Barbapapà
Biker tremendus
madonna ma e buio cioe io ci sarei ma poi tornare a casa nn e bello XD
Purtroppo in settimana per me è un pò difficile girare con la luce!!!
Magari sabato replichiamo!!!
madonna ma e buio cioe io ci sarei ma poi tornare a casa nn e bello XD
ma si... di sera sai come vengono fighe le foto?!Barbapapà;1790437 ha scritto:Purtroppo in settimana per me è un pò difficile girare con la luce!!!
Magari sabato replichiamo!!!
... cmq ho visto un video dove jack tira il wallride sotto il ponte di corso gabetti !
sempre li mi e venuta un idea folle di un bel salto XD
mmm hai presente che prima del wall ride c e una scalinata ?
se la guardi dall alto secondo me uno con molto manico la fa
Sara' la volta buona che si organizza un'uscita sto we ?
Il calcetano in che condizioni si trova?....o senno' anche Verzuolo...
Sara' la volta buona che si organizza un'uscita sto we ?
Il calcetano in che condizioni si trova?....o senno' anche Verzuolo...
I sentieri sono ok per girare............mi chiedevo invece il meteo per il week end, a me sembra stia peggiorando
Barbapapà;1811028 ha scritto:Ciao Nitrous, quando hai intenzione di girare?
So che tu e Ratman optate per la domenica, io però domenica ho un impegno, ma sabato pomeriggio un giretto in Culina l'avrei fatto volentieri.
Sull'altro topic ci stiamo organizzando per fare qualche giretto sabato pomeriggio con risalita "denterata" ... ma se ci fossi tu, preferirei offrire il mio vile denaro a te piuttosto che alla GTT che ha fatto lievitare i prezzi per magia!
In teoria c'è anche Rezz e, se non ho capito male, forse Yari.
Se riesco vorrei farmi un giretto anche sabato, ci sentiamo via sms.
E per questo che sono belli, Vuoi mica che li asfaltino?io ho girato ieri e i sentieri che portano a chieri sono impossibili da fare.. sono dei fiumi...
Ciao biker da mercoledì si riprendono le nutturne, chi vuole essere dei nostri deve presentarsi alle ore 20,00 precise in piazza a San Mauro,
davanti alla pasticceria Gallizioli.
Dipende dal percorso che schegliamo. Generalmente ho una Kona front. Devi avere le luci, le migliori sono le Sigma, ma va bene anche il fai da te. Riguardo ai percorsi sono quelli che facciamo di giorno.ciao e benvenuto sul forum.
mi daresti qualche info in più sulle notturne? le fai con la bike che hai nel profilo?
ciao.
aldo.
Dipende dal percorso che schegliamo. Generalmente ho una Kona front. Devi avere le luci, le migliori sono le Sigma, ma va bene anche il fai da te. Riguardo ai percorsi sono quelli che facciamo di giorno.
Non ci sono problemi, tanto in salita andiamo piano,l'importante é divertirci.Dimenticavo se piove o nuvica e ancora più figo. Ciao Aldo 10per le luci sono attrezzato, direi bene ma non ho una bike tipo enduro, pensavo facevate notturne con salite furgonate.
ciao.
azzz,,, AUGURI!!Tanti Auguri A Freeride Torino, Sembra Ieri Ed E' Gia' Passato Un Anno.....