Nonono... Giannicola sabato viene con me e se ti dico dove ti piglia un colpo, altro che chianti ahah
in liguria di sicuro (l'ho letto nell'altro topic), di preciso non so.
FINOCCHI!!!!
Nonono... Giannicola sabato viene con me e se ti dico dove ti piglia un colpo, altro che chianti ahah
mugnax non è oro tutto quello che luccica, credici è un lavoraccio ...... tutti i giorni su e giu per questi sentieri, facile parlare te che te ne stai sempre al calduccio e all'asciutto .....
che lavorazione.........
oggi non è tanto fa' le foto ma è elaborarle dopo.....
Io elaborerei ma loro...
(e, riguardando bene, se proprio dovessi scegliere forse prendererei la moretta a bùo punzone )
Siete sìuri? Quella a bùoritto mi pareva più norcina
sei ma un bel troiaio....in salita un vado una sega .... però... sul lavoro sono professional
Fabrizio ho il massimo rispetto del tuo lavoro e sò che sei un professionista
serio , capace e preparato. Personalmente però le foto le trovo eccessivamente artefatte. Forse il calendario lo volevate proprio così con l'effetto donna = bambola gonfiabile ?
A casa tua ho visto le foto del backstage e preferisco di gran lunga quelle..
dhe cencio, quei calendari andranno nelle officine non negli ateliè di roma
come "foto" hai ragione te, ma come prodotto finale, in base all'utente dedicato può andà benissimo così
CENCIO
ma è chiaro che si tratta di un progetto nato con quelle caratteristiche , l'obiettivo era creare una sorta di "eroina" in chiave fumettistica
è una comunicazione surreale che può piacere o non piacere , quest'anno abbiamo scelto questa impronta che non sarà comunque fine a se stessa , ma seguirà un percorso durante tutto l'anno riproponendosi in varie azioni promozionali o pubblicitarie.
ho fatto un discorso troppo serio?
allora rimedio:
....a me mi garbava così... c'hai da ridi quaRcosa?
effetto riuscito: di sicuro c'ha mandato tutti fòri di testa!creare una sorta di "eroina"
Tanto per farvi rosicà un pò ... indovinate chi è stato l'unico a saperle infilare quei pantaloni in latex ?????....
I caRzoni alle donne gli vanno levati, mìa infilati!
(via, siamo gelosi... almeno facci rode' un po' )