FreeRide sui Monti Pisani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Ultimo appello!.....quello vero....
CHI E' CHE DOMENICA HA VOLGIA DI LAVORARE SULLO ZAMPIRONE? :richiamo_papere:
Mi hanno ricambiato l'orario di lavoro e per poter lavorare in monte dovrei richiedere di nuovo un cambio turno, solo che mi scoccia scomodare i colleghi se poi a lavorare in monte siamo in pochi....lo chiedo solo se siamo un bel pò (intendo almeno il 70% di quelli che hanno partecipato alla riunione....più o meno 10!) altrimenti ciccia...:kiss-my-:
Se fate una lista, appena arrivate a 9 avvertitemi con un sms (entro le 21:00 preferibilmente)......se non si fa ora io passo direttamente ad "altri progetti" :omertà::artista: fino a tempo indeterminato e lo Zampirone rimane così com'è fin quando non ho finito con l'altro....
BONA!
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
Ultimo appello!.....quello vero....
CHI E' CHE DOMENICA HA VOLGIA DI LAVORARE SULLO ZAMPIRONE? :richiamo_papere:
Mi hanno ricambiato l'orario di lavoro e per poter lavorare in monte dovrei richiedere di nuovo un cambio turno, solo che mi scoccia scomodare i colleghi se poi a lavorare in monte siamo in pochi....lo chiedo solo se siamo un bel pò (intendo almeno il 70% di quelli che hanno partecipato alla riunione....più o meno 10!) altrimenti ciccia...:kiss-my-:
Se fate una lista, appena arrivate a 9 avvertitemi con un sms (entro le 21:00 preferibilmente)......se non si fa ora io passo direttamente ad "altri progetti" :omertà::artista: fino a tempo indeterminato e lo Zampirone rimane così com'è fin quando non ho finito con l'altro....
BONA!

RAGAZZI per domenica i lavori si devono fa ,l'ORARIO e da decidere

BISOGNA ESSERE MINIMO 8 persone per ora siamo :
IO-FAGIOLO-ZOK-KING-FRDORA-KIKO-DAVIDE

manca qualche altra persona cercate di venire almeno la mattina ,io e fagiolo si resta sicuramente anche il pomeriggio

dai raga venite ad aiutarci.

ciao claudio
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
cosa avete fatto??

sabato sono passato dallo zampirone, il tratto iniziale fino al primo passaggino era stato già pulito da FRANCO, l'ho trovato in azione rastrellamento
il tratto del primo passaggino l'ho ripulito io con una scivolata da paura... con quel freddo poi!!!! :hahaha::hahaha:
poi ho trovato un po di foglie e un paio di alberi sul tragitto

occhio che sabato girava la forestale zona cristalli :spetteguless:
speriamo solo a verificare i danni del vento :il-saggi:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
il tratto del primo passaggino l'ho ripulito io con una scivolata da paura... con quel freddo poi!!!! :hahaha:
:smile:
vabbè, almeno nn hai fatto il frontale con la megane, dopo, a (M)Buti!
O seccHio, x la cronaca io invece: dopo i 1200disl. al ritorno a casa mi sò accorto dell'anteriore lente... ....nn avevo strinto perno e viti (n'ho anche persa una!!). Posso dà la colpa a quello, x le 2 ribaRtate che ho fatto (legnate.. ..sul "croce di legno"!). Meno male pettorina,:il-saggi: azz0!anche appoggiandosi da fermi ...le pietre son sode, sà!!

bel giro epico. S'è pedalato un pò poco:loll: (e s'è patito un pò il caldo...:loll:..la gocciolina che la mì borraccia puntualmente perde... ..e s'era congelata!!!..il cobra: tracciato noioso:loll:).. ..però c siam divertiti = !!
tra mille difficoltà, cambi bici in corsa.. ..forature (anche te, porti il Deca-Fast, tutto orgolioso.. ..2 eury.. ..e te la gufi. Pii tieni le foto del gufo a casa, che ti fa l'okkiolino mentre esci son lka bici...)

scusa poppo e tutti: nn avvertito e nn scritto qui, s'è deciso io e secco un pò in corsa. Venerdì sera a mettè toppini all'1.00...
... io poi pensavo d riuscire domenica, ma poi nulla.

stasera a casa conto quante camere d'aria ho da rattoppare...:nunsacci:
poi v dico.:celopiùg: :p

.....almeno ho già pronto il titolo della mia autobiografia ciclistico-sentimentale:
"Toppini e topponi. Una vita tra la biga e ..."
:mrgreen:
 

mugnax

Biker grossissimus
uno dei rari casi dove veder lavorare Zok
Freeriders a lavoro


s'é fatto un bel lavoro.... quando siamo in tanti si fa tanto , meglio e presto

alla fine il consuntivo di una mattinata di lavoro è
- ripulitura un po generale
- sistemazione della variantina del muro per chi lo vuole evitare
- sponda appoggio dopo il muro
- spianatura del landing e appoggio in curva dopo il primo saltino
- creazione di un nuovo salto facile e tutto naturale
- eliminazione di qualche ramo secco sul percorso
- sistemazione dei due salti già esistenti

c'è da lavorare ancora nella parte finale
e direi che ne vale davvero la pena , se ogni tanto lasciamo le bici a casa per impugnare le pale riusciremo ad avere costantemente dei sentieri invidiabili
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
GIRO PRENATALIZIO (solo per veri biker) :i-want-t::arrabbiat:

partenza ore 9.00 dal cimitero di Cascine di Buti (o Buti non so di preciso) comunque quello sulla strada principale che collega Cascine di Buti a Buti.

--> salita
<-- discesa

--> asfaltata per S. Allago
<-- cobra
<-- tommy
<-- selciatino
--> sterrata per S Allago
--> asfaltata per M.te Serra
<-- zampirone
--- trasferimento sterrato per Sasso della Dolorosa
<-- croce di legno
<-- padre pio


giro MOLTO impegnativo, è rischiesta buona condizione fisica e discreta abilità in discesa.

km e dislivello non li conosco ad occhio saremo sui:
35 km
1600hm

ASTENERSI PERDITEMPO
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Se viene AlfA' dovrei venire anche io... per&#242; salgo ai militari con lui.
Appuntamento alle 10:15 ai militari? troppo presto? non ci fate diacci&#224;, eh, altrimenti non si rende in discesa... :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo