FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oi fedo fedora.....

chi eravate oggi a campo di croce? nome e bici almeno la prox volta riconosco tutti......

mentre scendevo il picabeba, riflettevo che se avessimo venduto io e steiner le nostre bici, non ci si comprava una forca delle vostre :smile::smile::smile:
 
S

SELDON

Ospite
Ciao Alfa'..stamani con Fedora c'era Dodo con Rocky mountain lrc2 ,Boriss con meta 6.6 , io con mondraker prayer.
Sara' come dici ma con quelle forcone e' dura a conquistare la vetta!!!:prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao Alfa'..stamani con Fedora c'era Dodo con Rocky mountain lrc2 ,Boriss con meta 6.6 , io con mondraker prayer.
:

mmmmhhhhhh faccio ancora fatica....

il più alto con i capelli rossicci era...
il più anziano.....
l'altro che era a sx di fedora...

così riesco a vedervi, in effetti le bici non le conosco :smile::smile: pensavo di si, ma alla resa dei conti.......no :smile:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
invece oggi alle 8e30 non c era nessuno,fannulloni!o forse piu intelligenti di me e degli scoiattoli,e dei maledetti cacciatori che ho sempre paura mi ammazzino il cane.
comunque ghiaccio e brina dominavano oggi!!!belobelobelo
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Ciao Alfa'..stamani con Fedora c'era Dodo con Rocky mountain lrc2 ,Boriss con meta 6.6 , io con mondraker prayer.
Sara' come dici ma con quelle forcone e' dura a conquistare la vetta!!!:prost:
ciao
ci siamo incontrati mentre voi scendevate da sant'allago io, la mi' sorella e un altro (giskard, del forum) si saliva!
sicche nelle vicinanze c'era anche alfa'!...ma lui o lo cerchi trai cespugli o non lo trovi...
 

Fedora

Biker superioris
ciao
ci siamo incontrati mentre voi scendevate da sant'allago io, la mi' sorella e un altro (giskard, del forum) si saliva!
sicche nelle vicinanze c'era anche alfa'!...ma lui o lo cerchi trai cespugli o non lo trovi...

mi ricorda di una bionda che saliva con dietro uno e un'altro con la maglia uguale a lei.... poi è spuntato alfà dai cespugli con una fullhard smerigliata per alleggerilla... non ce lo facevo cosi attento al peso.....:hahaha: e si scherza!!!

cmq for the first time ho conquistato il faeta....

il rossiccio suppongo sia stato dodo con biciona arancione
quello più vecchio non oso pensare chi fosse:smile::smile::smile:
e a sinistra un me lo ricordo....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
O budiuli ora mi date dell'anziano perchè mi si è formata un po di brinata su capelli !!!!

:smile::smile::smile:
cazz abbiamo la stessa età......vedi che voglion dire i capelli bianchi....:smile::smile: po ivai a giro coi giovincelli....vai a giro col tomb e il nencio chiedevo chi era quello giovane ....:)))::))):

a parte di scherzi.....io mi vedo sempre ventenne......e invece sono anziano pure io......e s'invecchia
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
a parte di scherzi.....io mi vedo sempre ventenne......e invece sono anziano pure io......e s'invecchia


ma che dici, ne dimostri al massimo ventitre o ventiquattro :smile::smile::smile:

sabbato HJ m'è venuto a trovare e m'ha fatto passare dal lato lucchese. ho raccattato 200 chili di fango erano anni la mia catena non soffriva tanto, e io che glielo dicevo che sul pisano era tutto pulito!! ed avevo ragione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo