FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
ho guardato il calendario, ho preso la biciretta 6 volte in 40 giorni di cui 3 volte gli ultimi 4 giorni, non dico mai le cazzate :nunsacci::nunsacci:

per il casco hai ragione... se ti dico perchè non me lo sono messo peggioro la mia posizione... FC

dade sabato vieni colla fulle si fa la nuova linea mugnax dei pisani

In 40 giorni ci sono 6 fine settimana scarsi quindi, se mi va di lusso, io esco 6 volte... che vuoi che sia.

Per il casco non ci sono scuse e lo sai anche te... e poi i personaggi in vista come te devono dare l'esempio ai giovani, quindi doppio FC.

Per il sentiero novo... se c'era fango questo fine settimana m'immagino cosa ci sarà la prossima, ci vuole il verricello.

Comunque al SRH si va a fare il corto (che è anche più bello come percorso) ma non sono i km che ci preoccupano...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... non sono i km che ci preoccupano...
a me sono le pagelle del 24/6** del capomanico!

seg@te a parte, a me ora è Prato che mi inquieta: 6gg di stop per raffreddore [sabato aspettai spiovesse e alla fine.. ..non avo vollia uguale. ergo ho capito stavo molto male / ieri giro bastolfo di manco 1200*]... ... ora pare avremo 6 gg di pioggia ...

dai, di sicuro non s'arriva a giugno con rischio iperallenamento :D



* cmq secco, sono andato in crescendo: dopo ritmo forsennato [gredigi!]! :D

** france non cercare lo sviluppo metrico, è una data!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
niente scuse!!!! (me lo sono semplicemente scordato attaccato allo zaino da mtb) :omertà::omertà:

faccio doppiamente caa

già che vai con lo stesso casco su 2 bici completamente diverse...non impari mai una sega.
Ti ci vole un casco per ogni occasione. Sei pieno di vaini deh, fai girà l'economia (tanto se fai girà i pedali arrivi poo lontano mi sa....:omertà:).

ps. ho montato il bash d'oro. è bellissimo.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
già che vai con lo stesso casco su 2 bici completamente diverse...non impari mai una sega.
Ti ci vole un casco per ogni occasione. Sei pieno di vaini deh, fai girà l'economia (tanto se fai girà i pedali arrivi poo lontano mi sa....:omertà:).

ps. ho montato il bash d'oro. è bellissimo.

dici che mi ci vole il casco in carbonchio tutto nerobiancorosso come la biciretta? con l'helmet non sono bello uguale?! è già tanto se ci levo la mentoniera :smile::smile:
in realtà c'ho anche i pedali da montanbaic sulla bici da corsa... :omertà:
approposito appena si rimette il tempo si va a s gimignano, sono già in forma, fatto già una paio di giri da 25 km ciascuno a 20 di media... chiamami pure seccobonen


il basc spero che non sia di bigiotteria ma oro vero, altrimenti fai caa
quando fai un altro ordine in inghilterra dimmelo mi servono le pasticche dei freni
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
dici che mi ci vole il casco in carbonchio tutto nerobiancorosso come la biciretta? con l'helmet non sono bello uguale?! è già tanto se ci levo la mentoniera :smile::smile:
in realtà c'ho anche i pedali da montanbaic sulla bici da corsa... :omertà:
approposito appena si rimette il tempo si va a s gimignano, sono già in forma, fatto già una paio di giri da 25 km ciascuno a 20 di media... chiamami pure seccobonen


il basc spero che non sia di bigiotteria ma oro vero, altrimenti fai caa
quando fai un altro ordine in inghilterra dimmelo mi servono le pasticche dei freni

ciò già il carrello ripieno...quando voi, mandami il modello. Devo prendere l'ultimo ammenniocolo d'oro e poi sono apposto.
Ti ci metto anche un casco e un par di pedali (minimo 300 euri)?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
e comunque dopo l'uscita di ieri ho realmente e definitivamente costatato che l'allenamento in biciretta non serve a nulla, è solo questione di testa*
son salito da s. andrea di compito, allenamento a zero, anzi un discreto allenamento dopo il giro di sabato con trinciapollo (salita meccanizzata :omertà: ) e 250hm a pedali

con la bici da corsa arrivato a s andrea ero già sfatto, dopo i primi 500metri di salita mi accorgo di esse già sul rapporto più agile (non mi chiede quale ho perchè non ci capisco una sega)... volevo fammi venì a prende dalla mi moglie. :smile::smile::nunsacci: poi il cervello ha svoltato, salito regolare a 10km/h senza durà particolare fatica.
mentre scendo ti trovo HJ in salita che pareva sulla via crucis, stava spurgando gli ultimi bacilli del virus, veloce saluto e via a casa, risalita per casa (quest'altra casa la piglio in pianura!!!) e scozzo con 2 ultra sessantenni.. vittoria in volatacon colpo di reni finale.
doccia, camera iperbarica e poi fresco come una rosa.
oggi gambe a posto, fra 20 giorni rivado.



