Freeride Torino

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
:mrgreen: Allora ti lascio nella tua curiosita'....lo dira' lui stesso...Belli pero' quei freni...:sbavon:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Curiosita' soddisfatta: AVID CODE 5
Testati al S. Giorgio di Piossasco dove o conosciuto Reze, e a Verzuolo.
Credo/spero che debbano ancora rodarsi un po', perche' sono potenti ma non come dicono in giro.....o sono io che pretendo troppo.....
Cmq sono gia' d'accordo con Frenky gomma che mi vende i freni Brembo del suo R1 :))):
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Curiosita' soddisfatta: AVID CODE 5
Testati al S. Giorgio di Piossasco dove o conosciuto Reze, e a Verzuolo.
Credo/spero che debbano ancora rodarsi un po', perche' sono potenti ma non come dicono in giro.....o sono io che pretendo troppo.....
Cmq sono gia' d'accordo con Frenky gomma che mi vende i freni Brembo del suo R1 :))):
Azz....ma gia' vendi gli avid??? Devo preparare i soldi??? :mrgreen:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
...si era uno scherzo....ma quando faranno l'impianto a doppio disco per le bici??????!
Rimettiti presto,ciao.

madonna ragazzi ma non riuscite a fermarvi??? HAHAHAHAHAHHA:))):

non voglio crederci...

io a Pila ho fatto saltare in aria gli oro bianco ma da lì a pensare ad un impianto doppio disco...:mrgreen:

siete malati!!!!:-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ma parliamo di cose serie , li avete visti i nuovi formula da dh e da fr? che belli!!

Niente male ma io ho lasciato formula per gli inglesotti Hope.. mi trovo benissimo... i nuovi sembrano ben fatti.. ma non ho molto apprezzato la manovra di formula.. che ora cataloga i formula oro come cross-country con i dischi da 200, non si sono fatti proprio una bellissima parte...
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Domani sera dalle 21 circa, prima notturna della stagione.
Chiesetta 1 e 2 e forse Elefante bianco.
Mi rendo conto che e' un po tardi per avvertire, ma abbiamo deciso d'impulso....
cmq se qualcuno e' interessato a nuove emozioni freeride appuntamento alla Maddalena per le nove.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo