FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus
@ mugnax

visto che son tornato ad essere un felice utilizzatore finale del MC.........

nella zona dei salti multipli incrociati, ho visto che avete sbarrato il doppio passerella..........chiedevo.............

visto che a uso xc arrogante la linea che vorrei seguire è proprio quella....

posso smantellare , meglio, o risistemare il doppio-peggio- se è pericoloso ?( immagino lo sia, visto che lo avete chiuso)

cosa che non farei oggi ne domani.....ma più avantii?

Alfi ... si era sbarrato perchè cosi come è messo ora è un po pericoloso , non tanto la passerella ma la parte finale, li si pensava di allargare il landing per un atterraggio più sicuro , il MecL è anche una tua creatura quindi certo che ci puoi mettere le mani, poi chi meglio di te ??? ultimamente lo abbiamo un po abbandanoto in favore dei lavori in corso sulla variante Gargantuà ... ne sta venendo fuori un bell'oggettino , appena abbiamo le risorse si torna a sistemare il Mec .. che resta sempre nel mio cuore, c'è da sistemare la bascula , il panettone e una variantina in mente .
Tu fai pure quello che vuoi fare ... saluti
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfi ... si era sbarrato perchè cosi come è messo ora è un po pericoloso , non tanto la passerella ma la parte finale, li si pensava di allargare il landing per un atterraggio più sicuro

perfetto...........quindi non ci metto mano...........;-)

era solo una domanda nel caso lo aveste abbandonato........lo radevo al suolo e via......stando così le cose non alzo foglia......

sul mc ritengo di aver perso voce in capitolo quindi ho chiesto :medita::medita:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Gennargentua affavola.
solo soletto salivo di gran lena, allenato fresco e lucido per niente sudato, e t'incrocio uno stradista secco senza casco*

mi narra del nuovo tracciato e mi fa: "no no, salti 'un ce n'è.. ..qualche burrone ... ma va bè.."
C'arrivo, inizio il sentierino, vedo il vuoto alla mia sx, penso che effettivamente ci finissi dentro 'un c ritrovan nulla. Alzo l'occhi: tornantino secco a sx: il sentiero entra nel vuotoooo!!

mi ci butto e via.

quasi alla fine: ruote monoblocco-in-fango e stremato, mi fermo prima di un ripidone.
opto per proseguire a piedi, ma in realtà l'unico modo e ruzzolarsi+ruzzolare la bici.

---------------------------------------------------------

il secco ... senza casco ... e diceva che non andava in bici da 2 mesi.. ..poi fa: "ieri l'altro col trincia & co."

insomma, senza casco e bugiardo: lo stradismo è una malattia che ti pervade con velocità virulenta..
lo voglio ricordare quello d'un tempo, sulla slayer ...

*: merita apposito thrread di offese.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Gennargentua affavola.
solo soletto salivo di gran lena, allenato fresco e lucido per niente sudato, e t'incrocio uno stradista secco senza casco*

mi narra del nuovo tracciato e mi fa: "no no, salti 'un ce n'è.. ..qualche burrone ... ma va bè.."
C'arrivo, inizio il sentierino, vedo il vuoto alla mia sx, penso che effettivamente ci finissi dentro 'un c ritrovan nulla. Alzo l'occhi: tornantino secco a sx: il sentiero entra nel vuotoooo!!

mi ci butto e via.

quasi alla fine: ruote monoblocco-in-fango e stremato, mi fermo prima di un ripidone.
opto per proseguire a piedi, ma in realtà l'unico modo e ruzzolarsi+ruzzolare la bici.

---------------------------------------------------------

il secco ... senza casco ... e diceva che non andava in bici da 2 mesi.. ..poi fa: "ieri l'altro col trincia & co."

insomma, senza casco e bugiardo: lo stradismo è una malattia che ti pervade con velocità virulenta..
lo voglio ricordare quello d'un tempo, sulla slayer ...

*: merita apposito thrread di offese.

t'ho visto bene ieri... nel senso che eri fermo!!! :smile:
la preparazione per il sellaronda procede alla glande vedo, secondo me ce la fai a fa il lungo :il-saggi:

ho guardato il calendario, ho preso la biciretta 6 volte in 40 giorni di cui 3 volte gli ultimi 4 giorni, non dico mai le cazzate :nunsacci::nunsacci:
per il casco hai ragione... se ti dico perchè non me lo sono messo peggioro la mia posizione... FC

dade sabato vieni colla fulle si fa la nuova linea mugnax dei pisani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo