FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
troppo bella! :smile::smile::smile::smile::smile:

429378_346078368761120_100000768789167_926621_1645147042_n.jpg
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
HJ scancellati dal sellaronda, ci metti 3 giorni sei sempre fermo

Oggi HJ ha fatto sfoggio di un inusitato fervore manicheo, cito testualmente: "Corro per vincere", "Il lungo e' troppo corto", ecc. Adesso vado a ricercarmi i post dove diceva di aver bisogno di una full per fare Ponte di Mezzo.

Il tutto veniva contemporaneamente bilanciato dal Secco che sosteneva che allenarsi, in bicicletta, non serve a niente ... praticamente lo yin e lo yang del ciclismo.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Oggi HJ ha fatto sfoggio di un inusitato fervore manicheo, cito testualmente: "Corro per vincere", "Il lungo e' troppo corto", ecc. Adesso vado a ricercarmi i post dove diceva di aver bisogno di una full per fare Ponte di Mezzo.

Il tutto veniva contemporaneamente bilanciato dal Secco che sosteneva che allenarsi, in bicicletta, non serve a niente ... praticamente lo yin e lo yang del ciclismo.

confermo tutto.
ho visto un hj in pessime condizioni nonostante la bici totale.
ho lanciato una sfida cronometrata ma ha iniziato a parlare di windows e sistemi operativi...

contro di me però vanno i complimenti fatti alla bicicretta di tommy. la forcella nera non ci dice però esteticamente è bella bella

nel bidè la mia nuovissima gomma post :il-saggi: è stata colpita da una trappola vietcong, trincio di 2cm e spruzzata stile siffredi su chi mi era dietro :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo