Gia! Il Secco c'è passato ieri ma è a mangiare ora! nessuno lo sa?!? ...andavo
Vado ora a fare un giro; ma si sale da Vico per la Verruca, o l'incendio ha reso impraticabile parte della strada? (o chiusa cmq dai VVF)
..via, telefAno allo stripeoro reale..
tho ci son passato anch' io oggi: ho fatto il giro secco...uscito dal lavoro sono andato in verruca e sceso per il "sentiero" nuovo a nicosia.
ora come ora non ne vale la pena, sopratutto per un tratto in falsopiano che hanno aperto a forza di decespugliatori tra un roveto galattico ( potete immaginare quello che c' è in terra) ma se lo puliamo, lavoriamo deviamo qua e là diventa una bomba!!! immaginatevi il tratto veloce del babborazzo, ma lungo ( devo vedere sul compe...) 4 km -?:-?
bello!!!
Cmq, a vedere dalla tua descrizione, io sono andato a sbucare da un'altra parte, più verso Montemagno, per intenderci.
Dopo scrivo i dettagli.
occhio secco se ci vai domani a non prendere il bivio che ha portato pape dove dice lui......c' è un bivio dopo un pò che scendi: devi andare in salita....se scendi diventa ripido ripido e finisce subito nel cortile di una casa e poi ti devi fare 500 metri di strada bianca e poi asfalto....
In pratica sono arrivato a fianco di una capanna con copertura verde, vicino ad un'abitazione con le facciate gialle. Lì bisogna passare una ventina di mt più sotto, assicurandosi di scendere oltre il filo spinato della proprietà.
Ci si ritrova in un'uliveta, e ormai il gioco è finito. Sono sceso su una serie di tornantini con rampe di cemento, che conducono ad una frazioncina che non avevo mai visto (credo sia San Lorenzo).
.