ok.. tanto io nei week end ci sono quasi sempre! ma com'è questa pista? tipo chiesetta?
Direi di no. E' una dh veloce con qualche droppino, un pezzo pietroso e un po' di tecnico qua' e la'.Molto divertente.
ok.. tanto io nei week end ci sono quasi sempre! ma com'è questa pista? tipo chiesetta?
Si infatti troppo complicato....Era solo perche' è per strada quando vado in montagna. Gia' mi faccio portare alla verzuoloDH....se c'era anche rossana era troppo bello
Ah....Franky ho visto ora che sie di casalgrasso. Abbastanza vicini. Da che parti giri tu?
Sabato Pomeriggio si organizzerebbe una furgonata fino a Prato Nevoso.
Partenza intorno all'una e rientro per le sette.Chi e' interessato si faccia avanti....
Si confermo....è proprio una pista dh. Divertente pure...peccato che finisce in fretta ...tanto sudore per una manciata di minutiDirei di no. E' una dh veloce con qualche droppino, un pezzo pietroso e un po' di tecnico qua' e la'.Molto divertente.
Qui il giro si allarga sempre di piu'...sono proprio contento. Organizziamo organizziamo....dammi solo tempo di mettere a posto la spallanormalmente giriamo chiesetta,superga e rivodora. quando sono solo giro di piùdalle parti di verzuolo(li ho portati io sti turineis a provare i 2 percorsi),anche sopra rossana ci sono dei bei percorsi, molto bello il mortal combact...dobbiamo organizzare qualche uscita!
Sabato Pomeriggio si organizzerebbe una furgonata fino a Prato Nevoso.
Partenza intorno all'una e rientro per le sette.Chi e' interessato si faccia avanti....
normalmente giriamo chiesetta,superga e rivodora. quando sono solo giro di piùdalle parti di verzuolo(li ho portati io sti turineis a provare i 2 percorsi),anche sopra rossana ci sono dei bei percorsi, molto bello il mortal combact...dobbiamo organizzare qualche uscita!
superga e rivodora? che percorsi fate? magari un giorno possiamo organizzare e fare un bel gruppo!
direttissima, 29 , sbudrio a superga, calce e tanohill a rivodora. si può organizzare un bel giro volentieri.
anche noi facciamo sempre sbudrio, calce e tanohill!:-?
ci organizziamo magari per la prossima settimana.. però questa storia delle dentera che è aumentata di brutto mi fa proprio girare le palle!
si il percorso è chiamato off-road ed è un pò più lungo del dh, lo facciamo anche in notturna troppo bello.
Eh si ! bei tempi quelli delle notturne...bisogna assolutamente rifarle......
ciao da lunedì prox tornerò torinese anch io, sto giù per studiare, mi piacerebbe unirmi a voi ma non conosco nessuno, e di spot conosco solo jurassico ed un freeride che parte dalla maddalena.
voi per caso andate anche in settimana, ad esempio la sera?
A me va bene anche pedalare per risalire, non è un problema..
Se mi sapreste dire qualcosa ve ne sarei grato!!
se vi va lasciatemi qualche numero di telefono..ciao!
ciao da lunedì prox tornerò torinese anch io, sto giù per studiare, mi piacerebbe unirmi a voi ma non conosco nessuno, e di spot conosco solo jurassico ed un freeride che parte dalla maddalena.
voi per caso andate anche in settimana, ad esempio la sera?
A me va bene anche pedalare per risalire, non è un problema..
Se mi sapreste dire qualcosa ve ne sarei grato!!
se vi va lasciatemi qualche numero di telefono..ciao!
x nitrous : ho trovato la tua chiamata,ma al telfono non riesco ad acchiapparti. Fatti sentire che org. x domenica...