• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus
mugnax non è oro tutto quello che luccica, credici è un lavoraccio ...... tutti i giorni su e giu per questi sentieri, facile parlare te che te ne stai sempre al calduccio e all'asciutto .....

BASTARDS INSIDE..... comunque un lato positivo ce l'ha anche il mio di lavoro... quando faccio il calendario con le donne ignude
... anche quest'anno è stato un LAVORONE.... sicuramente meglio che stare a sedè sui sentieri del Serra







 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
che lavorazione.........
oggi non è tanto fa' le foto ma è elaborarle dopo.....

@ Mugnaccse - organizza una cena e invita la ragazza che facciamo festa per presentare il calendario ai ragazzi del forum.............
 

mugnax

Biker grossissimus
Io elaborerei ma loro...

(e, riguardando bene, se proprio dovessi scegliere forse prendererei la moretta a bùo punzone )

a si? .... Zoo infoato come sei un ti sei neanche accorto che è la solita per tutte le foto

a NENCIO ... la cena si può anche fare ... il calendario ci può anche essere... ma per la modella la vedo dura ..... sarà a fà qualche scoop col fotografo Corona
( è una che bazzica l'ambiente )
 

mugnax

Biker grossissimus


Siete sìuri? Quella a bùoritto mi pareva più norcina

NORCINA???? .....boia se vi raccontassi i discorsi che sentivo fatti da lei alla parrucchiera nel Backstage.....

Tanto per farvi rosicà un pò ... indovinate chi è stato l'unico a saperle infilare quei pantaloni in latex ?????....

e chi con sapiente professionalità ha saputo stringerle tutte quelle fascette alle coscie senza farla soffrire ?????

è uno sporco lavoro come dico sempre ... ma qualche Mugnax dovrà pur farlo.... in salita un vado una sega .... però... sul lavoro sono professional
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Fabrizio ho il massimo rispetto del tuo lavoro e sò che sei un professionista
serio , capace e preparato. Personalmente però le foto le trovo eccessivamente artefatte. Forse il calendario lo volevate proprio così con l'effetto donna = bambola gonfiabile ?
A casa tua ho visto le foto del backstage e preferisco di gran lunga quelle..
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

dhe cencio, quei calendari andranno nelle officine non negli ateliè di roma
come "foto" hai ragione te, ma come prodotto finale, in base all'utente dedicato può andà benissimo così
 

mugnax

Biker grossissimus
CENCIO
ma è chiaro che si tratta di un progetto nato con quelle caratteristiche , l'obiettivo era creare una sorta di "eroina" in chiave fumettistica
è una comunicazione surreale che può piacere o non piacere , quest'anno abbiamo scelto questa impronta che non sarà comunque fine a se stessa , ma seguirà un percorso durante tutto l'anno riproponendosi in varie azioni promozionali o pubblicitarie.

ho fatto un discorso troppo serio?
allora rimedio:
....a me mi garbava così... c'hai da ridi quaRcosa?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Deh ..l'avevo capito : era solo per rompetti un gocciolino i collioni
 

mugnax

Biker grossissimus
I caRzoni alle donne gli vanno levati, mìa infilati!

(via, siamo gelosi... almeno facci rode' un po' )

guarda che li per li sembrava una cazzata infilarli ... invece visto che nessuno aveva dimestichezza con tali "oggetti sadomaso" non era affatto facile infilarli senza romperli ... hai presente come è il lattice? ...si rompe a guardarlo
Avevamo provato di tutto ... olio... borotalco... creme varie ... poi ho avuto l'intuizione (memore delle mie abituali vestizioni con la muta da sub)
...ho preso il secondo paio ( perchè il primo era irrimediabilmente rotto)
li ho chiusi infondo e li ho riempiti con shampo e acqua .... e poi li ho infilati in quelle gambe da urlo... o sono andati su così bene ... ma così bene così lubrificati ... che manca poco la metto in cinta

beh ..ora basta , per oggi ho avuto il mio momento di gloria .... e poi siamo troppo OT .
.. si diceva del Freeride????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo