• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus
una bici da xc con una reba..........rigida o full scegli tu
ci metti un ' ora di meno a parità di fatica in salita e 5 minuti di più in discesa

All ... te parli con l'animo XC .... ma il Fedo ... è più gravity oriented
poi dipende sempre da che tipo di giri vuole fare... comunque sia io sul Mirteto preferisco una bella fullettona.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
pisa brilla di luce propria

è la potenza dell'innominabile...

Nessuno l'ha detto ma ieri l'innominabile non solo ha sbagliato orario facendo la discesa del mirteto alle 8.30 di mattina anziche di sera, ma ha pure sbagliato mezzo!!!!, presentandosi la sera ad asciano con 28°C con le ciaspole anziche la bici!!!

E NON SONO CAZZATE, INCREDIBILE MA VERO!!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
per la luce ho capito che da nel pisano c'è l'aurora boreale
ma non leggo di una birra, di una pizza, un piatto di pasta
ma che si fa', si pedala e basta e alla fine........solo misere barrette????
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...ma per i giri tipo ieri che bici è meglio? escursione? perchè a salire la 36 denti davanti un era un granchè....
..ce l'avevi, cazz0!!!!


http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php/cat/908

se t'alleni (un minimo) a (quel)la banda gli stai dietro anche con un V10 col 53 denti davanti.

ma ormai s'è sollevato un "fedora frugati". t tocca. Io dovessi prendella domani mi farei quella di GN

alfà: la casa della guadia con l'xc... ...i 5 minuti in più sono nel ducato della pubblia assistenza dal mirteto aR santa chiara?!?!

il compromesso è una 140 mm (o anche di più) e (tanto) allenamento.
sabato ho fatto il bagonghio nel doppio del tempo di 13 mesi fa.
giovedì nel tempo che arrivavo (fresco) a santallago son arrivato poco dopo che all' imbocco del cacciatore!!

e la forma mi manca più in discesa (mi diverto meno, ponzo e mi c@o!) che in salita.

la costante, negli anni e nel mondo, cmq è che si fa tutti caare in muntanbaic. Il secco xò di +.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo