FreeRide sui Monti Pisani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
poi nel caso, mi unisco anche io che sono di lucca, se volete comprare una bici, c'è la mia stinky, da aprile non si è più mossa di casa.... e se non vi piace la stinky guardate il culo che ho in firma e pensate a quanto è bello un culo che vi cammina davanti... (uno come questo eh... )
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
è vero chiedo scusa a tutti, la mia ignoranza è inammissibile

Fedora..ma che scuse!! E si fà per ragionare :il-saggi:
E poi io c'ho le mie verità che 'un è mica detto che siano uguali alle tue.
Comunque hai detto giusto , su internet a volte è difficile farsi capire e si rischia di fraintendere gli atteggiamenti. A quattr'occhi è tutto più facile.o-o
Comunque ribadisco a me le Sintesi fanno caaaaaaa!!!:i-want-t:

E ora fò come Baglioni...
 

Fedora

Biker superioris
2007_1125Image0002bis.jpg


belli tosti.... ora so anke postà le foto...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
E bravo il nostro Secco, adesso voglio vedè se ci riusciamo a beccare per un giro assieme (se ti/vi interessa pedalare prima delle feste guardate il topic Uscite Zona Versilia) o-o


mariannagane mica l'avevo letto questo..
e ci si becca si, ho letto che eravate sui pisani ma avete mangiato e basta!!! :smile::smile::smile::arrabbiat: bisogna che vi rimetta un po in riga :il-saggi:
vediamoci presto

ps
tengo d'occhio il posti di natale, pare un bel giretto ma vedrai la sera prima c'ho la cena del pulmino con gli amici storici :medita::fantasm:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
BOIA CHE RIENTRI QUESTO WE!!!!!!! :spetteguless::medita:
io non so ancora che faccio, probabilmente un bel giro domani con partenza verso le 11.00degli altri non si sa ancora niente
visto ke ha portato bene la tua presenza in occasione dell'incigno della giallona.. :smile: ...domani si potrebbimo andà!!! ;) ..se il giro è FR:volo: scenderò un pò spesso... 11.30 a Carci, senza orario di ritorno che non sia quello imposto dal sole?
In salita non dovrei avè problemi.. ..tu hai le gambe piagate da giorni e giorni di sexxo sfrenato con statuarie làpponi ... :nunsacci:
:))):
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
HJ mi pà mi ha precettato per domattina, devo andà a casa sua a fa il giardino.
porto la biciretta dietro e ti chiamo appena mi libero (spero verso ora di pranzo) se se vuoi fai quello che ti pare non voglio vincolarti
io comunque appena sono libero ti chiamo

ciao
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
.......deeeeeee ma è diventato veramente un lavoro con voialtri, vello disabato vello di domenica quello la mattina quell'altro il pomeriggio.............quello vole pedalà quellaltro vole volà...........troverò il verso di fà un giro sereno con qualcuno???? grande secco ben tornato!!!!!!!
la potrò montare questa rota davanti sull'enduro?:nunsacci:
 

Allegati

  • 100_0986.jpg
    100_0986.jpg
    69,5 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo