@ mugnax
visto che son tornato ad essere un felice utilizzatore finale del MC.........
nella zona dei salti multipli incrociati, ho visto che avete sbarrato il doppio passerella..........chiedevo.............
visto che a uso xc arrogante la linea che vorrei seguire è proprio quella....
posso smantellare , meglio, o risistemare il doppio-peggio- se è pericoloso ?( immagino lo sia, visto che lo avete chiuso)
cosa che non farei oggi ne domani.....ma più avantii?
Alfi ... si era sbarrato perchè cosi come è messo ora è un po pericoloso , non tanto la passerella ma la parte finale, li si pensava di allargare il landing per un atterraggio più sicuro
ufficialmente da oggi il gargantua è il meglio sentiero dei pisani!!!
grande lavoro
ufficialmente da oggi il gargantua è il meglio sentiero dei pisani!!!
grande lavoro
sicuramente il fascino del novo c'è ma li c'è della classe davvero, è qualcosa di diverso. hanno fatto un gran lavoro
Se non altro, avendolo fatto il Mugnax son sicuro di passacci col manubrio...
è nova...ogni sentiero novo che si fa diventa il meglio. FC a da i giudizi.
Se non altro, avendolo fatto il Mugnax son sicuro di passacci col manubrio...
xc aggressiveMa da dove parte il Gargantua ? Che tipo di sentiero e', facile/difficile/trialistico/autostradale ?
Gennargentua affavola.
solo soletto salivo di gran lena, allenato fresco e lucido per niente sudato, e t'incrocio uno stradista secco senza casco*
mi narra del nuovo tracciato e mi fa: "no no, salti 'un ce n'è.. ..qualche burrone ... ma va bè.."
C'arrivo, inizio il sentierino, vedo il vuoto alla mia sx, penso che effettivamente ci finissi dentro 'un c ritrovan nulla. Alzo l'occhi: tornantino secco a sx: il sentiero entra nel vuotoooo!!
mi ci butto e via.
quasi alla fine: ruote monoblocco-in-fango e stremato, mi fermo prima di un ripidone.
opto per proseguire a piedi, ma in realtà l'unico modo e ruzzolarsi+ruzzolare la bici.
---------------------------------------------------------
il secco ... senza casco ... e diceva che non andava in bici da 2 mesi.. ..poi fa: "ieri l'altro col trincia & co."
insomma, senza casco e bugiardo: lo stradismo è una malattia che ti pervade con velocità virulenta..
lo voglio ricordare quello d'un tempo, sulla slayer ...
*: merita apposito thrread di offese.