FreeRide sui Monti Pisani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mugnax

Biker grossissimus
lo vedi ??? basta parlare di morti... e arriva subito il Tomb :mrgreen:
notturna???? mmmmm non so neanche di cosa parli.... se è una cosa pedalata , io vado piano di giorno ...figurati di notte .
se é la "streettata di Natale del 12.... ci posso pensà ... anch ese vengo a fà numero e du risate perchè a streetta un sò bono !
 

Fedora

Biker superioris
non ero sparito è ke ciavevo da fà... non ho nemmeno uppato le pictures!!

insomma, come diciamo sempre se esci dal serra tutto sembra + facile.. la discesa freeride nera di doganaccia, ha un primo pezzo pedalato, da fare in dx sx sui canaloni, poi si entra in un pezzo dove vanno scansati un paio di alberi, e successivamente contropendenze su radici, tornanti a gogo... tutta roba che da noi è all'ordine del giorno, su terreni peggiori.. insomma non ve la racconto tutta ma mi è piaciuto, mi son divertito e migliorato la mia povera guida, il fisico ha retto fino a dopo pranzo, soltanto ke poi per testare un pò il mio stato, ho osato troppo e son caduto miseramente... 2 raggi ko e fine dei giochi...

la compagnia dello zok e del mugnax è stata sicuramente un toccasana, anke se dopo pranzo alla proposta "ma facciamoci due trickkettini in qua o in la" ho capito ke qualcosa stava cambiando e non era il tempo, li ho lasciati a divertirsi col pastore che li rincorreva quasi...

prossima volta invece della polenta ai funghi un panino eh?

cmq CRAK DOMINA
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
ciao a tutti....
Lunedì 10 sarò a Calcinaia per lavoro:zapalott:...dal momento che dovrei partire la domenica pomeriggio, mi son detto..."ma perchè non partire la domenica all'alba e passare la giornata sui monti pisani a raidare?"...magari trovo qualche anima pia che mi fa da guida:saccio:...possibilmente poco dislivello in salita:cagozzo: e tanto in discesa:))):........grazie fin d'ora....

No problem ma correggi pure poco dislivello in salita con ZERO dislivello in salita e tanto in discesa :))):
io dovrei esserci di solito ci troviamo intorno alle 9 a Calci (PI) e per ora di pranzo siamo via.
Se vuoi unirti segui anche il librocrak su http://www.crakbike.it trovi anche i numeri di cell se vuoi contattarci.

@gli altri: ciao gente sono fuori per lavoro, ma rientro domani sera un saluto a volo ciao ciao:-?
 
ciao a tutti....
Lunedì 10 sarò a Calcinaia per lavoro:zapalott:...dal momento che dovrei partire la domenica pomeriggio, mi son detto..."ma perchè non partire la domenica all'alba e passare la giornata sui monti pisani a raidare?"...magari trovo qualche anima pia che mi fa da guida:saccio:...possibilmente poco dislivello in salita:cagozzo: e tanto in discesa:))):........grazie fin d'ora....
:-?ciao CERCAFANGO.....come ti ha detto ZOK (the president) guarda su www.crakbike.it e segui il LIBROCRAK x gli appuntamenti........poi del gruppo IO e DAVIDE siamo di Calcinaia,quindi possiamo accompagnarti fino a Calci (che non e' l'abbreviazione di calcinaia ma e' un' altro posto) dove di solito ci troviamo la domenica mattina.....
Ciao fatti sentire.....:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:
 

Garbanzo

Biker perfektus
:-?ciao CERCAFANGO.....come ti ha detto ZOK (the president) guarda su www.crakbike.it e segui il LIBROCRAK x gli appuntamenti........poi del gruppo IO e DAVIDE siamo di Calcinaia,quindi possiamo accompagnarti fino a Calci (che non e' l'abbreviazione di calcinaia ma e' un' altro posto) dove di solito ci troviamo la domenica mattina.....
Ciao fatti sentire.....:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:


...grazie ragazzi per la disponibilità....mi date qualche indicazione dei percorsi...ho il dubbio se stare dalle mie parti o venire lì.....o-o
 

Fedora

Biker superioris
ma quale dubbio: vieni da noi!!!

ancora su crakbike.it vedi i tracciati su pianta, leggi le descrizioni di questi, vedi le foto, video insomma tutto!!
se cerchi qualcosa di tosto da noi lo trovi... il monte serra è una scuola invidiabile, non perdere l'occasione!!!
 

