FreeRide sui Monti Pisani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
la potrò montare questa rota davanti sull'enduro?
..basta ke ti fai cresce i basettoni, fai il casco a stelle&strisce, e metti le frange d cuoio alle manopole.

...evvvai di chopper!!
allora, quanto manca al trespolone (29") montato?

@mugnacs: fai pronta guarigione al marmocchio. 'oiadeh! Tutte a lui: già avecci te come babbo... :p

@Popy (ma per tutti): facciamo così (stavolta son totalmente libero, non ti k@o da solo sul cocuzzolo del passoDantesco!!). ORE 11.00 al BarAmigo?
[porta anche il socio, che fo uno scozzo monomarca!! :) ]
Solito girettino .....78 km ... 1950 di dislivello.
skerzapparte, l'orario è quello, il percorso si decide.
Se le discese dovrò scendè: pace!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domandina veloce

ieri son salito dalla tabaccaia.....al tornante roccioso che domina sulla piana sottostante,quello passata la zona sassosa simile a quella dell' albero morto dove il silvio è sceso ( a proposito, c' ho ributtato l'occchio....minkia) vedo du bici appoggiate, una banshee morphine ed una biammo bianca di cui non ho fatto in tempo a leggere la marca perchè....

alzo al testa e vedo seduti sulla roccia sulla sinistra a guardare il paesaggio i padroni dei mezzi

in mutande

ma pure senza i calzini

ora va bhè che subito dopo pranzo era caldo.........
mica era nessuno di voi?

@ gaetano
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito

....a me pare di conoscerli molto bene...
magari la bici bianca era una Transition Gran Mal?!??
...lascio che si svelino da soli

Cmq, grandi!! alla fine, ...il freddo è più che altro una condizione mentale!
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
....a me pare di conoscerli molto bene...
magari la bici bianca era una Transition Gran Mal?!??
...lascio che si svelino da soli

Cmq, grandi!! alla fine, ...il freddo è più che altro una condizione mentale!

anchio li conosco !!!!!!! sono i due che mi hanno portato sulla strada giusta, Il FREERIDE !!!!!!!

ognuno vede il Fr a modo suo
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ognuno vede il Fr a modo suo
...o c'è chi, come pdl .. ...'un lo vede!! :D

Pape, io ho visto 2 tipi sabato (verso 16.30/17.00...boh!) che si "svestivano"* (..ma allora ..è un vizio!!! :)) alla fine del bagonghio, lì sulla ciclabile, passavo di corsa con la xc, (ritmo "da gara" impostomi dalla 3°foratura, e quindi il tempo contato x arrivà a casa)... ...io ho visto una biga bianca e ho salutato.. ...ma mi sa che 'un eri te, ma i due Friraidenaturisti di cui sopra... uno aveva capelli lunghini...
Giusto?


*nooo, stavolta solo delle protezioni.. ..spero!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito

Esatto.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Oh a che ora sei andato? c'ero anche io, alle 2:10 ero a Campo di Croce... e sono salito anche io da Belvedere-Tobler (con la fisher, tutto 34-18 perché ho accorciato la catena), augurando 'buon sole' ai due in mutande... (o chi sono? comunque dei ganzi!)

Poi ho girato sui monti della Conserva e sceso raccordo del laghetto-casa della Guardia-Mirteto-via delle Fonti-Asciano, abbastanza godurioso e paesaggio stupendo! (anche se alla fine ho fatto meno di 35 Km.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo