raggazzi ciao a tutti sono nuovo dl forum c'è qualcuno ke gira in bici qui sulle colline di torino?
raggazzi ciao a tutti sono nuovo dl forum c'è qualcuno ke gira in bici qui sulle colline di torino?
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa se la pista 4x di rossana è ad accesso libero o si usa solo per allenamenti e gare?
Ehila alle.....
Immaginavo che era una cosa del genere. Grazie. Com'è andata oggi? sudato in salita???
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa se la pista 4x di rossana è ad accesso libero o si usa solo per allenamenti e gare?
Si infatti troppo complicato....Era solo perche' è per strada quando vado in montagna. Gia' mi faccio portare alla verzuoloDH....se c'era anche rossana era troppo bellox girare a Rossana devi pagare una quota annuale e devi essere tesserato con qualche biciclub e devi pure fare la visita medico-sportiva...."mi viene male solo a pensare di fare tutte ste cose" ciao(
Si infatti troppo complicato....Era solo perche' è per strada quando vado in montagna. Gia' mi faccio portare alla verzuoloDH....se c'era anche rossana era troppo bello
Ciao alle.....te l'avevo gia detto che la mia compagna mi ha portato alla verzuolo e poi ci siamo riincontrati sotto. Per adesso no...fino a quando non ho la spalla a posto. Pero' appena mi rimetto un giretto ce lo facciamo che dici?
e che ti dicevo ca****e???
Per le risalite....3,5 km di salita....da fare pedalando o se si trova una terza persona da fare poi a turni. e magari l'ultimo giro tutti insieme pedalando
spero per il prossimo-prossimo fine settimana.....questa proprio non credo