nitrous è drogato del lavoro quasi come della bici ,quindi fai te
perchè?? hai mai visto nitrous lavorare???
perchè?? hai mai visto nitrous lavorare???
il sabato non c e mai perke il trenino costa ben 7 euri e poi lui ( marcio ) va dalla morosa a genova
nitrous è drogato del lavoro quasi come della bici ,quindi fai te
Potremo azzardare un Bardonecchia dove gli impianti funzionano ancora
o un salice furgonato (dove frenky e ratman godrebbero come ricci sul tobogone della 3).Anche una verzuolata non sarebbe male....si accettano proposte.
ma il Marcio che conosco io e che ha la morosa di Genova,il crab non l'aveva arancione?
Si ma purtroppo l'ho cambiato perchè la verniciatura aveva ceduto dopo poche uscite... risultato grande incazzatura e ora telaio anodizzato duro, con quel color titanio un pò anonimo... è proprio un'altro telaio tralaltro questo...
Il crab arancio shocking era proprio un'altro pianeta... peccato..
Cmq si a parte alcuni weekend solitamente sono sempre in liguria da Alice, ma tu eri con Enzo quella volta che ci siamo fatti sbudrio+ calce??? penso di si a questo punto..
Ciao a tutti
datao lo sfortunato tentativo di oggi a Bardonecchia (bici tutte prenotate, a casa con la coda tra le gambe) volevo chiedere a voi esperti in che modo potrei provare un po di freeride qui intorno a torino, senza dover aspettare l'anno prossimo e la riapertura degli impianti. Il maggior problema è la mancanza della bici, visto che la mia non mi consente di fare granchè di freeride (probabilmente se provo a farlo mi butta giù di sella e se ne va offesa :P). Qualche consiglio?
figurati.. mi pare 50 a week end.. ma non sono sicuro, si era informato un mi o amico!Andrò a vedere allora, grazie
E ho anche cambiato le manopole...prima erano gialle pure quelle!
Comunque volentieri per dei giri in compagnia. Sono l'unico tra i miei amici cui piace la MTB e girar sempre da solo dopo un po diventa noioso
Ciao a tutti
datao lo sfortunato tentativo di oggi a Bardonecchia (bici tutte prenotate, a casa con la coda tra le gambe) volevo chiedere a voi esperti in che modo potrei provare un po di freeride qui intorno a torino, senza dover aspettare l'anno prossimo e la riapertura degli impianti. Il maggior problema è la mancanza della bici, visto che la mia non mi consente di fare granchè di freeride (probabilmente se provo a farlo mi butta giù di sella e se ne va offesa :P). Qualche consiglio?