* tranne per quelli che vogliono arrivare tra i primi 50 assoluti nelle relative discipline
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
e comunque dopo l'uscita di ieri ho realmente e definitivamente costatato che l'allenamento in biciretta non serve a nulla, è solo questione di testa*
son salito da s. andrea di compito, allenamento a zero, anzi un discreto allenamento dopo il giro di sabato con trinciapollo (salita meccanizzata :omertà: ) e 250hm a pedali

con la bici da corsa arrivato a s andrea ero già sfatto, dopo i primi 500metri di salita mi accorgo di esse già sul rapporto più agile (non mi chiede quale ho perchè non ci capisco una sega)... volevo fammi venì a prende dalla mi moglie. :smile::smile::nunsacci: poi il cervello ha svoltato, salito regolare a 10km/h senza durà particolare fatica.
mentre scendo ti trovo HJ in salita che pareva sulla via crucis, stava spurgando gli ultimi bacilli del virus, veloce saluto e via a casa, risalita per casa (quest'altra casa la piglio in pianura!!!) e scozzo con 2 ultra sessantenni.. vittoria in volatacon colpo di reni finale.
doccia, camera iperbarica e poi fresco come una rosa.
oggi gambe a posto, fra 20 giorni rivado.



* tranne per quelli che vogliono arrivare tra i primi 50 assoluti nelle relative discipline

:smile::smile::smile::smile:

invece noi sabato s'è fatti ciapino a tutto foo, e poi pungitopo + passerino. Ritorno in pianura a tutto foo, con scatti a tradimento a rotazione. Vedevi 4 stupiti colle bicione, i caschi integrali sul groppone, tutti chinoni sul manubrio a pedalare coem dei forsennati. Uno spettacolo atroce, credo....

Domenica faccio per andare giù, mi fa mi madre:
- Ma dove vai piove?
- Come piove?
- Non piove ma il tempo è brutto
- Eh, allora vado...
Alle 9 sono al campo, comincia a piove. Ci si ritrova in 10 sotto la pensilina del pulman, tra ciclisti da strada e noi briai di gazzosa. Sto lì fino alle 10, dopo svariati scrosci...poi cala un po' e vado verso casa, bagnandomi tutto.
Arrivo a casa, scende mi madre in garage:
- O come sarai duro?!
- Si ma non ero mia solo!
- Vuol dire che siete duri in diversi!
- DOH!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
....io lepre...la bici con i particolari oro...roba da pulenda a palle...

poppo approposito di mode... uno con un beggraund come il tuo ora come ora dovrebbe prende la palla al balzo e inventare un nuovo sport.
saldi due bicirette insieme e poi scendi tipo catamarano, sei sempre in tempo potresti essere il vero pioniere, poi quando inizia la moda sarai uno dei tanti..

poi lamentati
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ps. ho montato il bash d'oro. è bellissimo.

Bada pissero ... Guando ce se vede te fo vede' er mio :cucù: ( già l'accento te dovrebbe da' presagio ! )

Comunque, a prescindere :

a ) siccome ho smesso con l'antidepressivo ( e sono in crisi d'astinenza :omertà: ) ogni tanto passo da questo topic per tirarmi su di morale ... e funziona ! ( grazie Secco & Co )

b ) siccome ho smesso con l'antidepre... ho deciso di compraMmi un'altra bici nova, ma, siccome sono disoccupato, me la faccio mandare dalla Cina.
Se a qualcuno interessasse aggregaSsi, stiamo facendo un gruppo d'acquisto per farsi fare un telaio front in titanio da enduro a circa 600-650 $ da Xi'An che produce già il Sobre Stil
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Bada pissero ... Guando ce se vede te fo vede' er mio :cucù: ( già l'accento te dovrebbe da' presagio ! )

Comunque, a prescindere :

a ) siccome ho smesso con l'antidepressivo ( e sono in crisi d'astinenza :omertà: ) ogni tanto passo da questo topic per tirarmi su di morale ... e funziona ! ( grazie Secco & Co )

b ) siccome ho smesso con l'antidepre... ho deciso di compraMmi un'altra bici nova, ma, siccome sono disoccupato, me la faccio mandare dalla Cina.
Se a qualcuno interessasse aggregaSsi, stiamo facendo un gruppo d'acquisto per farsi fare un telaio front in titanio da enduro a circa 600-650 $ da Xi'An che produce già il Sobre Stil

...Credo produca i telai anche a Carver...
p.s. ...i manichei sotto iR teNporale stavano pedalando verso le "antenne"...non sotto le penZiline dei puRman...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo