FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fedora

Biker superioris
:rosik:..ce l'avevi, cazz0!!!!:rosik: :-)


http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php/cat/908

se t'alleni (un minimo) a (quel)la banda gli stai dietro anche con un V10 col 53 denti davanti.

ma ormai s'è sollevato un "fedora frugati". t tocca. Io dovessi prendella domani mi farei quella di GN

alfà: la casa della guadia con l'xc... ...i 5 minuti in più sono nel ducato della pubblia assistenza dal mirteto aR santa chiara?!?!

il compromesso è una 140 mm (o anche di più) e (tanto) allenamento.
sabato ho fatto il bagonghio nel doppio del tempo di 13 mesi fa.
giovedì nel tempo che arrivavo (fresco) a santallago son arrivato poco dopo che all' imbocco del cacciatore!!

e la forma mi manca più in discesa (mi diverto meno, ponzo e mi c@o!) che in salita.

la costante, negli anni e nel mondo, cmq è che si fa tutti caare in muntanbaic. Il secco xò di +.

boia cosa mi scordavo, l'endurella l'ho avuta.. bellabella e la 36 davanti... mmmm che figata era.... ho provato a frugammi ma m'ha morso i ragni...
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Anch'io andavo in bici più tardi, ma pensavo da altre parti.
Vorrei andare a vedere di iniziare a trovare qualcosa eventualmente per rimpiazzare la seconda parte del Viottolo del Silvio.

Ma te il Faez lo vuoi fare uttto fogato per poi rientrare al lavoro?!? :nunsacci:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Favati, del problema del Pape sul Faeta puoi leggere sui forum di enduro:
son tutti sfavati perchè gli rovino i senteri per la troppa trazione in salita :spetteguless:

Fammi levà di qui vai; penso di andare a fare un Babborazzo, + risalita in cima alla rocca della Verruca; discesa sui massi della Verry e poi credo sul Silvio, per vedre cosa si può inventare.
Sai una sega te di questi giri... :celopiùg:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
siamo tornati ma c'ho sempre il pipo ritto, s'è dovuto smezzare il giro, la zavorra (HJ :hahaha: ) ha rallentato troppo il ritmo, sennò facevo tardi a lavoro.
stasera rivado a fa un'uscitina veloce, partenza verso le 19.00 da vicopisano, salita fin al sottoverruca poi silvio in dicsesa e castellare FR
se c'è qualcuno lo faccia sapè
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
siamo tornati ma c'ho sempre il pipo ritto, s'è dovuto smezzare il giro, la zavorra (HJ :hahaha: ) ha rallentato troppo il ritmo, sennò facevo tardi a lavoro.
stasera rivado a fa un'uscitina veloce, partenza verso le 19.00 da vicopisano, salita fin al sottoverruca poi silvio in dicsesa e castellare FR
se c'è qualcuno lo faccia sapè
€azzo due uscite in un giorno? :rosik: :duello:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Vai in chiul vagabondo :rosik:

stamani ho anche lavorato 1 ora di più, poi in pausa pranzo (pausa per modo di dire perchè non mangio per andare in bici) sfoata per rietrare in orario.
ora esco da lavoro alle 18.50 e divolata in biciretta.
io non sono come il tomb e il sembola, io per ritagliammi 2 ore per la bici faccio dei sacrifici enormi, i vagabondi son loro :rosik::rosik::rosik:
guarda il giro che s'è fatto oggi il tomb


opps mi son scordato l'idolo di Brunetta... I CANGIA!!!!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Babborazzo:
- il canalino che scende dal laghetto sulla sterrata dell'inizio del sentiero era quasi tutto chiuso da felci e pruni; l'ho riaperto alla meglio, ora ci si passa;
- subito dopo 10/15 mt dall'inizio del sentiero c'è un albero caduto, e sbarra la traccia; ho provato a smuoverlo ma è pesante e incastrato; rimane da scavalcare a piedi;
- dopo l'intersezione della seconda sterrata (tubo nero), il tratto tra i muretti che porta su Montemagno è completamente chiuso da rovi e felci, impenetrabile al momento; m'è toccato rigirare e pomapre in su, fino a raggiungere di nuovo la sterrata.

Anche sulla sterrata che risale da Montemagno su in Verruca c'è un pino sdraiato nel mezzo, cmq facilmente scavalcabile.

Poi sono andato su alla rocca della Verruca, e mi son sceso gran parte dei massi; ...ma non c'è nessun altro bischero che ogni tanto si spara quella discesa?! Per me è diventato un must; una scuola guida del tecnico quasi trialistico.

Sceso al Sottoverruca mi è venuto in mente che già l'altra volta la vegetazione nella prima parte del Viottolo del Silvio era esplosa, e che il Barretta (Jackmeri) l'altro giorno mi aveva detto che ci si era flagellato passandoci, quindi ho ripiegato sullo "00", che faccio ogni tanto a piedi.
Questo è bello pulito, anche nella parte alta, dove di solito le ginestre spinose ti graffiano anche le budella!

Infine i mulini fino a Vico, tutto a posto.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
obbè.... se la testi e la tari te, sai 'ome la va!:smile::smile::smile::smile:

approposito... coma la va ver trojaio?:hahaha:

vieni a darmi una mano?
dice sei bravo davvero :hahaha::hahaha::hahaha:


ieri pomeriggio con il flammia siamo saliti fino al sotto verruca
poi viottolodel silvio (prima parte super chiusa da vegetazione) seconda parte diventata un'autostrada
poi risalitina al castellare e discesa per casty fr

la bambina nuova si comporta sempre meglio, non sembra nemmeno che abbia 120mm
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ snow:
quel sentiero che ti dissi ci sono andato sabato a vederlo..s' è aspettato troppo, c'è pieno di felci.....per quel che son riuscito a scorgere :smile::smile: però è bellino e vale al pena, a settembre
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
Poi sono andato su alla rocca della Verruca, e mi son sceso gran parte dei massi; ...ma non c'è nessun altro bischero che ogni tanto si spara quella discesa?! Per me è diventato un must; una scuola guida del tecnico quasi trialistico.
....

Io l'ho fatta una volta... in effetti è divertente però ho messo piede a terra tante volte e un paio di passaggi non ho li neppure tentati.
Certo, ti devi tirar su la bici a spalle...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo