FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ah ma quindi non eravate sul tratto di sentiero che che ho aperto io da solo......meno male son sollevato

linea viola si chiamerebbe sennò............

fra l'altro sabato per protesta, ho bypassato la linea viola, andando giù dalla traccia (:nunsacci:) originale. A parte che ora ci son quei tronchi messi a tipo frena valanga, che un po' in effetti rompono. Ce l'hai messi te?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
f ci son quei tronchi messi a tipo frena valanga, che un po' in effetti rompono. Ce l'hai messi te?

si certo......ci son stato un par di giorni di motosega:smile::smile::smile:

è stato la guardia demaniale, per frenare l' acqua e detriti, l' han fatto su tutta la parte bassa dove c'è rischio ruscellamento............e sono anche stati gentili che hanno tolto quella ceppa di pino in mezzo al sentiero :up:


hai fatto bene, almeno non mi solchi il sentiero
secco, comunque allora si chiama "linea viola"..........
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
si certo......ci son stato un par di giorni di motosega:smile::smile::smile:

è stato la guardia demaniale, per frenare l' acqua e detriti, l' han fatto su tutta la parte bassa dove c'è rischio ruscellamento............e sono anche stati gentili che hanno tolto quella ceppa di pino in mezzo al sentiero :up:


hai fatto bene, almeno non mi solchi il sentiero
secco, comunque allora si chiama "linea viola"..........

son finiti i tempi in cui solcavo i sentieri. :celopiùg:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
non mi ricordavo che facevate così caa, ho messo in vendita la giallona per evitare di avere la tentazione di riuscire coi sedicenti fririderz.
e così potrò esser battezzato da Padre Ralph(a'), ministro del culto manicheo, nelle accue dello Zambra.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
e così potrò esser battezzato da Padre Ralph(a'), ministro del culto manicheo, nelle accue dello Zambra.

Un lo sapevo mica d'avecci le gomme made in Vaticano:

14_1190975087.jpg
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ mugnax

visto che son tornato ad essere un felice utilizzatore finale del MC.........

nella zona dei salti multipli incrociati, ho visto che avete sbarrato il doppio passerella..........chiedevo.............

visto che a uso xc arrogante la linea che vorrei seguire è proprio quella....

posso smantellare , meglio, o risistemare il doppio-peggio- se è pericoloso ?( immagino lo sia, visto che lo avete chiuso)

cosa che non farei oggi ne domani.....ma più avantii?
 

Classifica mensile dislivello positivo