Freeride Torino

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
ciao ulver. è un periodo brutto per me...mi si è rotto pure il pc. mi hanno prestato un portatile. Pero' dai...importante la salute :smile:Ora cammino grazie al busto, ma la schiena fa molto male a volte.

Allora avete trovato neve???
 

Ulver

Biker popularis
7/12/05
62
0
0
torino
Visita sito
ciao ulver. è un periodo brutto per me...mi si è rotto pure il pc. mi hanno prestato un portatile. Pero' dai...importante la salute :smile:Ora cammino grazie al busto, ma la schiena fa molto male a volte.

Allora avete trovato neve???

Hai provato con l'omeopatia :-| Scherzo... spero che tu ti rimetta al più presto senza strascichi
Per il resto è 15 gg che non vedo Nitrous e questo fine non credo abbiano girato
A dir la verità se non avesse piovuto!!! :prost:
 

Ulver

Biker popularis
7/12/05
62
0
0
torino
Visita sito
be... abbastanza bene ho una voglia di girare che non ti dico se questo fine il tempo non rompe le b.... organizziamo se ti sei rimesso!
Anche io ho cercato di girare in casa ma sai come sono fatti i miei vicini!!
:celopiùg:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
... è un periodo brutto per me...mi si è rotto pure il pc.
Allora avete trovato neve???

Azz, ma sei un pò sfigato ragazzo mio!!! Se vuoi quest'estate andiamo a fare un bel pellegrinaggio a Lourdes.
Scherzi a parte sono contento tu ti stia rimettendo.

Che fiko riavere di nuovo internet!!! 3 weeks senza rete è da paniko!!! Nel frattempo mi sono dato allo sci ... MADONNA QUANTA NEVE QUEST'ANNO!!!

Ma sabato 12 qualcuno ha intenzione di girare?
Se non vado a sciare - e la culina non è solo FANGAZZA - magari un giretto si potrebbe fare.
Al max se non c'è nessuno vado a fare un pò il gadano in P.zza Castello sperando di incontrare qualche "big" che mi insegna qualcosa di fiko.
Finora tutte le volte che sono uscito c'ero io e un tipo con lo skate che neanche mi caga ... avrà la puzza sotto il naso!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
hahaha che bello inpiazza castello

Cos'ha che non va? E' pur sempre un buon allenamento no?
Questo è il periodo migliore per tenersi in allenamento con qualche uscita pedalata e un pò di "street" per non dimenticarsi le manovre base ... tanto i sentieri non sono porprio il massimo.
Ah, a Santo Stefano mi stavo rompendo le palle in casa, così sono andato a fare il "road gap" (se così lo possiamo chiamare) al monumento di Coppi in Corso Casale ... oh, sai che è troppo divertente? Sembra un salto da dirt e non c'è bisogno di andare al J!!!
Poi appena asciuga un pò ritorno al Monte dei Cappuccini perchè hanno pulito ben bene e ci sono dei saltini niente male ... peccato per le MELDE di cane!!!
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
barba piazza castello secondo me e bellissima io ci passo tutte le mattine e immagino trickoni XD
ma spiega un po sto road gap ?
magari un gg ci facciamo un uscita di sto genere a zonzo in cerca di salti ecc XD
cmq ho visto un video dove jack tira il wallride sotto il ponte di corso gabetti !
sempre li mi e venuta un idea folle di un bel salto XD
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
barba piazza castello secondo me e bellissima io ci passo tutte le mattine e immagino trickoni XD

Giusto, però se non son capace dovrò pur cominciare da qualche parte, o no?

ma spiega un po sto road gap ?

1) Prendi la rincorsa dalla ciclabile sterrata (direzione da S.Mauro verso Torino);
2) Prima della ringhiera bianca ti butti giù dalla riva sulla sinistra;
3) Fai il raso (o usi il cordolo) al monumento di Coppi (che è sulla tua sinistra);
4) Dai due belle pedalate secche;
5) Usi come rampa la riva di terra della strada che porta dal monumento alla ciclabile sterrata;
6) Atterri oltre la strada sempre sulla riva di terra (fai attenzione alla direzione dell'atterraggio perchè in un punto c'è una pietra.

Non è un salto della Madonna, però è pur sempre un salto. Ah, con la Stinky non sono ancora riuscito a saltare tutta la strada perchè è difficile raggiungere la giusta velocità (le sosp affondano troppo); con la Mondraker, e con le sosp gonfiate a palla, invece si riesce.

cmq ho visto un video dove jack tira il wallride sotto il ponte di corso gabetti !
sempre li mi e venuta un idea folle di un bel salto XD

Bello quel wall ride, ci vado spesso perchè è una buona palestra!
Che salto vorretti fare?
Saltare la scala poco prima? ... è da folli!
Saltare in velocità dove c'è la pavimentazione nera? ... già più fattibile; ma come?

magari un gg ci facciamo un uscita di sto genere a zonzo in cerca di salti ecc

Perchè no, in settimana è molto difficile ma nel weekend no.
Nel mentre prova a fare un giro sotto il Monte dei Cappuccini, c'è un pò di roba ... basta poi solo inventarsela!!!
 

allemdc

Biker forumensus
io penso che tempo una settimana e finisco la poison!!! :celopiùg:

poi ci andiamo a scassare per strada e al jurassico!jack mi ha dato una sella zebrata troppo tamarra...:smile:
mi mancano solo più i freni e altri piccoli lavoretti poi sono pronto! se non ci sono discese ripide posso anche venire senza freni...
 

allemdc

Biker forumensus
io domani pome un po di street lo farei qualcuno viene ?
tipo alle se nn hai da studiare .........

io avrei dovuto studiare di brutto oggi invece ho passato il pomeriggio da capello! comunque ci sono...però con cosa vengo?? con il big hit?? alla poison devo solo più fare i distanziali per il single speed.. poi sono a posto.. se ho voglia la rivernicio pure..
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
mmm hai presente che prima del wall ride c e una scalinata ?
se la guardi dall alto secondo me uno con molto manico la fa

... minghia, ma deve avere di maniko!!!

lollolololololo
io e da prima di natale che nn giro (( seriamente ))
mi piacerebbe fare un po di street !

Io penso che sabato pomeriggio un giretto nella mia zona (Gran Madre, To centro, ecc) me lo farò.
Se qualcuno vuole unirsi, il mio num di cell è nel profilo.
Fare "street" è un parolone, però magari qualcosa ci esce!!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo