Prossimamente su questi schermi: discussione su cosa sia il freeride
Prevalentemente :
Freeride is dead ... (quindi)
Il percorso non c'incastra nulla (tanto che)
Vado a piedi patisco meno (dato che)
FCAAIM
aapito ?
Prossimamente su questi schermi: discussione su cosa sia il freeride
un concentrato di saggezzaPrevalentemente :
Freeride is dead ... (quindi)
Il percorso non c'incastra nulla (tanto che)
Vado a piedi patisco meno (dato che)
FCAAIM
aapito ?
lo dicevo anche ai miei amici XCisti di rosignano per quanto riguarda l'Apoteosi.... meno male che non mi hanno picchiato...un concentrato di saggezza
aggiungerei come dice Barella e @one che le discese solo sempre e solo XC
lo dicevo anche ai miei amici XCisti di rosignano per quanto riguarda l'Apoteosi.... meno male che non mi hanno picchiato...
nooooooooo!!!! :-?
t'ho in mente con quella bici del supermercato della folgore, la tutina fosforescente ed il caschetto da triciclo
grandeeeeeeeee!!!!!!!!
lo dicevo anche ai miei amici XCisti di rosignano per quanto riguarda l'Apoteosi.... meno male che non mi hanno picchiato...
però se sentito il secco ed io quante te n'hanno dette sul babborazzo .. ci stava ritta una vanga
boia grandi lavori sullo zampirone con tre salti in successione all'inizio del pratone ..proprio in cima.....e bellissimo il secco che diventata una vera pista da dh da fare a tutto foo!!! spettacolo!!
Ciao Alfa'..stamani con Fedora c'era Dodo con Rocky mountain lrc2 ,Boriss con meta 6.6 , io con mondraker prayer.
:
ciaoCiao Alfa'..stamani con Fedora c'era Dodo con Rocky mountain lrc2 ,Boriss con meta 6.6 , io con mondraker prayer.
Sara' come dici ma con quelle forcone e' dura a conquistare la vetta!!!
ciao
ci siamo incontrati mentre voi scendevate da sant'allago io, la mi' sorella e un altro (giskard, del forum) si saliva!
sicche nelle vicinanze c'era anche alfa'!...ma lui o lo cerchi trai cespugli o non lo trovi...
O budiuli ora mi date dell'anziano perchè mi si è formata un po di brinata su capelli !!!!
a parte di scherzi.....io mi vedo sempre ventenne......e invece sono anziano pure io......e s'invecchia