Fedora

Biker superioris
con una bici normale io pedalo!!!!
il mugnax idem, testa di continuo quella forca in salita!!!

:offtopic: se vi interessa il bighit 2 della specialized ne ha una il taddei, forse forse si potrebbe anke provare... non è affatto male... ha inoltre recuperato una vecchia sintesi del 2004, montata bene, nuova di pacca, prezzo invitante per chi vuole iniziare, 1000ino trattabile...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
con una bici normale io pedalo!!!!
il mugnax idem, testa di continuo quella forca in salita!!!

:offtopic: se vi interessa il bighit 2 della specialized ne ha una il taddei, forse forse si potrebbe anke provare... non è affatto male... ha inoltre recuperato una vecchia sintesi del 2004, montata bene, nuova di pacca, prezzo invitante per chi vuole iniziare, 1000ino trattabile...

Prima di spendere un 1000ino per una Sintesi ricordo a chi può essere interessato che c'è la mia Gemini sul mercatino...:-?:-?:-?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
pan per focaccia, prima di prendere un mezzo usato di terza mano del 2002, meglio uno nuovo con tutto nuovo a 100 € meno del tuo...o-o

Scusa ma che c'entra ? Forse il Taddei ti dà la provvigione ? Oppure il tuo lo ritieni un buon consiglio :hahaha:? Comunque è proprio vero : chi si accontenta (in questo caso di Sintesi..) gode!!:il-saggi::il-saggi:

P.S. : chiedo scusa a tutti per l'OT e per l'intromissione in questo topic che sembra che non sia stata gradita meno che mai ho piacere di subire " aggressioni" senza un valido motivo...:mavadaviaiciapp:
 

Fedora

Biker superioris
Scusa ma che c'entra ? Forse il Taddei ti dà la provvigione ? Oppure il tuo lo ritieni un buon consiglio :hahaha:? Comunque è proprio vero : chi si accontenta (in questo caso di Sintesi..) gode!!:il-saggi::il-saggi:

P.S. : chiedo scusa a tutti per l'OT e per l'intromissione in questo topic che sembra che non sia stata gradita meno che mai ho piacere di subire " aggressioni" senza un valido motivo...:mavadaviaiciapp:

non è stato aggredito nessuno, era in tono scherzoso, ne tantomeno ho interessi in merito del taddei, cercavo solo di rendere pubblica una opportunità che il singolo, e non te che hai altri interessi, valuterà in proprio. non è ke non sei stato gradito, anzi ben vengano anke i labronici sul nostro 3d, è solo che il mio post era di conoscenza a chi poteva essere interessato e non bersaglio di futilità.

scusate l'OT ma questa è una classica sterile situazione da forum, dove una cerca di offrire un servizio e invece viene travisato come arrivista.
grazie.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Fedora...ma stai scherzando ? Ci sei o ci fai ? :smile::smile:
:cucù::cucù::cucù:...benvenuti su scherzi a parte !!:smile::smile:
Ah adesso ho capito !! va bene così vai...:°°(:

P.S. : spiegami quali sarebbero i miei "altri interessi":smile::smile::smile:
Scusami ma mi fai scompisciare...:smile::smile::smile:

Tu dai consigli mentre io "magari" rifilo "pacchi" a persone che conosco e mi conoscono da diversi d'anni...:smile::smile::smile:
A parte il fatto che anche io forse avrei il diritto di dare un mio parere , non capisco perchè ti sei risentito e in dovere di rendere pan per focaccia facendomi sentire quasi un intruso....e poi dai come si fà a ritenere un buon consiglio l'acquisto di una Sintesi!!!:bleah::bleah: Non penso che quello che hai visto in offerta sia un Bazooka saldato dalla Verlicchi...:specc: Probabile sia una rimanenza invendibile : telai fatti (male) in oriente , pesanti e orribili .
Almeno quelli che ho visto io(in giro molto pochi , chissà perchè..:hahaha:). Non ci spenderei nemmeno 200 euro altro che 1000 trattabili !! Non vorrai mica paragonarla ad una Gemini saldata magistralmente in USA e dal funzionamento eccellente e universalmente riconosciuto? Dai...non scherziamo , oppure stiamo parlando di auto usate per cui è bene valutare anno e km...e cos'altro ?!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo