FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Giornata emozionante oggi:
1) ho finalmente visto il
sarcasmo.gif
GRANDE SILVIO
sarcasmo.gif
era con SENSEI
sarcasmo.gif
NICELEG :spetteguless: a fare un giro XC :omertà: con un bel gruppetto (forse una ventina?)

2) prima volta che vedo JACKMERI on action
sarcasmo.gif
sarcasmo.gif
sarcasmo.gif

stargli dietro è stato istruttivissimo (per capire quanto faccio caàà :smile: :smile::smile:)

Bona.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
C'è un albero cascato a metà della casa della guardia poco sopra dove sto io, è stato segato li sul sentiero. neanche piccino.
Qualche giorno fa con HJ lo spostammo e lo tirammo anche parecchio giù, pensavamo di aver fatto anche una bella cosa.
Oggi ci son passato con la epic (grande bici totale che m'ha sorpreso, è veramente solo questione di testa!!!), e l'ho ritrovato li nel mezzo paro paro, come se qualcuno avesse fatto CONTROL-C!!

Chiaramente ce lo lascio, m'importa un uebo, a parte che spero che stessa sorte non tocchi anche a me, ma... a chi minchia gli può interessare che un albero stia li nel mezzo????
Ai moto-trialisti??
A qualche ometto che pensa di fermare moto o bici??
Al pape che magari s'è dato alla macchia??
Ad alfà cosi c'ha un altro sentiero da ripulire??
A Bornok cosi quando ci passa ci gioca un bel smash-wobbit??? :smile::smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Chiaramente ce lo lascio, m'importa un uebo, a parte che spero che stessa sorte non tocchi anche a me, ma... a chi minchia gli può interessare che un albero stia li nel mezzo????
Ai moto-trialisti??
A qualche ometto che pensa di fermare moto o bici??
Al pape che magari s'è dato alla macchia??
Ad alfà cosi c'ha un altro sentiero da ripulire??
A Bornok cosi quando ci passa ci gioca un bel smash-wobbit??? :smile::smile:
la prima ipotesi direi di no, la seconda...mah, potrebbe (?) :nunsacci: la terza non direi proprio, ho sentito il pape poco fa e....:spetteguless: lavorava:spetteguless: e poi non è dell'umore giusto ultimamente (vi saluta, anche se non l'ha detto), alfà..non so.... ma no, è di sicuro l'ultima sono io che voglio farci sopra uno :nunsacci:smash-wobbit :smile: :smile: :smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
C'è un albero cascato a metà della casa della guardia poco sopra dove sto io, è stato segato li sul sentiero. neanche piccino.
Qualche giorno fa con HJ lo spostammo e lo tirammo anche parecchio giù, pensavamo di aver fatto anche una bella cosa.
Oggi ci son passato con la epic (grande bici totale che m'ha sorpreso, è veramente solo questione di testa!!!), e l'ho ritrovato li nel mezzo paro paro, ...

Scusa, 'un l'ho capita... ma che ti credevi davvero d'esse l'unico albero a anda' in giro pei monti pisani?

Anzi, capace v'ha anche mandato in culo... era lì bono bono che si faceva un pisolino nella sua posizione preferita...
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Scusa, 'un l'ho capita... ma che ti credevi davvero d'esse l'unico albero a anda' in giro pei monti pisani?

Anzi, capace v'ha anche mandato in culo... era lì bono bono che si faceva un pisolino nella sua posizione preferita...

:smile::smile::smile:

hai ragione, infatti ieri quando l'ho rivisto li ho pensato che avevamo fatto una cazzata a spostarlo. L'ho sorpassato senza disturbarlo con uno smash-wobbit :smile:

secco hai ragione, ma lo sai che c'ho una memoria di mer..da e poi c'ho 100 anni!

comunque per parlare di una cosa che non s'è mai discussa ne forum, ieri ho fatto la casa della guardia con una bici pura xc da 100. Premetto che il roccione centrale sono sceso, ma il resto tutto in sella, non sfoata, ma in sella. Fin qui niente di particolare, la cosa ganza è che mi son parecchio divertito!! Quindi in aggiunta al detto del cencio: la bici non c'incastra niente!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:smile::smile::smile:

hai ragione, infatti ieri quando l'ho rivisto li ho pensato che avevamo fatto una cazzata a spostarlo. L'ho sorpassato senza disturbarlo con uno smash-wobbit :smile:

secco hai ragione, ma lo sai che c'ho una memoria di mer..da e poi c'ho 100 anni!

comunque per parlare di una cosa che non s'è mai discussa ne forum, ieri ho fatto la casa della guardia con una bici pura xc da 100. Premetto che il roccione centrale sono sceso, ma il resto tutto in sella, non sfoata, ma in sella. Fin qui niente di particolare, la cosa ganza è che mi son parecchio divertito!! Quindi in aggiunta al detto del cencio: la bici non c'incastra niente!!



E' il manico che conta ...le bici sono solo pippe !! Io con la Yeti e la 36 lo faccio a piedi ( patisco meno) e dove non metto piede a terra a 2 all'ora.:il-saggi: La bici non c'incastra nulla non è un'aggiunta ma solo conseguenza del percorso che non c'incastra nulla perchè per chi fà caare il risultato non cambia cioè: FCAAIM.

TRINCIAPOLLO PER ME N°1
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
grande zoorlen, non l'avevo visto.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

se il tempo è bono sabato serra friraide? Nice panka Babborazzo ecc posso tornare all'ovile (c'ho una bici che pedala quasi da sola in salita ora)? :prost:
 

niceleg

Biker serius
8/5/03
261
3
0
53
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
grande zoorlen, non l'avevo visto.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

se il tempo è bono sabato serra friraide? Nice panka Babborazzo ecc posso tornare all'ovile (c'ho una bici che pedala quasi da sola in salita ora)? :prost:

Domani mattina ( sabato ) io e il P@nk@ partiamo alle 08:30 da Caprona. Tra l'altro passo da casa tua e ti lascio il disco.
Se vuoi venire fammelo sapere ...

Se c'e' qaulcuno che si vuole aggregare è bene accetto. Il programma di solito si fa la mattina. Giretto freeraid tranquillo con arrivo a caprona intorno alle 12:30.

P.s. io non vedo + internet dopo le 13:00 di oggi.
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
Aspettando la summum ed essendo a piedi mi sono permesso di comprarmi un una front.Ovviamente le ho sostituito le gomme. vedi qui.
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/83565/cat/7[/URL]
Con questa finalmente domattina 99,9% potrò assaggiare la pista dove questo autunno/inverno assieme ai ragazzi del team speed point e ad una lavoratrice di eccezione(la mi fia),ho dedicato moltisssssimo tempo e fatica...e ce ne potrei impegnare altrettanta dato che di progetti ce ne sono e come...ma fa freddo....
la traccia sarebbe quella che alcuni chiamano Secco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo