FreeRide sui Monti Pisani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
@Pape: eccoti un paio di tue fotine fatte oggi sul bagonchio:-?:-?



IMG_1676.JPG
FINALMENTE ilpape in azione!!!!! alla Grande :-?
 

mugnax

Biker grossissimus
la scott mi aspetta in macchina .... oggi ora di pranzo torno a visitare il castello di Santo Pietro ... fare le scalinate all'ingiù annusando i profumini appetitosi delle cucine del borgo ... ha un suo fascino....
quando arrivo infondo sono sazio :))):
lavoratoriiiiiiiiii ....aritiè !!!!:rosik:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ciao a tutti.. allora vado è?!?!
guarda con questa giornata sarei rimasto volentieri in ufficio ma mi tocca andà 2 ore in bici

niente di che però

vicopisano verruca lombardona croce di legno padre pio :smile::smile::smile::smile::smile::cucù:

ci si vede verso le 3 :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::fantasm:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Altre belle foto di ieri scattate da Giannicola: http://picasaweb.google.it/giannikola/20071211Bagonchio
La luce del tardo pomeriggio sul Bagonghio come al solito è fantastica, il panorama su Serra e Verruca pure.

Ieri ho risalito prima la Verruca da Vico e poi sono sceso dal Verruca Free, che è veramente selvaggio ora. Bello!! Tutte le piante erano bagnate, e dopo poco ero mezzo bagnaticcio, con tutte le gocce che mi scendevano sulla lente della mascherina.
Il fondo era un pò viscido, e i passaggi su roccia erano con grip quasi 0, tant'è che ho fatto una sparizione da mago! ...ad una curvina sulla sx ho perso aderenza, poi mi si è puntata su qualcosa e mi ha scalciato di lato, a destra; io sarei riamasto pressochè in piedi, ma poggiando sul bordo del viottolo, e sono scivolato immediatamente giu in un canalone, per un paio di metri :maremmac:
Meno male non c'era nessun ceppo, ramo, pietra appuntita all'insù!

Nella parte bassa del sentiero è cascato un albero, e sbarrava completamente il sentiero. Ho cercato di spostarlo il più possibile e son riuscito a buttarlo fuori dalla traccia, ma si è incastrato tra gli altri alberi e la parte bassa del tronco è rimasta sollevata, punta dritto ad altezza torace, subito a fianco della traettoria. Attenzione, finchè non viene tagliato o marcisce, rimane sempre un pò pericoloso.

Poi ho risalito fino a Foce di Calci, e lì ho incontrato e conosciuto Giannicola, che mi ha tenuto compagnia sul Bagonghio.


@ Kiko, Fedora: per uscire in giorni diversi dal martedi e il venerdi mi sà che aspetterò a dopo il 31 gennaio, quando ogni giorno tornerà pacifico sul monte.
Poi, una scappata la posso fare anche di domenica, ma cerco di evitarla.
...Ero a camminare sabato sul versante lucchese, pareva di essere a Baghdad! :mò-te-pi:
Casomai, fatevi sentire quando vi capita di liberarvi in settimana!
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
ciao PAPE !!!
Anchio ho una front :i-want-t:... ci siamo conosciuti all'Apotheosis dei monti pisani... ti ricordi???

Dai su, qualche volta unisciti a noi.. più siamo più ci si diverte:smile::smile::smile:

....e poi nel bosco si scende talmente forte che i cacciatori neppure ci vedono:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm: (GANZO IL FANTASMINO!!!)
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Mi ricordo si! S'è fatto tutto il versante lucchese appiccicati!
No, davvero, fra le tantissime facce nuove di quel giorno, sei uno di quelli che son riuscito a memorizzare (forse merito anche dello special helmet ;.=9/ ?!??)

e ma ora l'ufo robot si è evoluto... sono diventato axo robot:smile::smile:
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Ultimo appello!
CHI E' CHE DOMENICA HA VOLGIA DI LAVORARE SULLO ZAMPIRONE? :richiamo_papere:
Mi hanno ricambiato l'orario di lavoro e per poter lavorare in monte dovrei richiedere di nuovo un cambio turno, solo che mi scoccia scomodare i colleghi se poi a lavorare in monte siamo in pochi....lo chiedo solo se siamo un bel pò (intendo almeno il 70% di quelli che hanno partecipato alla riunione) altrimenti ciccia...:kiss-my-:

Fatemi sapere
 

mugnax

Biker grossissimus
Ultimo appello!
CHI E' CHE DOMENICA HA VOLGIA DI LAVORARE SULLO ZAMPIRONE? :richiamo_papere:
Mi hanno ricambiato l'orario di lavoro e per poter lavorare in monte dovrei richiedere di nuovo un cambio turno, solo che mi scoccia scomodare i colleghi se poi a lavorare in monte siamo in pochi....lo chiedo solo se siamo un bel pò (intendo almeno il 70% di quelli che hanno partecipato alla riunione) altrimenti ciccia...:kiss-my-:

Fatemi sapere

VOGLIA DI LAVORA' SARTAMI ADDOSSO....
......piano piano uno alla volta ragazzi :nunsacci:

io ti ho risposto di là
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
Ultimo appello!
CHI E' CHE DOMENICA HA VOLGIA DI LAVORARE SULLO ZAMPIRONE? :richiamo_papere:
Mi hanno ricambiato l'orario di lavoro e per poter lavorare in monte dovrei richiedere di nuovo un cambio turno, solo che mi scoccia scomodare i colleghi se poi a lavorare in monte siamo in pochi....lo chiedo solo se siamo un bel pò (intendo almeno il 70% di quelli che hanno partecipato alla riunione) altrimenti ciccia...:kiss-my-:

Fatemi sapere

IO CI SONO !!!!!!!!!!
ragazzi venite vi prego e per il nostro interesse comune !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo