Freeride Torino

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
... cmq ho visto un video dove jack tira il wallride sotto il ponte di corso gabetti !
sempre li mi e venuta un idea folle di un bel salto XD

E sarebbe?

mmm hai presente che prima del wall ride c e una scalinata ?
se la guardi dall alto secondo me uno con molto manico la fa

Ieri ci ho provato: praticamente ho usato il muretto in cemento che funge da mancorrente e sono atterrato sulla seconda (delle tre) rampa di scale ... è fattibile.



Lo step successivo sarà saltare sulla terza rampa di scale, ma lì un pò più di pelo ci vuole (per i babbi come me) ... l'altezza cresce decisamente e non vorrei che la mia povera Mondraker prendesse una bella botta!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Sara' la volta buona che si organizza un'uscita sto we ?
Il calcetano in che condizioni si trova?....o senno' anche Verzuolo...

Ciao Nitrous, quando hai intenzione di girare?
So che tu e Ratman optate per la domenica, io però domenica ho un impegno, ma sabato pomeriggio un giretto in Culina l'avrei fatto volentieri.
Sull'altro topic ci stiamo organizzando per fare qualche giretto sabato pomeriggio con risalita "denterata" ... ma se ci fossi tu, preferirei offrire il mio vile denaro a te piuttosto che alla GTT che ha fatto lievitare i prezzi per magia!
In teoria c'è anche Rezz e, se non ho capito male, forse Yari.
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Barbapapà;1811028 ha scritto:
Ciao Nitrous, quando hai intenzione di girare?
So che tu e Ratman optate per la domenica, io però domenica ho un impegno, ma sabato pomeriggio un giretto in Culina l'avrei fatto volentieri.
Sull'altro topic ci stiamo organizzando per fare qualche giretto sabato pomeriggio con risalita "denterata" ... ma se ci fossi tu, preferirei offrire il mio vile denaro a te piuttosto che alla GTT che ha fatto lievitare i prezzi per magia!
In teoria c'è anche Rezz e, se non ho capito male, forse Yari.

Se riesco vorrei farmi un giretto anche sabato, ci sentiamo via sms.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ciao biker da mercoledì si riprendono le nutturne, chi vuole essere dei nostri deve presentarsi alle ore 20,00 precise in piazza a San Mauro,
davanti alla pasticceria Gallizioli.

ciao e benvenuto sul forum.
mi daresti qualche info in più sulle notturne? le fai con la bike che hai nel profilo?
ciao.
aldo.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Dipende dal percorso che schegliamo. Generalmente ho una Kona front. Devi avere le luci, le migliori sono le Sigma, ma va bene anche il fai da te. Riguardo ai percorsi sono quelli che facciamo di giorno.

per le luci sono attrezzato, direi bene ma non ho una bike tipo enduro, pensavo facevate notturne con salite furgonate.
ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo