non ti far abbindolare dai discorsi del mugnax.
il crakbike era nato per fare quello che attualmente faccio io, niceleg, snò il silvio, babborazzo, il sardi ecc ecc ecc, cioè si sale a pedali e si scende sui viottoli a tutto foo.
ci siamo trovati per anni, anceh con biciclette allora da FR da 18kg per fare queste tipologie di giri.
ora salgono quasi tutti meccanizzato e quindi non sono io (o niceleg o silvio o snò) che abbiamo rinnegato ma è il mugnax che sta facendo "un altro" sport.
(in tutti i sensi)
rispetto a prima
tant'è che i migliori sentieri dei monti pisani non vengono più fatti perchè non ci si arriva con le macchine, prima il faeta si faceva 2 volte al mese
comunque ognuno fa quello che gli piace ci mancherebbe, però sti discorsi li ho già sentiti più di una volta ed è bene fare chiarezza. non siamo noi "pedalatori" che abbiamo rinnegato, magari è il mugnax e l'ex zok
che hanno "cambiato sport" perchè sono sfaticati
mantenendo il vecchio nome del movimento.
io il crakbike l'ho nel cuore, sarò sempre grato a persone come niceleg, il silvio, gaetano perchè mi hanno insegnato (con scarsi risultati FCAAIMB) a fare quello che faccio ora, però non mi piace andare su in macchina ne tantomeno fare sempre gli stessi 3 sentieri per anni
la sugheraia, la croce di legno, padre pio, lo 00, la bisantola, il bagonchio, i grotti, tutti supersentieri abbandonati perchè non raggiungibili facilmente con le macchine.
ecco sono triste ricordando il tempo che fu