io mai provato, però è interessante. vorrebbe dire che c'è verso di non perdere quota "inutulmente" da santallago a campo di croce.
rimane buono per l'apoteosi.
dove finisce sto canalone?
ottimo sarebbe riuscire ad arrivare a campo di croce solo in single, ma non si pole avè tutto dalla vita.
@ Favati: si, non dici malaccio, ma cmq non è che da Santallago c'arrivi con le sole correnti ascensionali al piazzalino dove inizia quel sentiero!
C'è da salire un pochino e con rampe toste dal ristorante La Rosa dei Venti; in ottica Apoteosi (già tosta di sua a sentire il programma attuale) ...non so quanti morti vuoi mietere!
Però si, finisce abbastanza in basso sulla sterrata Santallago-Campo di Croce (che pure io odio in discesa, soprattutto col frontino), quindi alla fine, ti direi che ne può valere la pena!
Però è anche questione di gusti! magari a tanti non ispira troppo quel pezzo disastrato col canale, tipo ai puristi dei "pistini", ..ma per loro meriterebbe farlo solo per quella parabolica da park!
@ Alfà: no dai, non è sempre largo 2 metri; non vorrei che tu ti sbagliassi col proseguimento normale del sentiero verso Santallago, più largo in effetti.
Questo del canale spesso si restringe, è più a single track, o forse è anche l'effetto del canale...
@ Tommi: a settembre ti ci porterei anche, ma nella prima metà del mese, perchè poi nella seconda mi vado a distruggere definitivamente in Corsica!