Freeride Torino

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
e marco che diceva a me nn piace la chiesetta ............. me lo ricordo benissimo XD
meno male che hai cambiato idea pivelz

La chiesetta va bene come incipit.. dopo 5 o 6 giri insomma.. diciamo che poi si la conosci a memoria e ti diverti.. però.. preferisco sempre il lato + selvaggio della collina.. cmq.. è molto divertente questo senza dubbio...

In ogni caso è cambiato molto da quando ci avevo girato io... ci sono stato lontano + di 3 anni... :nunsacci:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Grande freeride oggi.. Calce/tanohill/chiesetta/sbudrio con Tano, JEdi Nando seba e Andre... tempo favoloso.. gran divertimento..

Ps.. mi sono cioncato un alluce alla chiesetta contro qualcosa... non posto la foto per rispetto.. minchia se è viola!!! HAHAHAHAHAHHAHAHA

non so.. in questo momento mi fa vedere i sorci verdi... ma penso sia solo una bella botta...

vediamo domani come mi sento...

ohyeah!!!
 

allemdc

Biker forumensus
Grande freeride oggi.. Calce/tanohill/chiesetta/sbudrio con Tano, JEdi Nando seba e Andre... tempo favoloso.. gran divertimento..

Ps.. mi sono cioncato un alluce alla chiesetta contro qualcosa... non posto la foto per rispetto.. minchia se è viola!!! HAHAHAHAHAHHAHAHA

non so.. in questo momento mi fa vedere i sorci verdi... ma penso sia solo una bella botta...

vediamo domani come mi sento...

ohyeah!!!
verrei pure io però non ho un soldo..stranamente! che palle! hai visto come sono ridotto? pedalo fino su a superga per farmi 3 sentierini delle balle...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
EH.... non so bene.. il dito da viola è nero..!!! e ho i postumi della botta sui tendini... mah... magari è meglio che mi riposi un pò!!! stiamo a vedere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo