FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
potreste fa tutto

salita al faeta, discesa su eiaculazine precoce, variante casa della guardia
risalitella e discesa su foce poi bagonchio
tanto ora è buio dopo le sei.

cencio noi in salita un s'ha mai furia, mi'a per altro ma perchè non ci si fa :smile::smile::smile:

comunque organizzatevi senza di me, fatemi sapere l'orario di ritrovo poi se ce la faccio a sganciarmi vengo molto volentieri

mi devo anche riprende da una forte caarella che mi attanaglia da ieri sera
ora sto evaquando molto meno di frequente, un c'ho più nulla dentro.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
A me và bene tutto:medita: , basta un fà le corse per andà su perchè vengo con un macigno non indifferente :spetteguless:. Se invece volete pedalà parecchio e più veloce ditelo che porto la Yeti. Fatemi sapere:il-saggi:

Io porterei la caxxondale, ti ci diverti di più, tanto in salita si va piano.
Ci vediamo ad Agnano alle 14.30, prima di arrivare in paese ad una curva a destra c'è (sulla sinistra) un parcheggino con una fontanella, ci vediamo li.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi pensavo di uscire pure io...fatemi sapere a che ora pensate di essere a foce di calci....ho la bici dal silvio a cascine di buti, la vado a riprendere all' ora di pranzo, poi devo tornare a calci( in macchina).....se per l' ora che mi dite è fattibile un randevù, vengo pure io..
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ohhh! eccomi al computer!
In realtà, non aspettandomi di trovare tutta questa (presunta) affluenza sui Monti Pisani oggi, mi stavo già preparando per partire, e se non avessi sentito nessuno, forse avrei abbandonato l'idea del Faeta per andare a fare Babborazzo + risalita sulla Verruca + Rocce della Verry + da vedere.

Ma allora?! che viene fuori?!
Mi raggiungete per fare un bel Faez da Casa della Guardia + Mirteto?
Io partirei in anticipo e arriverei su in cima al Faez, per fare Eiaculax e poi giu verso Casa della G, dove potremme beccarci.

Ma a che ora arrivereste su a Casa della Guardia partendo alle 14:30 da Agnano?!? :nunsacci:
Mica per altro, io dopo tutta la scorrazzata c'ho da fare il rientra a pedali a casa, per quasi 20 km :i-want-t:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Gianni è fuori e mi ha chiamato al cellulare.
Allora si conferma la versione descritta prima:
- lui si trova con Cencio alle 14:30 ad Agnano;
- risalita e presunto arrivo a Casa della Guardia intorno alle 15:30, dove si beccano con me che arrivo da in cima al Faeta.
Magari cercando di non fare tanto più tardi, solo per il discorso del rientro a pedali, per evitare il buio (cmq, come sempre, per sicurezza ch'o i fanalini GHietro).

Se Secco e Alfà ci volete raggiungere da qualche parte di quelle descritte, contattateci:
- Pape: 320-0838346
- GN: 349-0099837
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Cencio viene ad agnano verso le 2 e mezzo, dato che il pape è sul faeta ci possiamo vedere alla casa della guardia verso le 3 e mezzo, eventualmente se s'arriva prima si sale fino al laghetto sotto il faeta.

Alfà ti va bene l'orario?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Gianni è fuori e mi ha chiamato al cellulare.

Pape sei un mito, ho scaricato e visto che non avevi scritto una minchia quindi ho scritto il messaggio sopra, e nel frattempo ho fatto un backup in ufficio, comperato il pane, telefonato al baffone di turno, e preso 10 minuti di sole in piazza che oggi se dio vole picchia bene!! A dopo, si vuole sentire l'urlo dal bosco mentre scendi da eaic. precoce. :i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Cencio viene ad agnano verso le 2 e mezzo, dato che il pape è sul faeta ci possiamo vedere alla casa della guardia verso le 3 e mezzo, eventualmente se s'arriva prima si sale fino al laghetto sotto il faeta.

Alfà ti va bene l'orario?

provo ad essere ai monti della conserva, al laghetto per le 3 e 30, ho i numeri di tel, spero di farcela

il mio è 3496308409, magari prima di iniziare a scendere se non mi vedete mi fate uno squillo?

scappo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Andrea porti merda...

Dopo avert incrociato non ho fatto in tempo a dare una pedalata che avevo la ruota a terra.


E indovina chi ho incrociato dopo?

Quelli che stavi inseguendo!

ehehe...

:wink::wink:

dhe la tabaccaia e la tobler in discesa sono le peggio per le forature.....i pizzichi si sprecano,

bel giretto oggi, la casa della guardia e il mirteto era veramente troppo che non li rifacevo...purtroppo un giro del genere ha il difetto che te lo fa barzotto e ti molla sul più bello.......

ho conosciuto finalmente GN e pape in versione cigrista, e la magia del forum si è ripetuta, come al solito...
persone che hai visto una volta sola ti stanno naturalmente di fianco come se ci fossero ad ogni uscita ( sopratutto vale per me che son orso ben bene !)
peccato per le gambe che mi hanno mollato a metà del mirteto ( la front non perdona cedimenti), ma piano piano ritorneranno ai soliti livelli :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo