamaro + Bobbio.. volevo fare sabato Tamaro e domenica Bobbio ma, come giustamente m'ha fatto notare Ivan, se devo arrivare a Bobbio distrutto (come ero ieri) a causa del giorno prima al Tamaro (a me piace fare le discese complete, senza fermarsi, ma poi ovviamente si pagano le conseguenze perché ci si stanca davvero tanto: sabato, con Omar, ne avremo fatte al massimo 8, di cui 2 tirate e 2 sul FR), allora probabilmente sarebbe meglio invertire le date e farmi Bobbio sabato e Tamaro alla domenica.

Tu gireresti solo domenica?
 

bone's

Biker ciceronis
@masatomo
si io girerei only se riesco mi porto dietro altri 3 riders...non ci sono mai stato in nessuno dei 2 posti quindi saresti tu la guida o se c'è qualcun altro è ben accettato...
mi va bene sia tamaro che bobbio...
adesso vediamo cosa fanno gli altri...
 

denta

Biker perfektus

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Vai qui che la bionda ti sta aspettando:

[URL="http://www.kannunci.it/annunci/43/posts/14_Servizi/123_Salute_e_bellezza/80178_PERCORSI_BODY_RELAX_IN_VASCA_IDROMASSAGGIO.html"][url]http://www.kannunci.it/annunci/43/posts/14_Servizi/123_Salute_e_bellezza/80178_PERCORSI_BODY_RELAX_IN_VASCA_IDROMASSAGGIO.html[/URL][/URL]

:smile::smile::smile:

P.S. ma allora al kamp di Bardonecchia a fine luglio chi c'è? io ho già versato la caparra.... ed è un mese che non giro, mi sento un po' rincoglionito...

saremo io, te, garbanzo, e marcolino! anche io e marcolino abbiamo già versato la caparra!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo