FreeRide sui Monti Pisani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
Incredibile ma vero,nuovo sentiero freeride con partenza in verruca e arrivo a
nicosia.la mattina di natale li darò gli ultimi colpi di pennato e poi sarà pronto.
Il suo nome è "sentiero dei grotti" perchè scende parallelo a un crinale roccioso chiamato così dagli abitanti del posto.Ha un dislivello di 450 MT tutti in singoltrak,la prima parte è di media pendenza immerso in cespugli di scopa ma dopo troviamo una zona molto impegnativa che con le dovute modifiche verra migliorata,la parte mancante è un magnifico singoltrak su terra con rocce fisse che sbucano ogni tanto ideali per saltare.
Gli autori oltre a me sono Michele e Gaetano,siamo felici di invitare tutti li "sciancati" a raidare con noi. PS.si consigliano protezzioni e tesserino AIDO
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
snowrider ha scritto:
ma qual'è quello che hai guardato con gaetano l'ultima volta che parte di fronte al silvio??


Mi ha sempre punto vaghezza vedere dpve andava a finire, ma dei cacciatoti mi dissero che finiva, quindi non ne ho fatto di niente....
anche se visto che finisce a Nicosia non credo sia quello

Grande Silvio e Gaetano, anche sul forum adesso
:}}}:
 

tomb

Biker spectacularis
Il Silvio ha scritto:
Incredibile ma vero,nuovo sentiero freeride con partenza in verruca e arrivo a
nicosia.la mattina di natale li darò gli ultimi colpi di pennato e poi sarà pronto.
Il suo nome è "sentiero dei grotti" perchè scende parallelo a un crinale roccioso chiamato così dagli abitanti del posto.Ha un dislivello di 450 MT tutti in singoltrak,la prima parte è di media pendenza immerso in cespugli di scopa ma dopo troviamo una zona molto impegnativa che con le dovute modifiche verra migliorata,la parte mancante è un magnifico singoltrak su terra con rocce fisse che sbucano ogni tanto ideali per saltare.
Gli autori oltre a me sono Michele e Gaetano,siamo felici di invitare tutti li "sciancati" a raidare con noi. PS.si consigliano protezzioni e tesserino AIDO

non avevo letto??? grande!! un giorno non c'e' niente.............e il giorno dopo un mega sentieroooooooo:balla-co:
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
AlfA' ha scritto:
Mi ha sempre punto vaghezza vedere dpve andava a finire, ma dei cacciatoti mi dissero che finiva, quindi non ne ho fatto di niente....
anche se visto che finisce a Nicosia non credo sia quello

Grande Silvio e Gaetano, anche sul forum adesso
:}}}:
Ciao; stiamo lavorando anche su quello e devo dire che promette bene. Proprio quando cecevamo un finale che non sfociasse nel privato ci si è aperta una nuova alternativa da favola. In tre in un solo pomeriggio abbiamo fatto una pulizzia che credo abbiano già messo una "taglia vivi o morti" manca solo qualche candelotto di dinamite X rendere agibili dei passaggi impossibili----------STIMO LAVORANDO ANCHE X VOI------------------------
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
HANGOVER68 ha scritto:
Ciao; stiamo lavorando anche su quello e devo dire che promette bene. Proprio quando cecevamo un finale che non sfociasse nel privato ci si è aperta una nuova alternativa da favola. In tre in un solo pomeriggio abbiamo fatto una pulizzia che credo abbiano già messo una "taglia vivi o morti" manca solo qualche candelotto di dinamite X rendere agibili dei passaggi impossibili----------STIMO LAVORANDO ANCHE X VOI------------------------

AZZ!!!

appena siete pronti direi di fare un mini radunino per incignarlo con LOMBARDONA FR e quest'ultimo viottolino..:sbavon:
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
secco ha scritto:
AZZ!!!

appena siete pronti direi di fare un mini radunino per incignarlo con LOMBARDONA FR e quest'ultimo viottolino..:sbavon:
Il sentiero dei grotti è già agibile abbastansa bene,mancano l'ultimi ritocchi,quindi fatti sentire (per telefono). ciao
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Sposto su questo Topic la discussione sul nuovo "Sentiero dei Grotti" aperto da Silvio e Gaetano sui Monti Pisani, per lasciare libero il topic sul "Sentiero delle Carbonaie"
Siete pregati di scrivere qui d'ora in avanti

il 3ad iniziava così::-)
Il Silvio ha scritto:
Incredibile ma vero,nuovo sentiero freeride con partenza in verruca e arrivo a
nicosia.la mattina di natale li darò gli ultimi colpi di pennato e poi sarà pronto.
Il suo nome è "sentiero dei grotti" perchè scende parallelo a un crinale roccioso chiamato così dagli abitanti del posto. Ha un dislivello di 450 MT tutti in singoltrak, la prima parte è di media pendenza immerso in cespugli di scopa ma dopo troviamo una zona molto impegnativa che con le dovute modifiche verra migliorata,la parte mancante è un magnifico singoltrak su terra con rocce fisse che sbucano ogni tanto ideali per saltare.
Gli autori oltre a me sono Michele e Gaetano,siamo felici di invitare tutti li "sciancati" a raidare con noi. PS.si consigliano protezioni e tesserino AIDO
:i-want-t:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
@Renzo

Sai, Il Silvio e Gaetano sono nuovi del forum... bisogna perdonare loro qualche cosa...

...e per il nuovo sentiero... GRANDI!
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
mugnax ha scritto:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ha fatto la battutaaaaaaaaaaaaaaaa:mrgreen:
in effetti qualche pezzo a piedi lo dovrò fare ...e mica me ne vergogno...c'ho famiglia io. :mrgreen:
cmq vengo sempre volentieri :i-want-t: per imparare dal grande Gaetano e&C.:hail:
Il problema è che non era una battuta.Occorre il parapendio. (questa lo è)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo