FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bravo.....ne aveva proprio bisogno!!!!!

poi secondo me non è che un sentiero con sassi smossi e rami nel mezzo è più divertente o più impegnativo......è solo sporco......la difficoltà la danno i passaggi tipo la esse rocciosa :free:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
be ho pulito solo la parte filante nel mezzo, il tratto erboso prima della chiesa c'è l'erba alta ma è ganzo cosi, mentre tra la chiesa e asciano è a posto. solo il tratto iniziale è un po sporco, magari stasera ci vado a dare una ramazzata, è una buona scusa quella del trailpulishing.. :sbavon:

sul torrente mi son fermato un po, in effetti con un po di sassi e terra forse si riuscirebbe a renderlo attraversabile come dicevi te, ma il rischio è che al primo acquazzone torni tutto com'è ora..

la esse rocciosa dopo tre settimane di frontino l'ho affrontata un po troppo tranquillo con la canyon ed ho rischiato davvero ma passata indenne. il frontino è veramente una scuola, .. finchè non prendi la musata!!!

a proposito, andrea un ragazzo che avevo già incontrato sul faeta mi ha detto che ha saputo di un cavo teso altezza testa sull'eiaculazione, .. qualcuno sa se è la stessa corda tesa di cui si parlava qualche mese fa o l'ignoto ha colpito di nuovo?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sul torrente mi son fermato un po, in effetti con un po di sassi e terra forse si riuscirebbe a renderlo attraversabile come dicevi te, ma il rischio è che al primo acquazzone torni tutto com'è ora..

va studiato bene, ma secondo me si può fare che valga la pena provarci.....

un pancale messo nel posto giusto potrebbe risolvere i problemi di una normale ruscellazione
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
pape che bella scoperta è la topa, vero!??!
peccato l'hai conosciuta tardi però altri 4/5 anni ammodo li puoi fare.
scordati le nottate adolescenziali di 3 senza cavallo, t'avevi a sveglià prima.


gianni domani o mercoledì si fa un'uscita crepuscolare da vicopisano?
si sale fin sulla lombardona poi si scende crak - 00 e castellare.
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Bah! nel mentre scrivevo è sbucato davvero anche il Favati!
A parte le minchiate che scrivi, verrei anch'io a fare la sfo'ata che proponi; a me va bene già domani sera, anzi meglio che mercoledi.
Partirei direttamente da casa, e porto le lucine.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
anche per me ok domani sera, le lucine portale ma ti sotterriamo io e gianni.
se poi venisse anche l'innominabile ti potrebbe dare anche l'estrema unzione :spetteguless:

partenza 18.30 dal parchiggione di vicopisano, quello dietro la chiesa.
le lucine portiamole davvero, ora all'ottoemezzo è buio
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
allora confermato per domani.
io niente d'antoio.
ragazzi vedrai sono intollerante al lievito o qualcosa del genere.
come mangio pane/pizza/anche latticini mi sento male di stomaco, sto facendo i peggio esami ma non ci cavo le gambe, sono insecchito 5kg in un mese
quindi meglio se evito le cene fuori per un po, sono messo sempre peggio
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ragazzi vedrai sono intollerante al lievito o qualcosa del genere. come mangio pane/pizza/anche latticini mi sento male di stomaco, sto facendo i peggio esami
torna a stà una settimanetta dai tuoi.
senza tante analisi, noi s'è sempre saputo sei allergico alla fia.

PS: portate x piacere chi ce l'ha la pompettola da ammortizzatore, grazieeee!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
A parte che, partire a quell'ora e voler arrivare su in cima alla Lombardona e riscendere giu tramite quei sentieri vuol dire finire nel buio sicuro... :spetteguless: soprattutto coi minchioni che pizzicano... :omertà: :via!:

Io per scorciare un pelo, ma intensificare cmq il rock'n'roll, proporrei una pompatina a spalla su alla rocca della Verruca anzichè salire sulla Lombardona, per poi scendere le rocce della rocca :-? (+ 00 + trasf + Casty su 'na rota)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
A parte che, partire a quell'ora e voler arrivare su in cima alla Lombardona e riscendere giu tramite quei sentieri vuol dire finire nel buio sicuro... :spetteguless: soprattutto coi minchioni che pizzicano... :omertà: :via!:

Io per scorciare un pelo, ma intensificare cmq il rock'n'roll, proporrei una pompatina a spalla su alla rocca della Verruca anzichè salire sulla Lombardona, per poi scendere le rocce della rocca :-? (+ 00 + trasf + Casty su 'na rota)

la verruca fa caa!!!! non ci vengo nemmeno sotto tortura.

@GJ
quando ero signorino allora si che pipavo, ora mi son rimasti solo i film su RTV38
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
A parte che, partire a quell'ora e voler arrivare su in cima alla Lombardona e riscendere giu tramite quei sentieri vuol dire finire nel buio sicuro... :spetteguless: soprattutto coi minchioni che pizzicano... :omertà: :via!:

Io per scorciare un pelo, ma intensificare cmq il rock'n'roll, proporrei una pompatina a spalla su alla rocca della Verruca anzichè salire sulla Lombardona, per poi scendere le rocce della rocca :-? (+ 00 + trasf + Casty su 'na rota)

mi garba l'idea della verruca, cosi ci fai vedere ancora degli angolini da trinciapolli, ma visto che tocca venire in macchina, perchè allora non si sale da calci e si scende poi dai grotti?? cosi si gode per bene!!! con tutto il rispetto per il casty naturalmente.

secco lava di meno la macchina, non dare la colpa alle intolleranze e segate del genere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo