barba piazza castello secondo me e bellissima io ci passo tutte le mattine e immagino trickoni XD
Giusto, però se non son capace dovrò pur cominciare da qualche parte, o no?
ma spiega un po sto road gap ?
1) Prendi la rincorsa dalla ciclabile sterrata (direzione da S.Mauro verso Torino);
2) Prima della ringhiera bianca ti butti giù dalla riva sulla sinistra;
3) Fai il raso (o usi il cordolo) al monumento di Coppi (che è sulla tua sinistra);
4) Dai due belle pedalate secche;
5) Usi come rampa la riva di terra della strada che porta dal monumento alla ciclabile sterrata;
6) Atterri oltre la strada sempre sulla riva di terra (fai attenzione alla direzione dell'atterraggio perchè in un punto c'è una pietra.
Non è un salto della Madonna, però è pur sempre un salto. Ah, con la Stinky non sono ancora riuscito a saltare tutta la strada perchè è difficile raggiungere la giusta velocità (le sosp affondano troppo); con la Mondraker, e con le sosp gonfiate a palla, invece si riesce.
cmq ho visto un video dove jack tira il wallride sotto il ponte di corso gabetti !
sempre li mi e venuta un idea folle di un bel salto XD
Bello quel wall ride, ci vado spesso perchè è una buona palestra!
Che salto vorretti fare?
Saltare la scala poco prima? ... è da folli!
Saltare in velocità dove c'è la pavimentazione nera? ... già più fattibile; ma come?
magari un gg ci facciamo un uscita di sto genere a zonzo in cerca di salti ecc
Perchè no, in settimana è molto difficile ma nel weekend no.
Nel mentre prova a fare un giro sotto il Monte dei Cappuccini, c'è un pò di roba ... basta poi solo inventarsela!!!